Berserker75 Inviata 11 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 11 Settembre 2014 Ciao a tutti, cerco un gruppo di GdR in zona Pordenone, io abito a Ghirano di Prata da poco e mi sto ambientando in zona. Cerco un gruppo per giocare o masterizzare infrasettimanalmente di sera. Preferibilmente vorrei giocare a Pathfinder, ma conosco D&D 3,5 (che poi è quasi la stessa cosa), Warhammer penultima edizione, Runequest 2, Rolemaster, Cyberpunk 2020, La Marca dell'Est (che poi è D&D 1 edizione base riedito da altra casa), Twilight 2013, l'Unico Anello e Mondo di Tenebra. Per masterizzare sono disponibile a Pathfinder, D&D, Warhammer e La Marca dell'Est. Gioco a GdR dall'87 e ho, quindi, una certa esperienza, seppur non conti nulla in quanto basta divertirsi. Dispongo di molto materiale. Se siete interessati scrivetemi a:luigi.marinello@gmail.com . Rispondo a tutti, garantito. Ciao!! Gigi P.S.: disponibile anche per giochi da tavolo storici tipo wargames e fantasy. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserker75 Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Proprio nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserker75 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Va bene anche zona oderzo o portogruaro eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Un po' fuorimano, ma c'è anche chi cerca giocatori a Mestre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserker75 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Abitavo a Mestre... Mi son trasferito vicino a Oderzo ma provincia di PN... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserker75 Inviato 26 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Treviso nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juzer Inviato 27 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 ....ciao, sono nella tua stessa situazione: cerco gruppo e giocatori in zona Portogruaro, con area Pordenone per me facilmente raggiungibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato