Kaen89 Inviato 15 Giugno 2015 Segnala Inviato 15 Giugno 2015 anche io sono d'accordo^^ e mi unisco ai complimenti per il master
AndreaP Inviato 16 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2015 Perfetto: grazie a tutti, siete fra i migliori gruppi con cui gioco. Work in Progress quindi. Ci lavoro subito.
AndreaP Inviato 17 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2015 @all Per motivi lavorativi temo di non riuscire a postare prima di questa sera. Me ne scuso
Bomba Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Inviato 18 Giugno 2015 vedo che i ragazzi si stanno divertendo a dare proposte, in veste di Bjorn "Dirk Pitt" Kalastaja proverò a riunire tutte le idee in modo da fare contenti tutti. Alla peggio verrò buttato in mare
AndreaP Inviato 18 Giugno 2015 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2015 Un po’ di dettagli sulla vostra nuova nave. Vi ricordo che è una knarr modificata Qui trovate la mappa intera della Dragon’s Breath https://drive.google.com/open?id=0B6WhRefTA9oOLVR4SHg4NGp0U0E&authuser=0 1. Il drago blu 2. Fornello - Un incavo di metallo usato per cucinare 3. Ingresso per sotto coperta 4. Argano per l’ancora 5. Scialuppa lunga 3m 6. Albero senza crow nest in cima 7. Ingresso per sotto coperta 8. Timone a braccio 9. Balliste 10. Magazzini 11. Quartieri dell’Equipaggio - con amache e scatole contenenti solo vestiti sporchi. 12. Posto per i rematori (10) e per i due barili d’acqua. Accesso alla chiglia (60cm). I fori per i remi sono chiedibili e sigillabili con cera 13. Cabina del capitano. A bordo ci sono ancora 4 colpi per ballista. I 10 pirati erano armati con spadacce e armature di pelle.
Bomba Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Ok, riguardo alla nostra permanenza a Khukagno... Bjorn fa un pò da finanziatore, ma soprattutto da contrattatore. Immaginando questo come un borgo cerco una gemma che valga 100 mo per lanciare Identificare su quella benedetta benda per l'occhio, così da scoprire a cosa serve. Pago io tutte le provviste in modo da averne per 30 giorni di viaggio quando partiremo con il Cigno. Cyd può scegliere come armare i nostri uomini, io pago armi e armature (ma non roba perfetta, non sono così ricco ) Tutti i suggerimenti di spesa li accetto ben volentieri Tratto su TUTTO, diplomazia a nastro per ogni spesa. Sono uno spendaccione, ma non voglio regalare troppi soldi Per i giorni in cui sono a Khukagno mi esibisco facendo una prova di intrattenere ogni sera, così da cercare di racimolare qualche soldo. Bjorn fa girare l'economia...
kayn Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 Che emozione...il primo post sul nuovo Forum!!!! Iniziamo con le domande... 1) Master, il luogo dove ci stiamo dirigendo cos'é? Un porto commerciale, un villaggio tipo questo o un posto dove mettersi alla fonda e sbarcare con una scialuppa? 2) Master (e ridaje), gli uomini cosa sono, esperti o popolani? Dagli allenamenti fatti so che tipo di armi conviene dargli? Opterei comunque per armi corte (spade corte e pugnali) e, se qualcuno é in grado balestre... Il villaggio ha qualcosa che potremmo acquistare e rivendere dove ci stiamo dirigendo?
Bomba Inviato 29 Giugno 2015 Segnala Inviato 29 Giugno 2015 (modificato) salvati da un gruppo di eroi verranno piano piano trasformati essi stessi in macchine da guerra armate solo dell'indispensabile http://www.ilsussidiario.net/img/WEB-CINEMA_E_TV/300_filmR400.jpg Modificato 29 Giugno 2015 da Bomba
Dmitrij Inviato 30 Giugno 2015 Segnala Inviato 30 Giugno 2015 (modificato) Ommioddio che stravolgimento, servirà un po' per abituarmi anche se comunque mi par di aver letto che è tutto molto provvisorio. Quanto a Byrnjolf, cercherà di seminare dei piccoli Larsson nel nuovo villaggio XD Modificato 30 Giugno 2015 da Dmitrij
Morion Inviato 3 Luglio 2015 Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Ma quanta roba mi son perso?? Non mi arrivavano più le notifiche! XD Appena ho tempo mi leggo tutto così da rovinarvi tutti i piani, da buon bastian contrario
AndreaP Inviato 3 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2015 Ma quanta roba mi son perso?? Non mi arrivavano più le notifiche! XD Appena ho tempo mi leggo tutto così da rovinarvi tutti i piani, da buon bastian contrario Ma non ti arrivano quelle di Dungeonpbem anche? Se fosse così contatto l'amministratore fammi sapere
Bomba Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 potremmo fare di Cargo il capitano della nave
Dmitrij Inviato 4 Luglio 2015 Segnala Inviato 4 Luglio 2015 potremmo fare di Cargo il capitano della nave Mozione approvata!
kayn Inviato 7 Luglio 2015 Segnala Inviato 7 Luglio 2015 chiedo scusa a tutti, ma una serie di gravi problematiche "in real" mi obbligano ad interrompere fino a data da definirsi tutte le attività su questo bellissimo mondo che è il PBF...vi chiedo di perdonarmi.
AndreaP Inviato 7 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2015 (modificato) @Kayn Mi spiace molto: in bocca al lupo per tutto e spero di rivederti quanto prima. Farò in modo che il tuo pg rimanga a disposizione qualora tu voglia rientrare Modificato 7 Luglio 2015 da AndreaP
Morion Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Se dobbiamo attraversare il fiume per attaccarli, forse è il caso di farlo di giorno? Magari ci spostiamo un po', attraversiamo, e aspettiamo la notte /alba
Bomba Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 sì in effetti sarebbe meglio, di notte sarebbe più udibile il nostro rumore
Dmitrij Inviato 12 Luglio 2015 Segnala Inviato 12 Luglio 2015 Più che altro di notte loro hanno scurovisione e noi no!
Messaggio consigliato