shadizar Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 ll sangue umano abbiamo trovato come conservarlo.. ma per quanto riguarda quello demoniaco mi chiedevo se non potesse esserci utile un '''unguento della conservazione''
PietroD Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Aggiornando l'equipaggiamento con le due nuove pozioni e l'amuleto, mi sono accorto che Gromnir ha 400 coin che in scheda allies non si vedono. La quantità era riportata nel campo Note dell'item. Ho provato a modificare la quantità, ma il campo resta vuoto. Come si fa? @AndreaP tu puoi editare quell'oggetto per correggere? Ovviamente sono monete a disposizione della Mano.
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 @Dmitrij Spoiler La pietra è di Mithral, il materiale trovato nel cratere all'inizio della campagna -> puoi venderla per 30gp La fibia non è magica ma d'oro -> puoi venderla per 10Gp Forniture è l'effetto del correttore ortografico che senza che me ne accorgessi ha cambiato Fortitude. Le lastre sono state vendute 1
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 @PietroD Spoiler Sistemato: ti ho aggiunto una borsa con 50Gp e una gemma da 350Gp (andare in giro con 400Gp cash mi pareva troppo :-)) 1
Dmitrij Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 @AndreaP Spoiler Sarebbe fattibile organizzare una spedizione da Haanex che vada a raccogliere altro mithral al cratere? Dopo averlo osservato, Byrnjolf ha deciso che, dopo aver forgiato le Gemelle, vuole provare ad usarlo per la sua prossima opera d'artigianato: un'armatura! Pagherei con i miei soldi personali la spedizione (immagino 2-4 persone), facendola partire immediatamente, in modo da trovarmi la materia prima al ritorno dalla quest in avvio. Se però mi dici che mi conviene comprare la materia prima al mercato di Haanex allora lascio perdere, ma mi par di capire che sia un materiale davvero davvero raro. Byrnjolf il Forgiatore
AndreaP Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 (modificato) Spoiler Beh Haanex è lontano: a molti giorni di nave distanza. E il luogo del cratere è in una valle remota e difficile. Sarebbe una bela avventura. Ma ne varrebbe la pena: il mitrhal non si trova la mercato neanche di Zoa normalmente. Lo spoiler qui sopra è @Dmitrij Modificato 19 Gennaio 2018 da AndreaP
Bomba Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 Penso che per il sangue il concetto sia che l'ampolla debba contenere il sangue miscelato dei due 1
Dmitrij Inviato 20 Gennaio 2018 Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 @AndreaP Spoiler Quel che intendevo è organizzare una spedizione di recupero del mithral mentre noi andiamo a prendere il sangue del diavolo. Quanto costerebbe?
AndreaP Inviato 20 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2018 3 ore fa, Dmitrij ha scritto: @AndreaP Rivela contenuti nascosti Quel che intendevo è organizzare una spedizione di recupero del mithral mentre noi andiamo a prendere il sangue del diavolo. Quanto costerebbe? Spoiler Allora direi che: devi mandare un messaggero di fiducia ad Haanex per organizzare la cosa: 17 giorni via nave Assoldato il gruppo di avventurieri questi devono viaggiare fino al cratere: 8 giorni via terra Raccogliere il mithral: 1 giorno? Tornare indietro ad Haanex: 8 giorni via terra Riportarti il mithral: 17 giorni via nave Facciamo conto che tu abbia ancora la mappa datati da Veoden (tu o Cyd la avevate) Il costo dipende da chi e quanti assoldi
shadizar Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 un ultima spesa prima di partire Andrea: una boccetta di vetro vuota col suo tappo. quel sangue da qualche parte va' messo e non ho voglia di setacciare la cambusa per cercarla. 2
AndreaP Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 1 ora fa, shadizar ha scritto: un ultima spesa prima di partire Andrea: una boccetta di vetro vuota col suo tappo. quel sangue da qualche parte va' messo e non ho voglia di setacciare la cambusa per cercarla. Segna pure e sottrai costo standard 1
PietroD Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 Necessito di un chiarimento. In che senso eravamo presenti alla creazione della prima moneta? C'era anche Gromnir? Mi pare di no, visto che lui e il druido con cui viaggiava si sono aggiunti a voi solo successivamente. Gli avete mai parlato di questo, prima che prendessi io Gromnir?
shadizar Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 allora forse ho fatto confusione io: non eravamo forse presenti quando la moneta e' stata bagnata col sangue e fusa al corpo della strega? anzi mi pare proprio che sia stata un po' colpa nostra. se invece ho sbagliato vi prego di illuminarmi che vado subito a cambiare.
PietroD Inviato 25 Gennaio 2018 Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 2 ore fa, shadizar ha scritto: allora forse ho fatto confusione io: non eravamo forse presenti quando la moneta e' stata bagnata col sangue e fusa al corpo della strega? anzi mi pare proprio che sia stata un po' colpa nostra. se invece ho sbagliato vi prego di illuminarmi che vado subito a cambiare. Se ricordi questo episodio, allora Lainadan era presente. Io di sicuro non c'ero, e probabilmente neanche Gromnir. @AndreaP, cosa dovremmo sapere? Ci giochiamo una bella 'intervista' a Lainadan?
AndreaP Inviato 25 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2018 all'evento della prima moneta erano presenti Bjorn e Lainadan. Loro trovano il mio post in data 13/11/14 20:45; data di gioco Renewal 22 Diaday, 419, Pomeriggio 1
AndreaP Inviato 29 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Ovviamente vi lascio tutto il tempo che volete per la bella scena di rpg che state giocando. @dalamar78: ma sei iscritto a questo TdS? 1
shadizar Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 Povero Dalamar, non ci arrivano le sue mail e adesso non lo trovi nemmeno qui. Dalamar abbi fede. prima o poi troveremo una soluzione!
Bomba Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 E ora viene pure torturato. Cornuto e mazziato. 1
Messaggio consigliato