AndreaP Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 Distribuiti gli xp I pg salgono di livello!!!!!!!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2016 (modificato) 47 minuti fa, AndreaP ha scritto: Distribuiti gli xp I pg salgono di livello!!!!!!!! Yeeee il 5° livello del guerriero! Ovvero non prendere nulla se non pf e bab Master mi tiri il d10 dei pf? Comunque Byrnjol ha appena raggiunto il modificatore sufficiente per realizzare la sua prossima creazione d'artigianato: una completa in mithral! Modificato 18 Ottobre 2016 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 Grazie ragazzi dovrei fare gli anni più spesso se ogni volta saliamo di livello Chiedo anche io il lancio del d6 dal master, ovviamente si prosegue coma bardo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) Yeaaah! Auguri e più livelli per tutti! Quanta bella roba che mi arriva con questo livello ps: se fate aggiungi un livello di classe vi tira in automatico il DV... Modificato 19 Ottobre 2016 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) Nuovo incantesimo conosciuto di secondo livello. Adesso si fa dura @Dmitrij se ancora te la senti di prendere -2 alla CA posso prendere in considerazione il tuo amato IRA!! Altrimenti l'indecisione è tra Invisibilità, Silenzio e Grazia del Gatto. Al momento ho già Alterare sè stesso (ma questo si era notato) e il sottovalutatissimo Polvere Luccicante. Accetto ogni suggerimento. Modificato 19 Ottobre 2016 da Bomba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 2 ore fa, Bomba ha scritto: se ancora te la senti di prendere -2 alla CA posso prendere in considerazione il tuo amato IRA!! La sola idea di quello che potremmo combinare mi fa ghignare sotto i baffi "Byrnjolf, quello ha detto che tua madre ha i baffi!" "Chi???" "Lui!!!" "Bwaaaaargh!" Però se devo essere sincero, tra le idee che hai propendo per Invisibilità o Silenzio, entrambe estremamente utilerrimi. Tra i due non saprei quale scegliere. Invisibilità è ovvio: passare sotto il naso di qualcuno senza essere notato, ispirare coraggio e lanciar e incantesimi al sicuro, e mille altri usi fantasiosi. Silenzio è un anticaster letale ed è la tecnica di furtività di gruppo per eccellenza, con un po' di creatività si trovano altri stratagemmi. Io direi quest'ultimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2016 (modificato) Io sono un grande fan di Invisibilità e visto cosa dobbiamo andare a fare forse è meglio proprio invisibilità. A tal proposito raccogliere il soffio del drago potrebbe non essere poi così un problema...tra invisibilità, protezione dall'energia e passare senza traccia direi che potrebbero bastare giusto il druido e il bardo. Ovviamente sempre ammesso che scopriamo come funziona il famoso processo alchemico e si riesca a portarlo a buon fine...senza questo piccolo dettaglio le cose si complicano non poco. Modificato 19 Ottobre 2016 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Eh magari... I draghi hanno percezione cieca, contro cui invisibilità serve a poco. E neppure silenzio e invisibilità combinati, purtroppo. Dopodiché, anche se uno di noi fosse in grado di non farsi notare, resta la questione che per raccogliere un soffio il drago dovrà soffiare. Immagino. L'unica cosa che mi è venuta in mente è mascherare il ricettacolo del soffio con un'illusione, spingendo il drago a soffiarci sopra in qualche modo. Ma non è semplice ingannare un drago ed i suoi sensi fini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Ok vista cieca non me la ricordavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Mi sono fatto una mano di conti. Se il debuff è garantito con Polvere Luccicante e la furtività e il buff per me sono garantiti, manca il lavoro DI SQUADRA. Silenzio è ottimo, ma ha diverse controindicazioni. Penso che lo prenderò in ragione del fatto che il nostro avversario principale è un caster, ma non subito. Invisibilità fa la gioia di uno, ma uno solo di noi alla volta e dopo un colpo fine del piacere. E se chiaramente la parte furtiva ne guadagna, ad esplorare di solito siamo in due. Ira invece potrà tra un livello funzionare su DUE creature alla volta, conferisce pf extra e attacco che si somma al mio ispirare. Senza contare che fa figo ed è estremamente azzeccato per uno scaldo vichingo!! Come mi disse Dimitri tempo fa "lo stile conta" e visto anche che abbiamo una massiccia forza di attacco (Byrnjolf, Gromnir e il regno animale evocato da Raidon) pompare le braccia, zanne e unghie da guerra mi sembra ideale. E quindi sia per IRA!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Aggiungo anche Raidon trasformato in orso (nero/bruno non ricordo quale dei due è di taglia media) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadizar Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Ottobre 2016 Wow ma come siete bravi e attivi. Io non ho nemmeno il tempo di guardare la scheda e decidere in cosa avanzare il prossimo livello (sigh) Cerchero' di mettermi in pari appena possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 mi ero perso questi post: scusate Chi ha bisogno ancora di un tiro di hp? d10=>8 d6=>5 minch*a che cu*o! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2016 Io ho già dato...però volevo approfittarne per chiederti, i privilegi del 5° livello li abbiamo già?...no perché cambierebbe non poco le mie tattiche XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Ottobre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2016 Aspetto @Von prima di postare, in quanto essendo un'azione dove è protagonista mi serve sapere cosa faccia. Il 25/10/2016 alle 20:03, Von ha scritto: Io ho già dato...però volevo approfittarne per chiederti, i privilegi del 5° livello li abbiamo già?...no perché cambierebbe non poco le mie tattiche XD Per me avete acquisito il 5 livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 7 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 Piccola domanda, ma l'unico che era vivo non si vede più? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2016 7 ore fa, Von ha scritto: Piccola domanda, ma l'unico che era vivo non si vede più? E' sul castello di poppa: non lo vedete dal ponte della nave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2016 @AndreaP Ehm...come mai la mia azione è stata modificata così drasticamente?... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2016 17 minuti fa, Von ha scritto: @AndreaP Ehm...come mai la mia azione è stata modificata così drasticamente?... Ho sbagliato appena esco dall'ufficio controllo non mi pareva di aver modificato alcunché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2016 Eccomi @Von Spoiler Ciao, io ho riletto il tuo post e non mi pareva di aver sbagliato. Se l'ho fatto mi scuso e modifico Tu hai scritto "Se è slegato lo porto via rapido, facendolo prendere da Lucard. Se è legato invece evoco, come detto prima 1d3 Ippogrifi prima di scendere sulla nave e liberare l'uomo. Gli Ippogrifi una volta evocati hanno l'ordine di smembrare i cadaveri più vicini." In questo caso tu sali sul castello di poppa. Lui non è legato quindi tu chiami Lucard. A questo punto si rialzano i non morti Se mi aiuti a capire dove ho sbagliato correggo il post. Scusami davvero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato