shadizar Inviato 5 Luglio 2016 Segnala Inviato 5 Luglio 2016 Io ho pronto il posticino col mio rientro sulla nave alla mattina. Ditemi quando posso pubblicarlo .
AndreaP Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 Il 5 luglio 2016 alle 15:23, shadizar ha scritto: Io ho pronto il posticino col mio rientro sulla nave alla mattina. Ditemi quando posso pubblicarlo . Scusa mi ero perso il post! Perdono!
AndreaP Inviato 6 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2016 (modificato) post rimosso Modificato 6 Luglio 2016 da AndreaP
Von Inviato 6 Luglio 2016 Segnala Inviato 6 Luglio 2016 @zigno visto che non so bene come inserire un flashback, rispondo di qui alla tua domanda, dato che avrai avuto modo di assistere almeno un paio di volte alle mie levatacce XD Più che corsa è una passeggiata verso l'esterno della città, per ritrovare Lucard e preparare gli incantesimi meditando immerso nella natura. Ovviamente la presenza di Gromnir è ben accetta, purché non disturbi nel momento della meditazione Dimmi tu se quindi vuoi venir lo stesso...
zigno Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Sì sì immagino che sia una cosa del genere, ma in game ero ubriaco e ho travisato tutto^^ A breve cerco di fare un post a riguardo per la mattina, avevo in ballo la forgia dalla sera prima
Bomba Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @Von non ho potuto fare a meno di notare nel tuo equipaggiamento una corazza di piastre. Non è rischioso?
Bomba Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @AndreaP ho letto il messaggio sugli oggetti magici, giusto non so lo scudo (oltre alla sua proprietà personale) quale bonus di potenziamento di base abbia. Per non intasare l'avventura con dialoghi monetari chiedo direttamente qui ad Anna e Dimitri: normalmente converrebbe tenere gli oggetti magici il più possibile, ma lo scudo penso sia inutile per noi tre, come penso nemmeno i nuovi arrivati potrebbero trovarlo utile. Vendendolo sono diverse migliaia di monete d'oro a testa. Non me ne abbiano gli ultimi arrivati, ma farei la divisione solo tra il terzetto presente nell'avventura precedente, anche perchè abbiamo veramente dovuto sudarci ogni singolo trofeo di guerra. Se siete d'accordo venderei lo scudo cercando di ottenere il miglior prezzo, procurerei qualche altra gemma (focus arcano per identificare) per i prossimi viaggi e spartirei tra di noi, così ognuno poi può spendere ciò che ha come meglio desidera. 2
Von Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 6 ore fa, Bomba ha scritto: @Von non ho potuto fare a meno di notare nel tuo equipaggiamento una corazza di piastre. Non è rischioso? Non è in metallo Per il loot che avete raccimolato fin ora ci mancherebbe che si divida per 5. Cominceremo a dividere per 5 più avanti, quando saremo più un gruppo unito. 1
AndreaP Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 @Bomba solo la sua proprietà personale!
Bomba Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 E' molto strano, ma trattandosi di un'avventura prefatta e dopo aver masterato "Quicksilver Hourglass" non mi stupisco più di niente. In attesa dell'ok di @Dmitrij e @shadizar ti espongo la mia teoria di vendita. Vado sulla nave, prendo lo scudo e vado a venderlo. Solo quello e lo porto io, niente Cargo che attrae l'attenzione. Cerco un mercante a cui venderlo, diplomatizzando come sempre e cercando di spulciare il miglior prezzo possibile. In attesa dell'esito ti chiedo la disponibilità e gli eventuali prezzi di veleni, anche dell'ambientazione, oltre che il costo per incantare armi e armature (se sono come le regole normali). E se ci sono oggetti in sconto, offerte speciali e oggetti specifici della campagna a cui possiamo attingere (e i manuali dove trovarli). E' una bella lista, lo so, ma ci tengo a una dovuta preparazione.
AndreaP Inviato 8 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Ok ci lavoro nel we (moglie permettendo) e la gestiamo via TdS
shadizar Inviato 8 Luglio 2016 Segnala Inviato 8 Luglio 2016 Lainadan concorda sulla vendita dello scudo: ha bisogno di spiccioli per i suoi vizi. Lo scudo per ora e' in mano sua e verrebbe volentieri con te a far compere ( senno' Chada lo consuma)
Dmitrij Inviato 9 Luglio 2016 Segnala Inviato 9 Luglio 2016 Anche per Bynrjolf si può vendere tutto, gli serve pecunia per la nuova arma. La forgerò personalmente, visto che tra modificatore, l'aiuto di Gromnir e prendendo 10 non avrò problemi), se poi Geolain o più probabilmente Haalan possono anche incantarla, pagando il dovuto, tanto meglio. Mi servirà sapere quante monete ricaviamo dalla vendita del bottino.
Bomba Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Primissima stima? Circa 3000 a testa. Stima vaga, potrei ottenere anche di più ma devo anche detrarre i costi per le gemme "da viaggio". L'anello è di resistenza al fuoco minore e questo direi che possiamo darlo a uno tra Byrnjolf e Lainadan. E' il tipo di oggetto che si può vendere, ma che penso valga di più tenuto visto che tanto di anelli magici al momento non ne abbiamo. Poi la volta che arriva un raggio rovente o una palla di fuoco si ringrazia di averlo addosso.
shadizar Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 L anello dallo pure a byrnjolf.mi sembra più adatto per il tank che x me. Invece se geolain potesse incantarci qualcosa non sarebbe male. II direi di intavolare una trattativa per questo.
Bomba Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Geolain è talmente taccagno che quando va dal barbiere si fa ridare i capelli indietro Vada per l'anello al nostro Byrnjolf, che può quindi fare il figo arrostendo i marshmallow senza usare il bastone ma infilando direttamente le braccia nel fuoco da campo.
Dmitrij Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Byrnjolf vi vuole bene. Niente più mani rovinate per il lavoro alla forgia! Tra l'altro guardavo che questi anellini costano uno sproposito O_O: 12.000 cucuzze per uno minore (res 10)! Comunque stavo considerando di incantare come magica almeno un'estremità dell'ascia. Entrambe mi costa troppo, ma è possibile che s'incontrino creature con RD/magia (non so, penso a caso ai draghi, ad esempio) e avere almeno 1 delle 2 asce magica può essere utile. Significa 2.000 mo, ma penso ne valga la pena. D'accordo? Non mi va di far quello che piglia tutto...
Bomba Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Sì, è a questi livelli che si deve cominciare ad avere delle armi magiche. Anche io mi farò incantare l'arco. A questo proposito chiedo a @AndreaP se nell'ambientazione è disponibile il legnoscuro. Ho bisogno di stare molto attento al peso.
AndreaP Inviato 10 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Allora Zoa è il più grande mercato della regione quindi Bjorn riesce a vendere lo scudo per 22000 gp Gli oggetti comuni costano un 10% in meno che dal manuale mentre gli oggetti magici un 10% in più Trovi tutti gli oggetti comuni, se di materiali particolari/masterwork chiedi. Darkwood ok per 1 oggetto. Hai un’altissima probabilità di trovare almeno un esemplare di qualsiasi oggetto magico abbia un valore inferiore a 5000 pezzi d’oro e una buona possibilità di trovarne uno tra 5000 e 10000. Sopra chiedi pure. I veleni a Zoa sono invece difficilmente trovabili. Cosa avevi in mente? Come oggetti del setting trovi: 3 wind potion che fornisce +2 dex, +2 dodge, +2 st gas & wind (350Gp) 1 Ring of Fitnes che fornisce +2 For +2 Jump +2 climb (2100 Gp) Arrow-Wall un round wooden shield che fornisce protection from arrow e +2 AC (10000Gp) @Dmitrij: nella settimana modifichi l’ascia giusto? 1
Bomba Inviato 10 Luglio 2016 Segnala Inviato 10 Luglio 2016 Vuol dire che mi danno 22mila mo per lo scudo? Il 10% in più per gli oggetti magici vale anche per gli incantamenti alle armi e alle armature?
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