Vai al contenuto

Disegni di Logan


Messaggio consigliato

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Che bello l'ultimo!! anche quello del tipo seduto sul tronco mi piaceva (specialmente i colori e le sfumature).. ma quell'elfa è veramente bella.

Me l'ha fatto notare Merin, però ha ragione, le orecchie sono un pò tropppo "piatte".. secondo me è solo che non hai disegnato le tipice linee interne alle orecchie, per dare un pò di profondità in più, così sembrano due pezzetti di legno attaccati.

Ma davvero bello!! Complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:sleep: ah, non me ne ero accorto :sleep::lol:

Ad essere sincero non mi entusiasma molto.

Ha i capelli viola, i guanti viola e le mancano le strisce di cuoio sulla mano destra, poi non si vede il ciondolo e sembra colorato al computer.

Scusami, ma non mi piace molto !!!

mah è piccolo, non si capisce molto

ma più che altro, il disegno in questione è di tua invenzione o è copiato? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Come detto anche in altra sede, questo follettusso mi piace tantissimo! Più vedo i tuoi lavori e più mi rendo conto che le deformazioni anatomiche sono proprio un tuo stile e, ti dirò, non mi dispiace affatto! Ti vedrei adatto ad illustrare libri per bambini, ci hai mai pensato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello:-D

mi piace molto la forma e l'espressione del personaggio...

Grazie mille, mi fa piacere che ti piaccia perchè temevo che la stranezza del viso potesse essere esagerata.

secondo me dovresti sperimentare anche qualche sfondo;-)

Già, hai ragione, ma non so perchè mi blocco ed abbozzo solamente qualche piccolo accenno. Però proverò !!!

Come detto anche in altra sede, questo follettusso mi piace tantissimo! Più vedo i tuoi lavori e più mi rendo conto che le deformazioni anatomiche sono proprio un tuo stile e, ti dirò, non mi dispiace affatto! Ti vedrei adatto ad illustrare libri per bambini, ci hai mai pensato? :)

I tuoi complimenti mi lusingano molto, ma io non credo di essere capace per un lavoro del genere, anche se mi piacerebbe tanto.

Credo invece che tu sia più portata di me !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...