AndreaP Inviato 11 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2017 Spiego meglio in fondo al corridoio dove siete vi è una caverna dove ci sono le 4 creature occupate la caverna non ha altre uscite 1
PietroD Inviato 11 Giugno 2017 Segnala Inviato 11 Giugno 2017 14 ore fa, AndreaP ha scritto: Spiego meglio in fondo al corridoio dove siete vi è una caverna dove ci sono le 4 creature occupate la caverna non ha altre uscite Strategia confermata, anche se avevo inteso inteso un corridoio più corto. Gromnir si piazza a ostruire il passaggio a portata di catena dai 4 bersagli.
AndreaP Inviato 15 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2017 @Bomba: ho aspettato @Dmitrij ma a questo punto domani posto.
AndreaP Inviato 27 Giugno 2017 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2017 Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso 1
shadizar Inviato 27 Giugno 2017 Segnala Inviato 27 Giugno 2017 58 minuti fa, AndreaP ha scritto: Per motivi di lavoro fino a giovedì mattina non potrò postare. Mi scuso ti amiamo lo stesso non preoccuparti.
AndreaP Inviato 6 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2017 Ok, mi sembra il caso di fare l'appello per capire se stiamo giocando in 3 (+master) o in 5 (+master) @Von dimmi qualcosa.... @Dmitrij sei vivo?
AndreaP Inviato 10 Luglio 2017 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Ok direi 3+master @Dmitrij mi ha confermato che non c'è la fa più a seguire il pbf @Von è sparito alla prima occasione allontanerò i pg. Che facciamo? Cerchiamo altri candidati?
shadizar Inviato 10 Luglio 2017 Segnala Inviato 10 Luglio 2017 Mi spiace che Dimitrij non riesca piu a giocare ma comprendo sia un periodo difficile e adesso e' piu' utile come corrispondente che come giocatore 😁. Si attiviamoci per cercare nuovi pg. 1
AndreaP Inviato 1 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2017 Come da firma fino al 3 Agosto difficilmente riuscirò a postare e fino al 7 manterrò un ritmo basso.
AndreaP Inviato 9 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2017 Nella stanza del re avete trovato: Un sacchetto di pelle dentro il quale stavano nascosti altri preziosi: un’onice e una pietra lunare, una scatola da tabacco d’oro contenente dieci piccoli diamanti, una coppa d’oro incastonata di gemme Tre grossi Zaffiri Più tante monetine di rame e argento 1
shadizar Inviato 10 Agosto 2017 Segnala Inviato 10 Agosto 2017 Preso tutto io. Ho modificato leggermente il mio post aggiungendo la domanda "chi e' capo".
AndreaP Inviato 11 Agosto 2017 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2017 @Bomba: ho capito giusto che attacchi il reuccio?
PietroD Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 3 ore fa, AndreaP ha scritto: @Bomba: ho capito giusto che attacchi il reuccio? Anche io ho capito così. Ho risposto in tal senso, anche se non ho ricevuto la mia stessa mail.
shadizar Inviato 11 Agosto 2017 Segnala Inviato 11 Agosto 2017 Scusate era Bjorn non Byrnjolf. Corretto.
Bomba Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Inviato 19 Agosto 2017 "Non c'è problema, tenete pure il tesoro che avete trovato" disse nessun drago in tutta la storia del D&D 1
Bomba Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 @PietroD le frasi che vedi sono tutte solo pensate da Bjorn, me ne guarderei bene dall'accusare Lainadan in maniera spudorata davanti al drago.
PietroD Inviato 23 Agosto 2017 Segnala Inviato 23 Agosto 2017 7 ore fa, Bomba ha scritto: @PietroD le frasi che vedi sono tutte solo pensate da Bjorn, me ne guarderei bene dall'accusare Lainadan in maniera spudorata davanti al drago. Non avevo colto. Allora i pensieri di Gromnir naturalmente cambiano un poco. L'azione e la frase restano esattamente le stesse.
Messaggio consigliato