PietroD Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Ok. Allora la lancia dovrebbe andare al miglior 'lanciatore' fra noi, oppure se Byrnjolf e' in grado di trarre vantaggio dall'accoppiata scudo/lancia dovrebbero andare entrambi a lui, anche se penso che come Gromnir abbia i talenti per l'arma che impugna, o il soprannome non sarebbe Due Asce. ^__^ Pero' purtroppo la catena e' un'arma a due mani e quindi Gromnir non puo' tenere lo scudo mentre combatte. Puo' avvantaggiarsene Byrnjolf?
Von Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Scudo e lancia credo potremmo anche venderli alla prima occasione, o lasciarli direttamente ai nostri accompagnatori, l'anello è da vedere se ha qualche proprietà particolare e le monete possiamo già dividerle..
Dmitrij Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 4 ore fa, PietroD ha scritto: Ok. Allora la lancia dovrebbe andare al miglior 'lanciatore' fra noi, oppure se Byrnjolf e' in grado di trarre vantaggio dall'accoppiata scudo/lancia dovrebbero andare entrambi a lui, anche se penso che come Gromnir abbia i talenti per l'arma che impugna, o il soprannome non sarebbe Due Asce. ^__^ Pero' purtroppo la catena e' un'arma a due mani e quindi Gromnir non puo' tenere lo scudo mentre combatte. Puo' avvantaggiarsene Byrnjolf? Byrnjolf è abbastanza focalizzato sulla sua arma prediletta, ma scudo e lancia possono essere un buon backup qualora ci fosse bisogno di più CA. Teniamoli per quest'avventura e quando si torna alla civiltà valuteremo.
Von Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Io comunque ci sto capendo poco ultimamente, mi sento un po' perso.. Anche tutto quel che abbiamo trovato fin ora, ok avete scavato e lo avete scoperto, ma che cosa si sa? La lancia è magica quindi? Sappiamo che proprietà abbia? Gli altri oggetti invece? Sono magici...sì? no? Nel caso che fanno? Siamo arrivati alla tenda, Bjorn dice che le incisioni sono simili a quelle della moneta, immagino quindi che il mio pg non lo sappia e non ne avesse la minima idea.. @DM Spoiler Farei un check su conoscenze per la domanda di Gromnir (anche se sono scarso in materia, almeno faccio un solo post)
AndreaP Inviato 6 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2017 (modificato) 2 ore fa, Von ha scritto: Io comunque ci sto capendo poco ultimamente, mi sento un po' perso.. Anche tutto quel che abbiamo trovato fin ora, ok avete scavato e lo avete scoperto, ma che cosa si sa? La lancia è magica quindi? Sappiamo che proprietà abbia? Gli altri oggetti invece? Sono magici...sì? no? Nel caso che fanno? Siamo arrivati alla tenda, Bjorn dice che le incisioni sono simili a quelle della moneta, immagino quindi che il mio pg non lo sappia e non ne avesse la minima idea.. Su queste rispondo io: La lancia risulta magica alla benda rivelatrice di Bjorn: ma non sapete che proprietà abbia per ora. Gli altri oggetti non sono magici. Gli unici ad aver visto una moneta sono Bjorn, Lainadan e Byrnjolf, perchè nell'avventura precedente hanno incontrato la strega che se ne era impossessata ed ora la vuole usare per i suoi scopi nefandi. Lo scopo della vostra missione è infatti quello di trovare gli ingredienti per farne un'altra. Ma non ne avete viste voi (risposta anche per @PietroD). Modificato 6 Marzo 2017 da AndreaP
shadizar Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 lainadan non ha armi con portata e ammetto che non me lo vedo andare in furtivo con una lancia in mano. pero' se e' magica e' un peccato non scoprire cosa puo' fare. l'anello invece mi sembra un buon premio per Gromnir. Pietro il tuo pg ha i capelli lunghi? potresti inanellartelo ad essi. 1
Bomba Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 La lancia scopriremo presto com'è, farò un'identificare una volta arrivati a sera
PietroD Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 5 ore fa, AndreaP ha scritto: Auguri Pietro! Grazie mille!
Dmitrij Inviato 18 Marzo 2017 Segnala Inviato 18 Marzo 2017 8 ore fa, PietroD ha scritto: Grazie mille! buon level up 1
Bomba Inviato 22 Marzo 2017 Segnala Inviato 22 Marzo 2017 @PietroD @Dmitrij va bene essere coordinati, ma postare allo stesso giorno e alla stessa ora mi sembra un pò esagerato 2
Bomba Inviato 31 Marzo 2017 Segnala Inviato 31 Marzo 2017 @AndreaP non ho capito molto bene com'è la lancia che abbiamo conquistato. E' un'arma +1 anatema dei lincatropi, quindi con un totale complessivo di potenziamento magico di +2? Oppure funziona in maniera differente?
AndreaP Inviato 31 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2017 E' un arma +2 normalmente, con un complessivo di +3 contro i licantropi
shadizar Inviato 3 Aprile 2017 Segnala Inviato 3 Aprile 2017 Avevo capito che Pietro aveva postato qui' la sua strategia ma non la leggo. possibile? per me' sarebbe piu' comodo fare un gruppo what's up o telegram per sentirci. sono l'unica? ( magari siamo tutti d'accordo e nessuno l'ha mai proposto) 1
AndreaP Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) 7 ore fa, shadizar ha scritto: Avevo capito che Pietro aveva postato qui' la sua strategia ma non la leggo. possibile? per me' sarebbe piu' comodo fare un gruppo what's up o telegram per sentirci. sono l'unica? ( magari siamo tutti d'accordo e nessuno l'ha mai proposto) La proposta di tattica l'aveva fatta in game lo stesso Gromnir. Non vi era un ulteriore spiegazione a mia comprensione. Se si vuole fare un gruppo che comunichi via altra tecnologia, la mia preferenza va sempre ad una che posso consultare da pc oltre che da telefono, in ogni caso mi adatto. Modificato 4 Aprile 2017 da AndreaP
AndreaP Inviato 4 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Solo una cosa: per postare attendo che decidiate se Lainandan e Ka vanno in avanscoperta (proposta di Anna) oppure si nascondono mentre il gruppo entra nel villaggio (proposta di Pietro).
PietroD Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 53 minuti fa, AndreaP ha scritto: Solo una cosa: per postare attendo che decidiate se Lainandan e Ka vanno in avanscoperta (proposta di Anna) oppure si nascondono mentre il gruppo entra nel villaggio (proposta di Pietro). Ribadita la stessa proposta, sempre solo nel post di gioco, di non far esporre a rischi Lainadan. 1 ora fa, AndreaP ha scritto: La proposta di tattica l'aveva fatta in game lo stesso Gromnir. Non vi era un ulteriore spiegazione a mia comprensione. Se si vuole fare un gruppo che comunichi via altra tecnologia, la mia preferenza va sempre ad una che posso consultare da pc oltre che da telefono, in ogni caso mi adatto. Scusate se sono stato poco chiaro. Sono abituato ad usare l'acronimo GDR per indicare il gioco e NDG per indicare l'outgame, ed ho mutuato i termini anche qui. Per me va bene qualsiasi mezzo. Se si vuole passare a WhatsApp o Telegram, entrambi hanno possibilita' di essere consultati su computer con apposite app ufficiali, pero' il primo richiede che anche il cellulare sia acceso e collegato, mentre il secondo non richiede nemmeno di scambiarsi il numero di telefono per potersi mettere in contatto con un gruppo, poiche' basta inviare tramite mail un link a tutti gli invitati. Telegram ha anche il vantaggio di avere post 'modificabili' anche dopo che sono stati inviati, al pari del forum. 1
Dmitrij Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Scusate ma il telefono è già un traffico continuo per via del lavoro, preferisco non usarlo anche per il Gdr, a cui mi dedico solo al pc.
Von Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 Telegram non so nemmeno cosa sia, mai usato. Whatsapp mi sembra di capire che sia già stato bocciato e concordo.
shadizar Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 (modificato) Allora nulla. Se lo preferivamo tutti era una possibilità ma va bene anche continuare così. Per quanto riguarda il gioco sono d accordo a far restare nascosto Lainadan. Modificato 4 Aprile 2017 da shadizar
Messaggio consigliato