Von Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 (modificato) @AndreaP Spoiler Ok e fin lì va bene, ma io non vado a piedi, mi rendo conto che purtroppo è un trafiletto di descrizione che passa inosservato, ma Raidon è in sella a Lucard Nel rileggerlo, dato che mi ricordavo di averlo scritto, capisco che sia sfuggito, sarebbe sfuggito anche a me se non fosse che l'ho scritto io Modificato 10 Novembre 2016 da Von
AndreaP Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 6 minuti fa, Von ha scritto: @AndreaP Contenuti nascosti Ok e fin lì va bene, ma io non vado a piedi, mi rendo conto che purtroppo è un trafiletto di descrizione che passa inosservato, ma Raidon è in sella a Lucard Nel rileggerlo, dato che mi ricordavo di averlo scritto, capisco che sia sfuggito, sarebbe sfuggito anche a me se non fosse che l'ho scritto io Ok scusa: correggo, Mi era proprio scappato! @all Modifico l'ultimo post dopo chiarimento con @Von
shadizar Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Ciao Andrea. ciao a tutti. 2 domande: -Per quanto riguarda il livello non sono capace di aggiungere i pf. puoi lanciarmi tu il dado e aggiungere i pf? proseguo ancora come ladro. - non vedo alcuna mappa su dpbem. si puo' sapere quanti non morti ci sono e dove son posizionati?. in linea di massima Lainadan continua a bersagliarli di dardi dalla sua posizione al sicuro sul cigno. pero' mi piacerebbe poter scegliere il berrsaglio.
AndreaP Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Verifico subito perchè non vedi la mappa. Ma non la vedi proprio o la vedi nera?
AndreaP Inviato 14 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2016 (modificato) @shadizar https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOVmFfd3dGQU9PT3c/view?usp=sharing Modificato 14 Novembre 2016 da AndreaP
shadizar Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 Ho visto la Luce... cioe' la mappa!!! 1
Von Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Chiedo venia, ma evidentemente non mi ha preso l'azione...io avrei castato cura ferite sul poveretto, sperando si riprenda. Dal mio post è abbastanza chiaro, però non è rimasta inserita l'azione di lancio dell'incantesimo. Riusciamo a inserirlo nella narrazione? O consideriamo che lo faccio ora?...
AndreaP Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 1 ora fa, Von ha scritto: Chiedo venia, ma evidentemente non mi ha preso l'azione...io avrei castato cura ferite sul poveretto, sperando si riprenda. Dal mio post è abbastanza chiaro, però non è rimasta inserita l'azione di lancio dell'incantesimo. Riusciamo a inserirlo nella narrazione? O consideriamo che lo faccio ora?... Modifico il mio post più tardi per inseirla 1
zigno Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Ragazzi ma solo a me esce un "server error" quando cerco di loggare a dungeon pbem da browser? Vorrei finalmente fare il level up (purtroppo ho il pc solo in ufficio e inizio a respirare solo adesso), ma sono diversi giorni che non riesco a loggare, riesco solo a postare via app...
AndreaP Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 18 minuti fa, zigno ha scritto: Ragazzi ma solo a me esce un "server error" quando cerco di loggare a dungeon pbem da browser? Vorrei finalmente fare il level up (purtroppo ho il pc solo in ufficio e inizio a respirare solo adesso), ma sono diversi giorni che non riesco a loggare, riesco solo a postare via app... Io mi loggo senza problemi ...
zigno Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 A posto, era il firewall dell'ufficio... ora sto facendo. Unica cosa, per i pf (che sono 1d10) tengo il numero che avevi postato o lo devi ritirare?
zigno Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 Che fondo, ora vediamo come la giornata mi bilancia questo tiro di dado...
Von Inviato 3 Dicembre 2016 Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 (modificato) In che condizioni è l'uomo?...è conciato come l'altro? sembra stare meglio? (tenendo conto delle cure) Modificato 3 Dicembre 2016 da Von
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2016 5 ore fa, Von ha scritto: In che condizioni è l'uomo?...è conciato come l'altro? sembra stare meglio? (tenendo conto delle cure) Rispondo qui e non in game per darti occasione di postare comodamente: L'uomo nella cabina del capitano è ferito ma meno deperito di quello al timone.
Dmitrij Inviato 7 Dicembre 2016 Segnala Inviato 7 Dicembre 2016 Mi è appena venuta l'ispirazione su come decidere chi sia il necromante traditore
Bomba Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Inviato 8 Dicembre 2016 AHAHAHAHAHAHAHAHAH, io ho già fatto da giudice, giuria e giustiziere!
Messaggio consigliato