Bomba Inviato 7 Aprile 2017 Segnala Inviato 7 Aprile 2017 @AndreaP nel pbem ti ho mandato una richiesta di informazioni. Mi serve per il prossimo post.
AndreaP Inviato 8 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2017 @Bomba Scusa purtroppo esco da qualche giorno incasinato al lavoro e non sono riuscito a rispondere prima Faccio subito
Bomba Inviato 13 Aprile 2017 Segnala Inviato 13 Aprile 2017 @AndreaP L'idea è di andare dal drago, che è la nostra missione principale. Con gli gnoll cerco di farli aspettare qualche giorno per avere il tempo di allontanarci a distanza di sicurezza e poi non avvicinarci più a dove si trovano, lasciandoli con le pive nel sacco.
Von Inviato 14 Aprile 2017 Segnala Inviato 14 Aprile 2017 @AndreaP dalla descrizione che mi hai dato non so come rispondere alla domanda di Lainadan. Immagino non ci siano scontri, dato che non ne sentiamo i rumori e che Lucard sia tornato tranquillo, però non so come interpretare quest'ultimo fatto...li ha visti? non li ha visti? Se non li avesse visti credo non sarebbe tornato così tranquillo...fammi sapere. (non so perchè ma ieri dragonslair non mi faceva postare)
AndreaP Inviato 14 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2017 11 ore fa, Von ha scritto: @AndreaP dalla descrizione che mi hai dato non so come rispondere alla domanda di Lainadan. Immagino non ci siano scontri, dato che non ne sentiamo i rumori e che Lucard sia tornato tranquillo, però non so come interpretare quest'ultimo fatto...li ha visti? non li ha visti? Se non li avesse visti credo non sarebbe tornato così tranquillo...fammi sapere. (non so perchè ma ieri dragonslair non mi faceva postare) Risposto via PM
AndreaP Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Attendo ovviamente si sapere se usate Lucard (previa autorizzazione di @Von) per trovare la possibile tana del drago o vi muovete diversamente. Intanto siete in un'oasi sicura.
Von Inviato 24 Aprile 2017 Segnala Inviato 24 Aprile 2017 Chiedo scusa per l'assenza in questi giorni, ma con le vacanza controllo poco il cellulare e ho avuto poco tempo per mettermi lì a fare un post...cmq va bene utilizzare Lucard
AndreaP Inviato 24 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2017 17 minuti fa, Von ha scritto: Chiedo scusa per l'assenza in questi giorni, ma con le vacanza controllo poco il cellulare e ho avuto poco tempo per mettermi lì a fare un post...cmq va bene utilizzare Lucard Nessun problema: ho provveduto a fare un post come da tua indicazione.
PietroD Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Ciao, volevo ricordare a proposito di Raidon anche il fatto che i PG sono a conoscenza di quanto avvenuto allo gnomo quando e' scomparso sotto la tenda, ma noi no. Lo scrivo solo a titolo di promemoria, non per metterti fretta, Tommaso! 1
Von Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Non è successo praticamente nulla...ero intrappolato e non ho nemmeno ben capito come sono uscito... 1
Bomba Inviato 27 Aprile 2017 Segnala Inviato 27 Aprile 2017 Ti ho scoperto tirando un calcio a casaccio là dove si trovava la tua testa, tipo alla Randy Orton con il Punt Kick
shadizar Inviato 21 Maggio 2017 Segnala Inviato 21 Maggio 2017 Domanda: incanalare la corrente elettrica. (Perché è questo l alito del drago no?) Come si fa? Cioè la pala si fonderà .ci serve un circuito chiuso penso.ma cosa esiste nel mondo fantasy di adatto?
AndreaP Inviato 22 Maggio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2017 Il 21/5/2017 alle 12:54, shadizar ha scritto: Domanda: incanalare la corrente elettrica. (Perché è questo l alito del drago no?) Come si fa? Cioè la pala si fonderà .ci serve un circuito chiuso penso.ma cosa esiste nel mondo fantasy di adatto? Non avevate trovato un modo: dovevate ingegnarvi.
PietroD Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Il 2017-5-21 alle 12:54, shadizar ha scritto: Domanda: incanalare la corrente elettrica. (Perché è questo l alito del drago no?) Come si fa? Cioè la pala si fonderà .ci serve un circuito chiuso penso.ma cosa esiste nel mondo fantasy di adatto? Di strumenti metallici ne abbiamo, la catena stessa di Gromnir e' fatta di anelli (cerchi chiusi). Per conservare l'elettricita', scientificamente parlando, serve qualcosa che si carichi di energia statica e non la disperda, tipo condensatori, oppure un accumulatore (ad es: pila con soluzioni ioniche a carica opposta). Non credo siano soluzioni proponibili in un mondo medievaleggiante. Il problema principale e': cos'e' il soffio del drago? Secondo Gromnir non e' semplicemente elettricita', altrimenti anche un fulmine sarebbe andato bene. Per ora lascia parlamentare Bjorn senza interferire. 1
Bomba Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Inviato 23 Maggio 2017 Io chiedo al drago, se non lo sa lui siamo nella pupù fino al collo. però almeno non faccio sembrare un viaggio a vuoto se gli dico degli gnoll.
AndreaP Inviato 10 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2017 @PietroD Mi spiace per la mappa ma meglio non riesco Voi state percorrendo le venature che sono i tunnell In particolare state percorrendo quella su cui è appoggiata l'icona di Raidon in fondo alla quale (ovvero dove termina verso basso dx) vi è la stanza incriminata.
PietroD Inviato 10 Giugno 2017 Segnala Inviato 10 Giugno 2017 (modificato) 48 minuti fa, AndreaP ha scritto: @PietroD Mi spiace per la mappa ma meglio non riesco Voi state percorrendo le venature che sono i tunnell In particolare state percorrendo quella su cui è appoggiata l'icona di Raidon in fondo alla quale (ovvero dove termina verso basso dx) vi è la stanza incriminata. No problem. Era solo per intendersi. È solo l'abitudine a vedere questo genere di mappe in scala, e qui non capivo in rapporto ai PG se quelle venature fossero i cunicoli oppure venature della roccia. Tengo conto che le pedine non sono in scala con la mappa, e quindi i quadretti non valgono 1,5 metri. 😉 Modificato 10 Giugno 2017 da PietroD
shadizar Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Se ho capito bene la strategia non detta Pietro sta di guardia mentre noi entriamo a dar battaglia. Non mi dispiace ma avevo capito che quello da cui stiamo spiando era solo un pertugio e non un ingresso percorribile. Mi sbaglio?
Messaggio consigliato