Bomba Inviato 12 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2015 Dolorosamente familiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Meeeerda é tornato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Cyd e Lainadan che fine hanno fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2015 Cyd e Lainadan che fine hanno fatto? Non so. Tra l'altro senza il ladro siamo un po' fermi.... @Morion e @kayn Tutto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2015 Scusate gente, io non postavo perché mi ero messo in copertura allo scassinatore e aspettavo lui...oggi rispondo ... ... Ma...solo monetine d'argento???? Almeno nel castello ci sono delle slot machine per usarle? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 @all tutto bene? procediamo con il lancio della cassa? Non è molto aerodinamica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 ciao, tutto bene? Che faccio? Butto la cassa dagli spalti? Non è aerodinamica! Fatemi sapere. Non ho più avuto vostre nuove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Master, io non ho capito se i miei messaggi sono arrivati o no...ieri ho ripostato l'ultimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Master, io non ho capito se i miei messaggi sono arrivati o no...ieri ho ripostato l'ultimo... no purtroppo. Ma tu hai rinviato lo stesso oppure lo hai copia incollato su un altro? Vi ho mandato via mail cosa vedo così tutti mi segnalano se ci sono altri post mancanti se mi dici se riesci facendo il copia incolla su un nuovo post poi sento @MadLuke per verificare eventuali problemi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 lo ho reincollato su uno nuovo di risposta all'ultimo arrivato. Il fatto è che lo ho fatto dalla APP per android...ora provo a farlo da sito, ma lì mi è successa una cosa stranissima, perché mi mette tutti i miei messaggi come ultimi inviati, dopo quelli degli altri anche inviati dopo... Metto in allegato una schermata, perché è troppo strano...tra l'altro, se ci fai caso, uno dei post che mi mette come "ultimi" è il mio primo in assoluto nella campagna. Intanto - comunque - provo a rispondere dal sito oggi che ho un minuto da ufficio DPBEM.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Eccomi! Scusate le elezioni qui in Turchia hanno assorbito tutto il tempo a disposizione, ho ancora un sacco di lavoro accumulato ma da oggi torno al lavoro da scrivania ergo ho il pc sotto mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Ho verificato sul sito. Ora si vedono 5 post. Non so cosa sia successo..... mi sembra di capire che anche fortunato abbia avuto problemi. Se in futuro non vedo vostri post ve lo segnalo subito. Se voi vedete che non rispondo / ignoro vostri post segnalatemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Su indicazione di Dmitrij ho editato il post: mi ero perso una sua modifica. Segnalo che non vedo post di nessuno - intendiamoci non per mettervi fretta ma solo perché dopo gli ultimi eventi sono insicuro che funzioni. Se qualcosa non va segnalatemelo. p.s. Quando postate dovreste ricevere una mail col vostro post. Se non la ricevete può essere un segnale che non funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Quando postate dovreste ricevere una mail col vostro post. Se non la ricevete può essere un segnale che non funziona Sempre che sia spuntata la casella apposita, io l'ho disattivata ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Sempre che sia spuntata la casella apposita, io l'ho disattivata ad esempio. Si scusa: dato gli eventi cercavo un modo per verificare se tutto funziona. Ora d'altra parte mi sembra vada tutto..... Speriamo. Io a @MadLuke ho scritto segnalando la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 9 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2015 @all distribuito qualche xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Andrea, hai accennato alla rimediabilità del tesoro danneggiato. quali sarebbero le prove? Eventualmente fondere l'oro e vendere i gioielli sfusi (una volta in città) come influirebbe sul valore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Andrea, hai accennato alla rimediabilità del tesoro danneggiato. quali sarebbero le prove? Eventualmente fondere l'oro e vendere i gioielli sfusi (una volta in città) come influirebbe sul valore? L'idea è quella di sanarli non fonderli: Byrnjolf può in alcuni casi lavorarci Detto ciò in dipendenza dal lavoro conta un +50% circa sul valore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 11 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Direi che allora Dimitri, quando avrà tempo, potrà almeno provarci. Per quanto riguarda il trono una stima valoristica/peso/spostabilità? qualche idea per muoverlo la possiamo trovare, ma qualche dato base ci serve (sempre se sia disponibile). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Dicembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Qualcuno ha notizie di @Morion Ormai è molto che non si fa vivo.... @Morion: ti ho scritto una mail. Dacci tue notizie pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato