Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Scusate, chiedo info prima di postare.
E' possibile tornare a casa evitando la navigazione? Che so, procedere lungo la costa? In caso positivo, quanto durerebbe il viaggio? Tutta quell'acqua mi preoccupa alquanto.

;-)

Inviato
10 ore fa, PietroD ha scritto:

Scusate, chiedo info prima di postare.
E' possibile tornare a casa evitando la navigazione? Che so, procedere lungo la costa? In caso positivo, quanto durerebbe il viaggio? Tutta quell'acqua mi preoccupa alquanto.

;-)

Possibile si ma improponibile: bisogna circumnavigare da nord la baia andando fino alla terra dei Fhokki per poi tornare indietro: quasi 2000 miglia

• Grazie 1
  • 4 settimane dopo...
Inviato
Il 21/10/2017 alle 13:04, dalamar78 ha scritto:

Mi arrivano addirittura le mail dei miei post nello spam..

Purtroppo e' normale. 
Il server di Dungeonpbem ci invia le mail con questa etichetta:

X-MC-SenderId: x-smartermail-authenticated-as|postmaster@dungeonpbem.net

Mentre nel campo "FROM:" scrive "anna/Lainadan" <shadizars@gmail.com>

Il sistema rileva l'incongruenza e la classifica come possibile minaccia, come spiega qui:

Why the warning message shows up
You'll see this warning if a sender looks like name@gmail.com, but we can't verify that the email is actually coming from that Gmail account.
This can happen if the sender is sending from a fake Gmail account.

Uno dei modi per evitare che i messaggi di gioco finiscano in spam e' impostare un filtro (sistema che adotto io). 
Un altro dovrebbe essere mettere fra i propri contatti 'credibili' quello che ci invia la mail, cioe': postmaster@dungeonpbem.net

;-)

Ciao.
Pietro

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@AndreaP

In realtà ci sono un paio di domande dei PG in sospeso. Avevamo due teorie in proposito a quanto ci aspetta: dovremo prendere il sangue custodito dal mago, o dovremo prelevarlo proprio dal demone?

La risposta dello scaldo mi fa propendere per la seconda ipotesi, ma ne vorrei certezza. In tal caso, seguono una serie di domande di Gromnir:

I demoni sanguinano dopo morti, o scompaiono in una nuvoletta? 

Sonoferibili/uccidibili? 

Sono sensibili all'acqua santa come i non morti?

Quanto sangue serve? Quello che si può raccogliere con un colpo di catena o dobbiamo dissanguarlo?

Può essere prelevato dal vigliacco dalle armi dei combattenti, o deve essere 'spillato' da lui direttamente alla fonte?

😅

Modificato da PietroD
Inviato

L'intervento non è stato risolutivo. Ho potuto vedere, facendo l'esempio di questa campagna, il mio ultimo post, ma quelli precedenti del "buco" mancano ancora e quello postato dal master oggi non c'è. Anche guardando l'altra campagna di dragonlance ne ho visti solo un paio, ma quelli successivi no.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...