Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

• Author
comment_982220

Ho dato gli Xp ai pg

Li potete vedere nelle vostre schede.

Li ho dati per l'episodio introduttivo e per l'episodio al cimitero.

Ovviamente non tengo conto solo dei combattimenti/trappole/ecc. ma soprattutto della storia.

• Author
comment_982222

Siamo ad un punto di decisione.

Avete recuperato la mappa. Ormai potreste andarvene dal cimitero. Vi è però il caso sollevato da Owain, che per lui come pg è importante: le gemme è giusto che le teniate?

Vi lascio spazio per decidere.

Poi possiamo mandare avanti l'avventura. Se non ho capito male, l'idea potrebbe che qualcuno di voi ha proposto è di andare a casa a dormire e la mattina dopo eventualmente andare da Voeden o partire direttamente

Dovreste dirmi se agite così.

p.s. Mentre scrivevo queste righe Tharivol ha postato :-)

comment_982228

A rapporto! Si, la mia l'ho detta. E ho notato un errore nella scheda, che ho fatto al momento della creazione. Potresti correggere master, visto che siamo all'inizio? Il mio allineamento e' Caotico Buono, non Legale Buono.

comment_982248

Si si infatti. Ma proprio la decisione delle gemme me lo ha fatto ricordare. In quanto caotico posso decidere di tenermele, come ho postato in gioco. Se fossi legale buono no!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_988989

Ho acquistato per tutti razioni per portarvi a 16 giorni ciascuno (8 andare + 8 tornare).

Inoltre ho acquistato gli oggetti che singolarmente mi avevate chiesto

Se qualcuno non è d'accordo su qualcosa me lo dica senza problemi

comment_989173

Approfitto del topic per suggerire quella che secondo me potrebbe essere una buona organizzazione (ma che potete modificare come ritenete opportuno):

formazione di marcia:

la organizzerei a tre file con:

Avanguardia: Girion (è la guida, se non sta davanti lui...) e Owain (la forza d'assalto frontale)

Seconda fila: Lainadan e io (tiratori e possibili rinforzi) e Tharivol (usa la magia ed è nella protezione più sicura, circondato da compagni)

Retroguardia: Fuhmul e Nebbia (possono coprire da attacchi alle spalle e Nebbia può avanzare rapidamente in avanti per sostenere Owain)

turni di notte:

per dormire tutti 8 ore e avere il tempo di preparare gli incantesimi organizzerei come segue in 10 ore di sosta notturna, contando il maggior numero di turni a gruppi di 2 guardie (quattro occhi son meglio di due) e che Tharivol ha bisogno di meditare per 4 ore

Ore 0-2: Guardie Girion e Tharivol

Ore 2-4: Guardie Lainadan e Tharivol

Ore 4-6: Guardia Owain

Ore 6-8: Guardia Bjorn

Ore 8-10: Fuhmul e Tharivol scelgono e preparano i loro incantesimi. Nebbia fa la guardia.

comment_989235

stessa cosa... due post... e tra l'altro non so perchè non mi aveva caricato quelli di andre, quindi sto pure in ritardo XD

vabbè scartateli

• Author
comment_993070

@Tharivol, Owain, Bjorn

guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo?

Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7

Owain - sack capacity 5, content 19

Bjorn - capacity 1.5 content 2.9

@Lainadan

cosa facciamo con i due talenti mancanti?

Guest
This topic is now closed to further replies.