AndreaP Inviato 24 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Dicembre 2014 Spostato sul mulo tutti gli oggetti: dovreste vederli Ho messo dei sacchi fittizzi per ogni pg, così da tenerli separati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 propongo due nomi per il mulo: Girion in ricordo del caduto o Daresh per spregio alla nostra arcinemica Non so, nel primo caso mi sembra offensivo nei confronti del caduto. Nel secondo, nei confronti del mulo! Se però devo scegliere, la seconda mi piace di più. Oppure Darth Fener XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Buon Natale a tutti ragazzi e rimanendo in tema di nomi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ricambio volentieri gli auguri [emoji1] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Ciao Data la ricorrenza odierna ho pensato fosse bello distribuire gli xp. Sperando sia cosa gradita Per i pg del gruppo originale questo vuol dire passaggio di livello. Ho messo i bonus standard dei nuovi livelli (controllate per favore) ma per le cose che richiedono una vostra scelta ho bisogno che mi diciate cosa volete fare. Similmente gli hp tirateli pure. Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Nuovo livello da bardo ho messo i nuovi incantesimi scelti, approdando finalmente nel reame degli incantesimi di primo. Ho anche piazzato i punti abilità e aggiunto le sinergie che portano la mia Diplomazia a un livello che... giusto non so come tirare il dado vita, ma per me non è un problema se lo fa il master. per il resto vedo che si è aggiornato tutto in automatico (TS, BAB) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Dicembre 2014 Tirato e aggiornato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Nuovo livello da bardo ho messo i nuovi incantesimi scelti, approdando finalmente nel reame degli incantesimi di primo. Ho anche piazzato i punti abilità e aggiunto le sinergie che portano la mia Diplomazia a un livello che... giusto non so come tirare il dado vita, ma per me non è un problema se lo fa il master. per il resto vedo che si è aggiornato tutto in automatico (TS, BAB) :lol: :lol: Ho aggiornato anch'io la scheda, tira pure per me il novuo DV Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Se mi va bene vi trovate anche Catena che è intimidito, le sinergie e il mio carisma potrebbero anche permettere questo scenario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Ragassuoli, se qualcuno di voi è con un piede nella fossa lo dica on...al peggio gli do una delle mie pozioni... PS Master: forse son tonto io, ma comunque non riesco a spostare oggetti da PG a mulo, né a vedere eventuali oggetti miei sul mulo...e neppure a gestirli nell'inventario...c'è un qualche trucco per farlo? (abbiate pietà di un poveraccio che lavora anche il 30, il 31, il 2 ed il 5!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 (tranquillo siam sulla stessa barca xD) Per spostare gli oggetti ci clicchi sopra e aspetti che carica, una volta caricato ti compare affianco a Item: Poi va sul menù a tendina affianco a Into: e selezioni (mount) Poi clicchi sulla piuma che salva le modifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Verifico le impostazioni del pg, che non sia bloccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 @Cyd Adesso dovresti riuscire a fare tutto ora @all Le cose le ho spostate sul mulo in sacche separate per pg Guardando il mulo dovreste vedere tutto. Mi sembrava che questo fosse il metodo che ritenevamo migliore. Se preferite altro (lasciarlo sotto Mount) parliamone. @Morion Avevi messo sul mulo il traveller's outfit: ritengo difficile che tu vada in giro senza. Se vuoi spostare altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 l'outfit non è un qualcosa che va sopra l'armatura? E' obbligatorio? Pensavo di girare semplicemente con l'armatura in vista xD Ora vedo comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 No! sono i vestiti da viaggio... E' un insieme di vestiti costituito da Stivali, pantaloni di lana, una rozza cintura, una maglia (forse un gilet o una giacchetta) e un ampio mantello con cappuccio Se no vai in giro nudo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 lol, ok, come non detto xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 ma LOL!!! Sì, ora riesco a spostare gli oggetti, grazie!! Domanda, per spostarli sul quadrupede basta selezionare mount, quindi? o devo "passarle" a un altro compagno? Nel qual caso come si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2014 Tu metti su mount. Poi ci penso io Se vuoi fare la cosa completa mettiti un sacco con nelle note il tuo nome. Mettici dentro le cose. Poi sposta il sacco sul png mulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 @all Come richiesto nel prossimo post faccio passare la notte: dormirete sonni tranquilli quindi state sereni In realtà non avete ancora completato di esplorare il complesso di grotte Vi allego una mappa delle zone visitate: https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOOU9MMGZOakJMY0U&authuser=0 a) l'ingresso da dove siete entrati è dove dormite c) dove è deposto il corpo di Girion f) e k) dove c'era l'essere che avete sconfitto j) la stanza dove c'era il tavolo (l'ultima visitata) Restano da visitare il corridoio a nord della stanza j con una porta a ne (a dx della stanza j si intravvede al limite della mappa) la porta a ovest della stanza f (si intravvede in alto a sx dove c'è la macchia nera) g) l'uscita che ha aperto Byrnjolf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Ottimo, domattina sappiamo già cosa fare per digerire la colazione (mentre gli NPC scalpellano ) dormirete sonni tranquilli quindi state sereni Hem...solo a me questa frase ha fatto venre i sudori freddi? Ciauz! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato