Jump to content

Featured Replies

comment_1272780

@AndreaP

Reveal hidden contents

Edited by Von

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

• Author
comment_1272785
  On 10/11/2016 at 22:18, Von ha detto:

@AndreaP

Reveal hidden contents

Ok scusa: correggo, Mi era proprio scappato!

@all

Modifico l'ultimo post dopo chiarimento con @Von

comment_1273834

Ciao Andrea. ciao a tutti. 

2 domande:

-Per quanto riguarda il livello non sono capace di aggiungere i pf. puoi lanciarmi tu il dado e aggiungere i pf? proseguo ancora come ladro.

- non vedo alcuna mappa su dpbem. si puo' sapere quanti non morti ci sono e dove son posizionati?. in linea di massima Lainadan continua a bersagliarli di dardi dalla sua posizione al sicuro sul cigno. pero' mi piacerebbe poter scegliere il berrsaglio.

comment_1276299

Chiedo venia, ma evidentemente non mi ha preso l'azione...io avrei castato cura ferite sul poveretto, sperando si riprenda.

Dal mio post è abbastanza chiaro, però non è rimasta inserita l'azione di lancio dell'incantesimo.
Riusciamo a inserirlo nella narrazione? O consideriamo che lo faccio ora?...

• Author
comment_1276328
  On 19/11/2016 at 11:21, Von ha detto:

Chiedo venia, ma evidentemente non mi ha preso l'azione...io avrei castato cura ferite sul poveretto, sperando si riprenda.

Dal mio post è abbastanza chiaro, però non è rimasta inserita l'azione di lancio dell'incantesimo.
Riusciamo a inserirlo nella narrazione? O consideriamo che lo faccio ora?...

Modifico il mio post più tardi per inseirla

comment_1276968

Ragazzi ma solo a me esce un "server error" quando cerco di loggare a dungeon pbem da browser?

Vorrei finalmente fare il level up (purtroppo ho il pc solo in ufficio e inizio a respirare solo adesso), ma sono diversi giorni che non riesco a loggare, riesco solo a postare via app...

• Author
comment_1276979
  On 21/11/2016 at 10:56, zigno ha detto:

Ragazzi ma solo a me esce un "server error" quando cerco di loggare a dungeon pbem da browser?

Vorrei finalmente fare il level up (purtroppo ho il pc solo in ufficio e inizio a respirare solo adesso), ma sono diversi giorni che non riesco a loggare, riesco solo a postare via app...

Io mi loggo senza problemi ...

comment_1276980

A posto, era il firewall dell'ufficio... ora sto facendo. Unica cosa, per i pf (che sono 1d10) tengo il numero che avevi postato o lo devi ritirare?

• 2 settimane dopo...
comment_1283080

In che condizioni è l'uomo?...è conciato come l'altro? sembra stare meglio? (tenendo conto delle cure)

Edited by Von

• Author
comment_1283261
  On 03/12/2016 at 16:22, Von ha detto:

In che condizioni è l'uomo?...è conciato come l'altro? sembra stare meglio? (tenendo conto delle cure)

Rispondo qui e non in game per darti occasione di postare comodamente: L'uomo nella cabina del capitano è ferito ma meno deperito di quello al timone.

Guest
This topic is now closed to further replies.