kayn Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 ops...ecco come un Master ti smonta tutto un castello di idee con cinque parole...
Dmitrij Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Se Andrea dice che basterà far remare i pirati prigionieri per una settimana, chi sono io per dir di no?? XD
kayn Inviato 29 Maggio 2015 Segnala Inviato 29 Maggio 2015 Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono! Autorizzo comunque il master a muovere il mio pg se necessario...Cyd tirerà con l'arco finché siamo a distanza, tenendosi per quanto possibile al riparo. Quindi - quando si passerà alla fase di arrembaggio - farà cadere l'arco e userà la catena per sbilanciare gli avversari sulle passerelle (per farli cadere in mare) e per disarmare quelli sulla nave, lasciandoli poi ai marinai. Se si arriva al corpo a corpo userà maestria per alzare la ca di 2... Scusate ancora!
Bomba Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 e io che ho rispolverato un'altra vecchia serie tv dandogli il tuo nome!
AndreaP Inviato 31 Maggio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2015 @ulmo: questa l'avevo capita. Ma la precedente mi dice qualcosa ma non riesco a mettere a fuoco. Aiutami
Bomba Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 la combo Hercules/Xena tra l'altro era a livelli epici in fatto di botte, lavorerò alacremente a suon di buff per rendere il tandem Byrnjolf/Cyd altrettanto produttivo
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 Sì ma io faccio Hercules. E non possiamo trovarne una più carina per Xena?
Bomba Inviato 1 Giugno 2015 Segnala Inviato 1 Giugno 2015 Cyd ha una sorella se non sbaglio, potremmo chiedere a lei
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Hey, lasciate stare la sorella di Cyd, o il ragazzone potrebbe leggermente inalberarsi!!!
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 uff un altro pseudo-edipico fratellone iperprotettivo...
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 Non proprio...in realtà gli rode la faccenda della sorella perché il fratello l'ha fatta sposare contro la sua volontà con un nobilotto locale...diciamo che - più che altro - Cyd ce l'ha a morte col fratello maggiore e parlargli della sorella lo fa inc@xxare per associazione di idee!
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 E allora lascia che Byrnjolf vada a salvare la fanciulla dalle grinfie dello spregevole signorotto locale!!! Tua sorella merita di stare tra le braccia di un vero guerriero. pregasi allegare una di lei foto prima di procedere
kayn Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 di seguito si provvede ad un primo piano...scelta scontata, ma un grande classico!
Dmitrij Inviato 3 Giugno 2015 Segnala Inviato 3 Giugno 2015 PS volevo far notare che questo: Evviva la sorella di Cyd! è stato il mio 4000esimo post sul forum. Cose importanti.
Messaggio consigliato