Dmitrij Inviato 11 Luglio 2016 Segnala Inviato 11 Luglio 2016 Con l'aiuto di Gromnir non ho necessità dell'ispirare del bardo, puoi dedicarti a raggranellare soldi nei locali se vuoi Ho tenuto conto del 10%, ma mi sono accorto che non posso incantare direttamente la mia armatura perché non è perfetta, quindi devo vendere la mia e comprarne un'altra. mi costerà qualcosa di più. 1
Bomba Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Sta bene, allora durante la settimana faccio altrettante prove di Intrattenere come ai tempi di Haanex per fare cassa, che male non fa mai. Con il ricavato valuterò qualcosa per il gruppocome suggerito prima da Dimitri. In serata dovrei riuscire a fare il primo post, cellulare permettendo. Al limite lo farò domani per bene dal PC di casa.
shadizar Inviato 12 Luglio 2016 Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Il 11/7/2016 alle 13:44, Bomba ha scritto: Come li spendo io: Zainetto pratico di Heward: 2200 mo INDISPENSABILE per me Arco corto +1: 2497 mo (330-10% + 2000+10%) Buckler in legnoscuro +1: 1307 mo (207 + 1000+10%) Armature in cuoio +1: 1244 mo (160-10% + 1000+10%) Contando le 200 mo recuperate, me ne rimangono al netto 152. Vendo l'arco corto e la vecchia armatura di cuoio. Guadagno 18 mo, per un plus a bilancio di 170 mo. Se gli acquisti mi vengono confermati faccio un post. Durante la settimana aiuto Byrnjolf alla forgia usando Ispirare Competenza e, se c'è una taverna non bordello, vado lì ad esibirmi e a sedurre donne (con quale esito è da vedere). Se disponibile necessito anche lì conferma, così metto tutto nello stesso post. Lavorando alla forgia non posso esibirmi, ma poco male meglio dare un +2 a Dimitri. So bene quanto l'artigianato è duro! Bomba non capisco perche' 160+ 10% Volevo incantare anchio la mia armatura di cuoio e ben ci sta' il 1000+10% ma perche' un 10% in piu' sul perfetto? Non e' magica ma solo costruita bene. ho scritto una cavolata. Vedo ora che e' -10% sul perfetto. Giusto.
AndreaP Inviato 13 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2016 Come da mia firma per quattro giorni non riuscirò a postare. Riprenderò lunedì' 18 Luglio. Voi frattanto postate pure se ritenete.
shadizar Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Equipaggiamento Lainadan: Arnesi da scasso perfetti : 100mo Armatura di cuoio +1 :1244mo Stocco *+1 : 2488mo ( piu' i costi per il bastone) Mazzafrusto perfetto: 278mo Buckler +1 : 1307mo Bacchetta cura ferite leggere:825mo Piu' un po' di quisquiglie che aggiungero' al mio equipaggiamento . Andrea mi chiedevi anche di aggiungere alla scheda la spacifica dei miei travestimenti: speriamo bene, ci provo.
Bomba Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Occhio al peso Anna, io stesso ho un sacco di problemi a portare tutta la roba che ho e rimanere in carico leggero.
AndreaP Inviato 20 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2016 15 ore fa, shadizar ha scritto: Equipaggiamento Lainadan: Arnesi da scasso perfetti : 100mo Armatura di cuoio +1 :1244mo Stocco *+1 : 2488mo ( piu' i costi per il bastone) Mazzafrusto perfetto: 278mo Buckler +1 : 1307mo Bacchetta cura ferite leggere:825mo Piu' un po' di quisquiglie che aggiungero' al mio equipaggiamento . Andrea mi chiedevi anche di aggiungere alla scheda la spacifica dei miei travestimenti: speriamo bene, ci provo. ok. le cose che lasci sulla nave mettile come aside così non ingombrano
Bomba Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 Io ho messo l'equipaggiamento dello Zainetto pratico di Hevard in aside, così che non mi contasse nell'ingombro. Non riesco però a passare l'anello di resistenza al fuoco a Byrnjolf.
Dmitrij Inviato 20 Luglio 2016 Segnala Inviato 20 Luglio 2016 In questo momento, Bomba ha scritto: Io ho messo l'equipaggiamento dello Zainetto pratico di Hevard in aside, così che non mi contasse nell'ingombro. Non riesco però a passare l'anello di resistenza al fuoco a Byrnjolf. Toglitelo perché me lo son già messo io in equip
shadizar Inviato 28 Luglio 2016 Segnala Inviato 28 Luglio 2016 Al ritmo di Daitan III non posso rifiutare una prova di cercare!!!
Von Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 (modificato) Più che Daitan io avrei detto... Invece per il pipistrello non credo sia fattibile...al massimo trova i buchi tra la macerie, ma di lastre dure credo ce ne possano essere parecchie, soprattutto per l'intelletto di un pipistrello XD Modificato 29 Luglio 2016 da Von 2
Bomba Inviato 29 Luglio 2016 Segnala Inviato 29 Luglio 2016 Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte per mano di Byrnjolf. Ma per la gloria eterna questo e altro. Diventerò la Cristina d'Avena di Tellene. 3
zigno Inviato 10 Agosto 2016 Segnala Inviato 10 Agosto 2016 Ragazzi dal 16 al 25 sarò in Spagna e non avrò la connessione dati, quindi mi sarà impossibile postare! Inoltre da domani loggherò solo tramite app fino al rientro, quindi posterò di conseguenza... (parlo soprattutto della griglia di combattimento)
AndreaP Inviato 10 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2016 47 minuti fa, zigno ha scritto: Ragazzi dal 16 al 25 sarò in Spagna e non avrò la connessione dati, quindi mi sarà impossibile postare! Inoltre da domani loggherò solo tramite app fino al rientro, quindi posterò di conseguenza... (parlo soprattutto della griglia di combattimento) Buone Ferie. Non ti preoccupare per l'uso della app. Se non si capisce cosa racconto dimmelo che ti faccio uno screenshot.
shadizar Inviato 25 Agosto 2016 Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Carissimi Flokky e voi stranieri. Da sabato fino al 4 settembre partiro' finalmente anch'io per le agognate ferie. Saro'in trentino quindi non so' quanto ben connessa e se' potro' postare. Ciao, ciao.
AndreaP Inviato 26 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2016 14 ore fa, shadizar ha scritto: Carissimi Flokky e voi stranieri. Da sabato fino al 4 settembre partiro' finalmente anch'io per le agognate ferie. Saro'in trentino quindi non so' quanto ben connessa e se' potro' postare. Ciao, ciao. Buone Ferie!
Messaggio consigliato