AndreaP Inviato 26 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2015 Come d'accordo dati gli Xp Per postare aspetto Byrnjolf
Bomba Inviato 1 Agosto 2015 Segnala Inviato 1 Agosto 2015 Pronti a proseguire e a conquistare il castello
AndreaP Inviato 12 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2015 Dato che ha postato solo Bomba, e gli altri non so se sono in ferie, mi sembra giusto che io aspetti ancora un momento a rispondere.
AndreaP Inviato 14 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2015 Ok, dato che dai vostri commenti sembra che non sia del tutto chiara la spiegazione faccio un riassunto sperando di chiarire Il maschio per me è tutta la parte centrale composta dal torrione tondo e dalla struttura quadrata con le tre torrette ai vertici. Sia la parte quadrata che il torrione tondo sono più alti delle mura, il torrione tondo ancor di più Per quanto riguarda le mura esterne:le torri in (13,36) dove ci sono Cargo e Nebbia, e in (13,6) dove ora ci sono Lainadan e Bjorn sono le uniche con botola sul tetto e porta al piano terra dal cortile interno in entrambi i casile torri in (33,8) (37,22) e (33,35) sono senza botola sul tetto e dagli spalti non è visibile che in cortile ci siano delle porte per accederci. Per accedere al maschio avete identificato due porteuna al piano terra nel cortile in (24,25)la seconda dagli spalti vicino a Laiandan e Bjorn in (15,15) Ora ho capito che volete entrare nel Maschio: piano terra o primo piano?Rifaccio la domanda poiché Laiandan voleva entrare in (15,15) mentre Bjorn in (24, 25) ma forse non era chiara la descrizione.
AndreaP Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 @Dmitrij @Bomba @kayn @Morion @Kaen89 Procedo a sfondare la porta sugli spalti quindi? vado?
AndreaP Inviato 18 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2015 O forse preferite andare sotto Cyd dice sotto. Anche Biyrnjolf a quanto capisco....
Dmitrij Inviato 18 Agosto 2015 Segnala Inviato 18 Agosto 2015 Byrnjolf voleva bussare!! O andar di sotto. O sfondare... Decide Bjorn
AndreaP Inviato 19 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2015 Ok, postato spero di aver azzeccato la porta giusta...
Bomba Inviato 20 Agosto 2015 Segnala Inviato 20 Agosto 2015 Dimitri, ma per caso per Byrnjolf ti sei ispirato alla serie Vikings? Perchè se non l'hai mai vista te la consiglio caldamente, io l'ho scoperta pochi mesi fa e ti lascio immaginare la sorpresa di aver trovato un personaggio omonimo al mio
Kaen89 Inviato 21 Agosto 2015 Segnala Inviato 21 Agosto 2015 (modificato) Finalmente ho di nuovo la connessione! chiedo scusa per essere scomparso! Dopo l'ultimo post che avevo fatto, nel quale avvisavo delle vacanze, mi hanno tolto telefono e adsl qua a casa di mia nonna (calabria). Non sono riuscito nemmeno a postare con il cellulare, perchè prende uno schifo e, ogni volta che provavo a scrivere il post, all'invio mi falliva la connessione e si cancellava tutto. Inutile dirvi che dopo un tre o quattro tentativi mi sono rotto anche solo di provare XD cmq sono ancora qua in vacanza ma per lo meno ho di nuovo la mia connessione^^ vedrò di essere presente più possibile. Modificato 21 Agosto 2015 da Kaen89
AndreaP Inviato 21 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2015 Finalmente ho di nuovo la connessione! chiedo scusa per essere scomparso! Dopo l'ultimo post che avevo fatto, nel quale avvisavo delle vacanze, mi hanno tolto telefono e adsl qua a casa di mia nonna (calabria). Non sono riuscito nemmeno a postare con il cellulare, perchè prende uno schifo e, ogni volta che provavo a scrivere il post, all'invio mi falliva la connessione e si cancellava tutto. Inutile dirvi che dopo un tre o quattro tentativi mi sono rotto anche solo di provare XD cmq sono ancora qua in vacanza ma per lo meno ho di nuovo la mia connessione^^ vedrò di essere presente più possibile. Felice di risentirti! Ti invidio che sei in ferie
Dmitrij Inviato 22 Agosto 2015 Segnala Inviato 22 Agosto 2015 (modificato) Dimitri, ma per caso per Byrnjolf ti sei ispirato alla serie Vikings? Perchè se non l'hai mai vista te la consiglio caldamente, io l'ho scoperta pochi mesi fa e ti lascio immaginare la sorpresa di aver trovato un personaggio omonimo al mio Anche anche! Vi avevo postato un video da qualche parte in questo topic, una volta. Era una scena di quella serie EDIT: questo! http://www.dragonslair.it/forums/topic/39325-tds-racconti-di-kalamar/?do=findComment&comment=1046937 Modificato 22 Agosto 2015 da Dmitrij
Bomba Inviato 1 Settembre 2015 Segnala Inviato 1 Settembre 2015 Diplomatico, curatore, arcanista, esploratore e tiratore Al diavolo i luoghi comuni, il bardo è il completatore di ruoli per eccellenza!
Kaen89 Inviato 3 Settembre 2015 Segnala Inviato 3 Settembre 2015 ragazzi comunicazione di servizio: odiatemi ancora! starò fuori Italia 5 giorni. non so se riesco a postare (spero di si).
AndreaP Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Settembre 2015 @Morion Temo ci sia un qui pro quo sui nomi Haanex è il villaggio da cui siete partiti Veoden il mago di Haanex che vi ha assoldato inizialmente Arowain l'alchimista morto nella capanna Daresh la maga fuggita con la moneta Geolain il mago di Zoa Halaan l'alchimista che state cercando qui 1
AndreaP Inviato 26 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2015 @Morion Non so se ho capito bene il tuo post, ma mi è venuto il dubbio di non aver spiegato bene la mappa: le porte segrete non danno sull'esterno del maschio, ma sull'interno. Una è nella fine nord del corridoio, l'altra sul lato est. Inoltre tu sei al quarto piano del maschio. Al piano tre, dove ci sono gli altri avete trovato le porte (fuori dalla zona racchiusa dalla porta segreta) che danno sugli spalti. Al quarto piano sei più alto degli spalti. Voi nel maschio siete entrati dal piano terra e la porta segreta trovata da Byrnjolf era al piano tre. Magari ho detto cose che ti erano chiare, ma mi è venuto il dubbio
Messaggio consigliato