Bomba Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Mancano le donnicciole!!!!! ci penso io, ho tanta di quella diplomazia che posso darmi alla politica ecco come saremo l'indomani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Chi sta nel marsupio? Bjorn? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Byrnjolf è chiaramente quello con la barba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Chi sta nel marsupio? Bjorn? direi di sì, anche il livello di forza è più o meno lo stesso. Sarà Fuhmul a svegliarsi senza un dente e sposato con una prostituta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2015 @all Spoiler: Scusate il ritardo ma sono malaticcio e quindi lento a fare le cose. Domani mattina posto, promesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2015 dunque le gemme sono in mano mia per la vendita... it's diplomacy time! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 It's Bardic moment! (Cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Avevo pronto il post ma adesso ho visto quello di Byrnjolf. Non mi è chiara una cosa a questo punto:qualcuno sta a guardia della torre? Io avevo capito che Bjorn, Cyd e Byrnjolf andavano a cambiare le monete, mentre gli altri alla taverna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Eh è ancora da decidere. Tutti erano concordi sul muoversi, chi a mercanteggiare, chi in taverna, ma Byrnjolf non lo è affatto. Aspettavo che gli altri commentassero per decidere se e chi di noi resta a tener d'occhio la torre. Byrnjolf di questo Veoden non si fida affatto, non è la stessa persona con cui ha contrattato il lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 Ok, chiaro ora. Aspetto a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 L'ho proposto io, ma non abbiamo ancora deciso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 ma infatti veoden può davvero sembrare strano, ma mi sa che è davvero così rimbambito. tipo morbo di Alzheimer ma lo dobbiamo rinominare morbo di Veoden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 24 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2015 Lainadan, che accidenti hai combinato stavolta????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 perdonatemi ragazzi, non ho saputo resistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 non ti seguo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 non ti seguo... ti mando un mp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Occhio che Baffo si é rotto la mano in diretta con una esibizione del genere...e poi potevi aggiungere in regalo un po' di paccottaglia Goblin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 la cosa peggiore è che dovrò fare un'aggiunta per la gemma che mi ha dato Lainadan D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato