Bomba Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Dimitri mi ha anticipato, Riflessi è fondamentale per la tua build. Anzi, mi stupisce che non ce l'avevi già ma va bene comunque che recuperi ora. Andrea ci dici te quando aggiornare le schede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 40 minuti fa, Bomba ha scritto: Dimitri mi ha anticipato, Riflessi è fondamentale per la tua build. Anzi, mi stupisce che non ce l'avevi già ma va bene comunque che recuperi ora. Andrea ci dici te quando aggiornare le schede? Aggiornare per il passaggio di livello? Fate pure in autonomia. Tiratevi gli hp senza problemi o prendete la media come volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Io ho già fatto e ho rollato un 10 sul d10 dei pf! Byrnjolf the Meatwall! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 27 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Scusate se ancora noin ho postato. Usatemi come volete ( attenti che mi vendichero') per i prossimi due giorni. Mi pare un pg ben fatto e vorrei capirlo bene prima di usarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robfield Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 Il mio username e' sempre Robfield , scusate il ritardo nella risposta ma il lavoro e' lavoro... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Febbraio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2016 (modificato) @Robfield Nessun problema: figurati Ti ho attribuito il pg: puoi prepararlo Se hai bisogno chiedi Modificato 28 Febbraio 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 1 Marzo 2016 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2016 In 27/2/2016 at 19:16 , Bomba ha scritto: Dimitri mi ha anticipato, Riflessi è fondamentale per la tua build. Anzi, mi stupisce che non ce l'avevi già ma va bene comunque che recuperi ora. Andrea ci dici te quando aggiornare le schede? In realtà era rimasto indietro perché ho puntato prima ad avere la difesa alta (maestria) e la coppia sbilanciare/disarmare... Comunque ho fatto il cambio...i due danni extra li prenderò al 6° insieme a qualcos'altro... forse Iniziativa Migliorata, perché chi picchia per primo picchia due volte! Comunque di nuovo benvenuti a Shadizar e Robfield... scusate se non scrivo molto qui, ma col nuovo forum proprio non mi trovo (mi manca non poterlo visualizzare da app)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Marzo 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Penso che stiamo aspettando la risposta di @Robfield all'ultimo dialogo dato che come ci ha suggerito l'altro giorno potrebbe avere degli impegni lavorativi, domani penso di mandare avanti il gioco in ogni caso Quando @Robfield riuscirà a postare potremo giocare il dialogo notturno intorno al fuoco con la condivisione delle storie intanto andrei avanti con la storia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Aprile 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2016 @Robfield Ciao: non abbiamo più tue notizie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 5 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Proviamo con quella che ti ho detto io. Già il fatto che sembra esistere la traduzione è un buon segno 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2016 @kayn Ho provato a mandarti una mail, ma il tuo indirizzo non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 25 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2016 @AndreaP: Master, una domanda...non ricordo più i manuali concessi...ma eventualmente al 7° (se mai ci arriverò vivo) posso entrare nella CdP del Maestro delle Armi Esotiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Signori, vi chiedo perdono ma - come già preannunciato ad Andrea - una serie di casini personali mi costringono a lasciare questa splendida campagna! Ovviamente Cyd resterà a vostra disposizione per qualsiasi bisogno e sono certo che saprete distruggere quella dannata Moneta! Buon game a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Ciao Kayn come dettoci via mail io nutro sempre la speranza che tu possa cambiare idea, magari fra un po' Ti auguro in bocca al lupo per tutto Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Ho perso il mio fratello da combattimento! Come faremo?? Per fortuna che ho due asce e non una sola Spero che tornerai a giocare con noi Kayn! PS cert fa strano leggere prima un post dove chiedi di poter accedere (probabilmente tra mesi) ad una CdP e poi uno in cui molli il gioco. Aspetta.... ...il DM è cattivo e non ti lascia il Maestro delle Armi Esotiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 @AndreaP quindi siamo di nuovo alla ricerca di giocatori immagino ma il nano non potevamo lasciarlo col suo gemello? Cyd invece per punizione lo spediamo a fare il mozzo per tutto il viaggio di ritorno a Zoa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: @AndreaP quindi siamo di nuovo alla ricerca di giocatori immagino ma il nano non potevamo lasciarlo col suo gemello? Cyd invece per punizione lo spediamo a fare il mozzo per tutto il viaggio di ritorno a Zoa. Direi che il nano lo portiamo a Zoa. Se qualche giocatore ne è interessato lo affido. Cyd invece sono meno propenso a lasciarlo ad altri. Lo farò PNG. Come con Fuhmul se i giocatori originali volessero tornare li accoglierò volentieri. Apro un tdr a questo punto 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Sì ma i prossimi pg falli Fhokki, fanno più atmosfera e coesione. Se poi è fiha anche meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 31 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Andrea cattivo. Potevi permettergliela quella classe di prestigio!!! Comunque Cyd mi manchera'. Adoravo gia' quel suo modo di far roteare la catena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 31 Maggio 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2016 7 minuti fa, shadizar ha scritto: Andrea cattivo. Potevi permettergliela quella classe di prestigio!!! Comunque Cyd mi manchera'. Adoravo gia' quel suo modo di far roteare la catena. Hai ragione! @kayn tornaaaaaaa! ti do la classe di prestigio! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato