Morion Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 aggiunta in che senso? xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 26 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Credo nel senso che gli hai dato un'altra pietra da vendere, ma nel suo pezzo già aveva scritto di tutte le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Per fortuna il master ha risolto ora vedrò di distribuire i valori al popolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ok, ricordati che abbiamo anche 5 pezzi d'argento (Monete? ho scoperto ora rileggendo le giocate) che mi avevi passato durante l'ultimo giorno di esplorazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 per cinque monete d'argento possiamo metterle poi su Cargo, sono spiccioli rispetto a ciò che arriva ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Bel lavoro Bomba! Quanto dobbiamo tirare fuori a testa per la pozione di Cura ferite gravi necessaria a rimetterti a posto la mano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 visto che costa 750 sono 150 monete d'oro a testa, il che rende incredibilmente vantaggiosa tutta l'operazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 28 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2015 Già O_o' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 zio bo, 32 nella prova di intrattenere! La più grande esibizione della storia di Haanex Leliana di Dragon Age mi fa una pompa! Che poi una prova così alta, come cita il manuale del giocatore, fa attirare l'attenzione anche di creature extraplanari! se riesco a prenderci il ritmo vi porto in vacanza in qualche piano lontano... e pago io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Evvai! Tutti a Sigil! Occhio a non cascare in un portale a caso, vorrei evitare di finire nel salotto di Asmodeus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2015 Dovrei aver messo a posto la successione degli eventi. Byrnjolf entra in taverna durante il mio post di stamattina: quindi l'ho modificato per farlo entrare (Avrei già dovuto farlo allora). Tutti i post successivi già lo includono quindi siamo a posto. Se guardate su Dungeonpbem la successione dei post ora è corretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Per me mica tanto, ma non ti preoccupare! Ho ripreso il filo degli eventi, più o meno. Resta da chiarire, in game, lo screzio con Lainadan. Byrnjolf è un capoccione duro duro e non metterà da parte la questione con una canzone e un brindisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 @ Dmitrij Si hai ragione tu avevi ancora un post fuori posto ma non sapevo come metterlo a posto. Se hai dubbi chiedimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Byrnjolf è un capoccione duro duro e non metterà da parte la questione con una canzone e un brindisi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Non so se volete discuterne in locanda o in luogo più riservato (la sera stessa o il giorno dopo). Fatemi sapere così articolo i post opportunamente. Per me è equivalente. Salvo vostre iniziative in proposito, oppure nei confronti di altri presenti in locanda, la serata dal mio punto di vista può chiudersi. Decidete liberamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 31 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2015 Io ne parlerei nella camera che abbiamo preso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 se non deve essere discusso nulla di capitale importanza e i compagni mi danno conferma a questo punto tornerei a dormire a casa e tornerei la mattina dopo da Veoden Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Beh veramente avremmo qualcosa di cui discutere... altrimenti perché tutta sta manfrina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 Odg (a mi di assemblea condominiale): 1 gli uomini che vi seguivano, 2 la convocazione di veoden, 3 varie ed eventuali [emoji6] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2015 non ti preoccupare, basta essere insistenti e Bjorn cambia subito idea XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato