Apache Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 Ma infatti è questo che voglio far capire a Pilaf che il mdl se lo deve prendere anche se lentamente. :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thokk Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 apache, lascia perdere.sta facendo apposta. vedi pinkur ke non mentivo? puoi warnarmi quanto vuoi ma...è kosì punto e basta. ripeto, apache lascia perdere ke lo "aggiusto" io il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 11 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 mah, secondo me state facendo un po di confusione tutti. se leggete il post di azar, il mio e quello di samirah capirete senza troppi problemi che stiamo dicendo tutti e tre la stessa cosa e che va bene dal punto di vista delle regole. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PILAF Inviato 11 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2006 io l'oh capito per questo nn ho piu' risposto, poi nn so di preciso che volesse dire thokk col post precedente...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato