Dmitrij Inviato 13 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2015 Complimenti all'oste che ha infinocchiato questo branco di contadinotti haanexiani XD altro che cercarlo nel retrobottega, questo avrà già messo i chilometri tra noi e lui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 14 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2015 Mi sa di sì...mapporc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2015 poliziotto buono e poliziotto cattivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 @all il post di Kayn mi lascia il dubbio di essermi spiegato male C'è la casa di Driscall con fuori la statua, piano terra più primo piano. Piano terrra porta e finestra buia. Primo piano due finestre luminose. La casa è adiacente a due edifici (nel senso attaccata) Uno dei due è il bordello Il ragazzo alla locanda diceva che Driscall era andato a casa Il taverniere (in realtà Dirscall) diceva che Driscall era al bordello, ma diceva dall'altra parte della città Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 20 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2015 Efitato il messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 24 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 abbiate pazienza ragazzi, spero di non farvi aspettare troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Marzo 2015 Non temere. Li tengo occupati io [emoji48] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2015 new job for Bjorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Mi è venuta in mente una cosa Io per abitudine preferisco non lasciare segnati i risultati dei check anche riusciti perché se no uno capisce, soprattutto nei test di relazione o ricerca, il risultato e la qualità del risultato. Quindi faccio i check che mi chiedete e poi li cancello. Se a qualcuno questo crea disagio segnalatemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 3 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2015 No no, per me no problem, sennò falserebbe le prove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 4 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2015 nessun problema neanche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Morion non si fa vivo da giorni. E il mese scorso ha fatto solo 4 post Aveva detto che dal 1/4 avrebbe ripreso ma ormai è proprio sparito Gli ho scritto una mail. Se non ricompare posteggerei purtroppo Lainadan @Morion: Moirion batti un colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 poi tocca a me gestire anche la parte stealth del gruppo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 It's a Bardic Moment! (cit.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 occhio Kayn, purtroppo le azioni preparate si possono fare solo in combattimento l'unico che fa eccezione infatti è il segugio del perfetto avventuriero, che ha un'abilità apposita proprio per farne al di fuori del combattimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ops...sorry...diciamo allora che faccio il possibile per non essere impreparato casoai siano brutti e cattivi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Secondo me è tempo di livellare, prima di partire per il Madagascar tropicale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 per Byrnjolf ci sta, *****. stiamo parlando del figlio di Zeus! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Maggio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2015 Scusate il ritardo nel post ma ho avuto dei problemi in ufficio. Stasera posto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2015 riunione di gruppo ragazzi cosa volete fare, affrontarli e batterli? (non credo cerchino altro che la rissa dopo che li abbiamo presi per il ****) o partire per la prossima avventura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato