Alex Andrew Inviata 11 Settembre 2014 Segnala Inviata 11 Settembre 2014 (modificato) Vendo: L'Unico Anello (Nepitello) Set base con Manuale per il giocatore, Master, Cartina e set di dadi (tutto in ITALIANO) Tolto il celophane per verificare che fosse presente tutto il materiale, MAI GIOCATO. Tenuto sempre in libreria per evitare che si danneggiasse. 35 euro+spedizione Pathfinder: Guida alla Magia Manuale della Giochi Uniti in italiano. Nuovo, mai usato, comprato e tenuto in libreria al sicuro dalla polvere. 25 euro+spedizione D&D: Dragonlance (ambientazione della 3.x) Manuale perfetto, protetto da copertina di plastica fin dal momento dell'acquisto per evitare danneggiamenti. Trattato sempre con cura, è tenuto sempre in libreria. 25 euro+spedizione Spedisco foto via mail su richiesta. Per i miei feedback più-che-positivi visualizzare gli altri miei post in mercatino, o i feedback del mio utente ebay Pker_91 Precedenza a consegne a mano a Roma. Altrimenti spedisco in tutta Italia Massima serietà e onestà No perditempo Modificato 27 Ottobre 2017 da Ian Morgenvelt
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Settembre 2014 Segnala Inviato 11 Settembre 2014 Io sono molto interessato a Dragonlance, lo prenoto se nessun altro lo ha già fatto. Fammi sapere come contattarti per accordi sulla spedizione (a mio carico, immagino).
ynnan8008 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Sarei interessato a L'unico Anello e alla guida del giocatore di Pathfinder.. se ancora disponibili..
giampy1989 Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 Io sono molto interessato a Dragonlance, lo prenoto se nessun altro lo ha già fatto. Fammi sapere come contattarti per accordi sulla spedizione (a mio carico, immagino). se ti interessa io vendo dragonlace ambientazione a 26 euro spedito traccibile, sono di vercelli e se lo ritiri a mano farei 21 euro!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 7 Maggio 2015 Segnala Inviato 7 Maggio 2015 se ti interessa io vendo dragonlace ambientazione a 26 euro spedito traccibile, sono di vercelli e se lo ritiri a mano farei 21 euro! L'ho comprato dall'autore di questo thread, grazie. Ora ho il manuale.
Messaggio consigliato