Paladino Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 L'ultimo è il migliore, mi piace! Belli il tratto e le sfumature. I capelli mi piacciono proprio, le mani e i bracciali anche. Effettivamente alle orecchie manca di sicuro qualcosa, mi sembrano troppo piatte. Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 28 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2006 E' veramente bello! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 1 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 grazie a tutti, sono contento che vi sia piaciuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 1 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Che bello l'ultimo!! anche quello del tipo seduto sul tronco mi piaceva (specialmente i colori e le sfumature).. ma quell'elfa è veramente bella. Me l'ha fatto notare Merin, però ha ragione, le orecchie sono un pò tropppo "piatte".. secondo me è solo che non hai disegnato le tipice linee interne alle orecchie, per dare un pò di profondità in più, così sembrano due pezzetti di legno attaccati. Ma davvero bello!! Complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 2 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 grazie anche a te per i complimenti !!! Per quanto riguarda le orecchie, preferisco la versione "due biscotti" e non "due pezzetti di legno", comunque avete ragione, sono poco definite rispetto al resto (sembrano le orecchie del fauno di Narnia, anche se quelle erano pelose). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 2 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Per quanto riguarda le orecchie, preferisco la versione "due biscotti" e non "due pezzetti di legno" Scusami, non volevo essere ripetitivo Mi pare comunque di averti fatto ampiamente capire che il disegno l'ho apprezzato moltissimo nel suo insieme Continua così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 2 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2006 infatti l'ho capito che ti è piaciuto molto, volevo solo ironizzare anch'io sulle orecchie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wolflame Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Indubbiamente l'ultimo è la tua opera migliore,oltre che un gran disegno...complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Curiosità: ho visto una tipa che aveva come avatar quell'elfa da te disegnata. L'unica differenza è che era a colori, e sembrava molto bello anche a colori. Ne hai fatta una versione colorata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 no, non l'ho fatta io questa versione, ma dove l'hai vista ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 no, non l'ho fatta io questa versione, ma dove l'hai vista ??? su questo forum.. se aspetti 2 minuti cerco il link e lo posto (wait...) devo ricordarmi in quale thread l'avevo visto.. trovato http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=97&page=24&highlight=never+winter è l'avatar di "Ikeyra" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 attendo impaziente !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 attendo impaziente !!! va che l'ho già scritto.. sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ah, non me ne ero accorto Ad essere sincero non mi entusiasma molto. Ha i capelli viola, i guanti viola e le mancano le strisce di cuoio sulla mano destra, poi non si vede il ciondolo e sembra colorato al computer. Scusami, ma non mi piace molto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerevar L'Oscuro Inviato 3 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 ah, non me ne ero accorto Ad essere sincero non mi entusiasma molto. Ha i capelli viola, i guanti viola e le mancano le strisce di cuoio sulla mano destra, poi non si vede il ciondolo e sembra colorato al computer. Scusami, ma non mi piace molto !!! mah è piccolo, non si capisce molto ma più che altro, il disegno in questione è di tua invenzione o è copiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 3 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2006 si, è piccolo, ma l'ho salvato sul computer, l'ho ingrandito ed ho riscontrato questi dettagli che lo rendono differente dal mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 1 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2006 Finalmente dopo tanto tempo riesco a ricollegarmi e postare un altro mio disegno, spero che vi piaccia !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gideon Rowhan Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 molto bello:-D mi piace molto la forma e l'espressione del personaggio... secondo me dovresti sperimentare anche qualche sfondo;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rej Inviato 2 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2006 Come detto anche in altra sede, questo follettusso mi piace tantissimo! Più vedo i tuoi lavori e più mi rendo conto che le deformazioni anatomiche sono proprio un tuo stile e, ti dirò, non mi dispiace affatto! Ti vedrei adatto ad illustrare libri per bambini, ci hai mai pensato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan.liadon Inviato 5 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2006 molto bello:-D mi piace molto la forma e l'espressione del personaggio... Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia perchè temevo che la stranezza del viso potesse essere esagerata. secondo me dovresti sperimentare anche qualche sfondo;-) Già, hai ragione, ma non so perchè mi blocco ed abbozzo solamente qualche piccolo accenno. Però proverò !!! Come detto anche in altra sede, questo follettusso mi piace tantissimo! Più vedo i tuoi lavori e più mi rendo conto che le deformazioni anatomiche sono proprio un tuo stile e, ti dirò, non mi dispiace affatto! Ti vedrei adatto ad illustrare libri per bambini, ci hai mai pensato? I tuoi complimenti mi lusingano molto, ma io non credo di essere capace per un lavoro del genere, anche se mi piacerebbe tanto. Credo invece che tu sia più portata di me !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato