dropino Inviata 11 Settembre 2014 Segnala Inviata 11 Settembre 2014 salve a tutti! fra qualche giorno mi trasferiro' a Bologna per l' universita' e volevo anche continuare a giocare a qualche GDR, conosco bene D&D 3.5 e me la cavo a sine requie. In passato ho anche provato pathfinder e sono disponibile anche a provare altri giochi!
DarkSight Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Inviato 12 Settembre 2014 ciao ci sono anche io come giocatore!
black mage Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Io abito in provincia di Ferrara, sono un master che gioca DeD sin dalla 2°edizione,se vi serve io sono disponibile per la 3.5 ed in futuro dopo aver letto le regole anche passare in 5°.Materiale ne ho a bizeffe , esperienza pure se vi interessa fatemi sapere, ciao
Norkim Inviato 28 Settembre 2014 Segnala Inviato 28 Settembre 2014 Ciao, io sarei interessato a fare da master per una campagna di Pathfinder. Abito in Bologna centro e offro la disponibilità anche per ospitare, contattatemi tutti nel caso
Messaggio consigliato