shadizar Inviato 16 Dicembre 2016 Segnala Inviato 16 Dicembre 2016 Alla faccia dei samaritani😅😅 lo smolliamo al primo approdo e gli fottiamo la nave😂😂
Bomba Inviato 17 Dicembre 2016 Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 Bella domanda, ma la nave infestata è trascinabile? O guidabile?
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2016 La nave è una nave solo a vela di taglia superiore alla vostra. Per poterla guidare dovete togliere la vostra vela e provare ad adattarla a quella per avere un mezzo di propulsione. Poi è meglio che Byrnjolf faccia un controllo sulla nave (carpentiere) Quindi dovete dividere l'equipaggio fra le due navi
zigno Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Ciao a tutti, scusate sono riuscito a loggare ora dall'ufficio, volevo dirvi che non sono morto, ma ultimamente non riesco a stare molto dietro alla storia, anche se è piacevole giocare con voi e stare dentro a questa avventura. Magari con le feste va meglio, comunque volevo comunicarvi questa mia difficoltà a causa principalmente del mio lavoro che mi sta assorbendo molto. Intanto buone feste a tutti! 1
AndreaP Inviato 21 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 ciao @zigno speriamo di riaverti con noi presto
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄 1
shadizar Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Ben ritrovati a tutti. Prima di postare ho bisogno di un paio di chiarimenti. Non ho capito se qualcuno di noi era sceso o se siamo ancora tutti in barca e se c'è un approdo facile o una cosa più complessa come un pontile in alto.
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Eravate arrivati sul pontile (siete la barca rossa) dove stavate parlando con gli indigeni La spiaggia è sabbiosa e i pontili sono a livello dell'acqua Ora Bjorn/Byrnjolf hanno dato ordine di muovere la barca.
shadizar Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Quindi siamo sulla barca e dobbiamo fare azione di movimento per scendere o siamo già sbarcati? (E mi sa' che x scendere da una scialuppa servirà almeno un azione di round completa)
AndreaP Inviato 9 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 (modificato) Byrnjolf sta facendo muovere la barca Quindi o salti su o rimani sul molo per me. Spero di essere stato chiaro... Modificato 9 Gennaio 2017 da AndreaP
Dmitrij Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Io non pensavo di essere già a riva, avevo capito ci si parlasse da una barca all'altra Non riesco a vedere la nuova mappa, mi dice che non sono autorizzato. Appena la vedo posto
AndreaP Inviato 10 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 9 ore fa, Dmitrij ha scritto: Io non pensavo di essere già a riva, avevo capito ci si parlasse da una barca all'altra Non riesco a vedere la nuova mappa, mi dice che non sono autorizzato. Appena la vedo posto Fatto! 1
Dmitrij Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Diciamolo: questa è l'azione più stupida che la Mano abbia mai tentato finora. Mi piace!!! 2
Bomba Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Però mi sa che servono due nuovi compagni di viaggio, Gromnir e Raidon non rispondono più
Von Inviato 14 Gennaio 2017 Segnala Inviato 14 Gennaio 2017 Scusate l'assenza, ma purtroppo ho avuto un periodo in cui non sono riuscito a seguire e quando ho ripreso eravate andati avanti parecchio... Ma visto che Raidon ha perso il suo compagno di viaggio, forse forse meglio far uscire di scena tutti e due...
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Il 14/1/2017 alle 16:04, Von ha scritto: Scusate l'assenza, ma purtroppo ho avuto un periodo in cui non sono riuscito a seguire e quando ho ripreso eravate andati avanti parecchio... Ma visto che Raidon ha perso il suo compagno di viaggio, forse forse meglio far uscire di scena tutti e due... Ciao Von, mi spiace: in realtà sia solo approdati sulla costa non ci siamo mossi molto. Mi farebbe piacere che tu continuassi con noi. Comunque come preferisci. Aggiungo che vedo che @zigno non si connette più dal 21/12 quando aveva segnalato una difficoltà a seguire il pbf. Quindi probabilmente non riesce più a giocare anche lui.
AndreaP Inviato 15 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 (modificato) Quindi cerchiamo altri 1/2 giocatori? Proposte? p.s. ovviamente se @zigno o @Von cambiano idea sono sempre ben accetti! Modificato 15 Gennaio 2017 da AndreaP
Bomba Inviato 15 Gennaio 2017 Segnala Inviato 15 Gennaio 2017 Proposte non me ne vengono al momento, magari però riuppando il topic di reclutamento arriva qualche baldo coraggioso. Poi se Von continua possiamo anche farcela in 4, alla fine della fiera siamo un gruppo anche ben equilibrato. @AndreaP ti ho mandato un messaggio privato 1
Messaggio consigliato