AndreaP Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Aspetto ancora a postare per dare a tutti la possibilità di rispondere nonostante il we Se andate alla locanda, mi serve sapere se portate Cargo e/o Nebbia. Il mago si offre di ospitarli se volete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Byrnjolf style Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 LOL Beh...se dobbiamo combattere io Cargo lo lascerei lì insieme a otri e coperte, così da essere più leggero. Dubito il mago ci fregherà prima di aver avuto i suoi libri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Io Nebbia lo porterei. Si è già dimostrato abituato alla vita di locanda, con ottimi risultati XD Cargo va lasciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Sì Nebbia é utile anche per intimidire EDIT per completezza l'ho comunque richiesto on game al nostro mago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Pubblicità : sto cercando un giocatore per una campagna in corso Se a qualcuno interessa qui ci sono i riferimenti. http://www.dragonslair.it/forum/threads/75276-Cerco-un-sostituto-per-la-campagna-The-Enemy-Within Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ho paura di chiederlo...cosa sarebbe quel regolamento che hai citato (WFRP)??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 È il gioco di ruolo originariamente della game workshop basato sul setting di warhammer, il famoso gioco di miniature fantasy. Il sistema è un d100 system in cui i personaggi hanno sia skill che feat (tipo 3.5). La risoluzione dei combattimenti è ad azioni (half e full). La cosa caratteristica è il sistema di avanzamento dei pg a career e il sistema magico basato su check non su numero di spell giorno. Il setting è un dark fantasy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Non ho idea del tipo di gioco (conosco vagamente il d100...é quello di chultu, giusto?), quindi temo di essere costretto a passare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @Kayn E' diverso da CoC. E d100 system nel senso che si usa quel dado. Ma le skill dipendono dalla stat non hanno % propria. Detto che non c'è bisogno di conoscere il sistema (dei miei giocatori solo due lo conoscevano), ho pubblicato nel topic di reclutamento un piccolo riassunto del regolamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 @all Ho distribuito gli Xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaen89 Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 @Andrea: WFRP è carino, ma preferisco non giocare troppe campagne grazie per l'invito ma devo passare ^^ grazie per lo shop in città. e per quanto riguarda Nebbia si muove con me^^ a meno che gli altri non abbiano da ridire (nel qual caso vi farò attaccare indiscriminatamente dal mio lupo XD buhauhauhauhauh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Per me nessun problema se ti porti Nebbia nel bar, anche se - fossi in te - avrei paura che si prenda le pulci dagli avventori lì dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 davvero non riesco a ricordare come si chiamasse il protagonista originale XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Sì eh? Credo che Cyd alzerà gli occhi al cielo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Dimitri, se vuoi io posso fare la parte di Iolao. Sono biondo e il gap tra la mia forza è la tua è abbastanza in linea con quella della serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Basta che non mi fate fare la parte di Autolico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Dimitri, se vuoi io posso fare la parte di Iolao. Sono biondo e il gap tra la mia forza è la tua è abbastanza in linea con quella della serie Approvato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2015 Basta che non mi fate fare la parte di Autolico... per te ho già in mente altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 12 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2015 La parte di Homer Simpson? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato