AndreaP Inviata 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviata 12 Settembre 2014 (modificato) Topic di Servizio della campagna "Racconti di Kalamar" La campagna si svolge su http://www.dungeonpbem.net Modificato 29 Ottobre 2019 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Ho dato gli Xp ai pg Li potete vedere nelle vostre schede. Li ho dati per l'episodio introduttivo e per l'episodio al cimitero. Ovviamente non tengo conto solo dei combattimenti/trappole/ecc. ma soprattutto della storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Siamo ad un punto di decisione. Avete recuperato la mappa. Ormai potreste andarvene dal cimitero. Vi è però il caso sollevato da Owain, che per lui come pg è importante: le gemme è giusto che le teniate? Vi lascio spazio per decidere. Poi possiamo mandare avanti l'avventura. Se non ho capito male, l'idea potrebbe che qualcuno di voi ha proposto è di andare a casa a dormire e la mattina dopo eventualmente andare da Voeden o partire direttamente Dovreste dirmi se agite così. p.s. Mentre scrivevo queste righe Tharivol ha postato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 A rapporto! Si, la mia l'ho detta. E ho notato un errore nella scheda, che ho fatto al momento della creazione. Potresti correggere master, visto che siamo all'inizio? Il mio allineamento e' Caotico Buono, non Legale Buono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 A rapporto al più è il master, mai i giocatori nessun problema per la correzione: ricorda solo che l allineamento é importante. Ma il gruppo e l'avventura anche: -) Stasera modifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lamadanzante Inviato 12 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Si si infatti. Ma proprio la decisione delle gemme me lo ha fatto ricordare. In quanto caotico posso decidere di tenermele, come ho postato in gioco. Se fossi legale buono no! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Risposto... e non sono il tipo da lasciare in giro un tesoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 13 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Mi sembra che abbiamo smarcato il giusto problema sulla moralità del gruppo sollevato da Owain. Il mio prossimo post farà passare la notte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 23 Settembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2014 Quanto è strano vedere un coboldo in una città Fhookki ? Vivono pacificamente con le popolazioni umane ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Ho acquistato per tutti razioni per portarvi a 16 giorni ciascuno (8 andare + 8 tornare). Inoltre ho acquistato gli oggetti che singolarmente mi avevate chiesto Se qualcuno non è d'accordo su qualcosa me lo dica senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Settembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Per sbaglio nell'ultimo post mi è scappato due volte l'invio dopo un EDIT. Scusate per lo spam! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Approfitto del topic per suggerire quella che secondo me potrebbe essere una buona organizzazione (ma che potete modificare come ritenete opportuno): formazione di marcia: la organizzerei a tre file con: Avanguardia: Girion (è la guida, se non sta davanti lui...) e Owain (la forza d'assalto frontale) Seconda fila: Lainadan e io (tiratori e possibili rinforzi) e Tharivol (usa la magia ed è nella protezione più sicura, circondato da compagni) Retroguardia: Fuhmul e Nebbia (possono coprire da attacchi alle spalle e Nebbia può avanzare rapidamente in avanti per sostenere Owain) turni di notte: per dormire tutti 8 ore e avere il tempo di preparare gli incantesimi organizzerei come segue in 10 ore di sosta notturna, contando il maggior numero di turni a gruppi di 2 guardie (quattro occhi son meglio di due) e che Tharivol ha bisogno di meditare per 4 ore Ore 0-2: Guardie Girion e Tharivol Ore 2-4: Guardie Lainadan e Tharivol Ore 4-6: Guardia Owain Ore 6-8: Guardia Bjorn Ore 8-10: Fuhmul e Tharivol scelgono e preparano i loro incantesimi. Nebbia fa la guardia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 p.s. anche a me ha fatto postare due volte nel sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Postato! a voi gli Ogre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaen89 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 stessa cosa... due post... e tra l'altro non so perchè non mi aveva caricato quelli di andre, quindi sto pure in ritardo XD vabbè scartateli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Owain, scelgo te! Gotta catch 'em all! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 2 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Roar ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 causa problemi di connettività (il provider del cellulare non mi supporta) non posterò prima di stasera. sorry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 @Tharivol, Owain, Bjorn guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo? Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7 Owain - sack capacity 5, content 19 Bjorn - capacity 1.5 content 2.9 @Lainadan cosa facciamo con i due talenti mancanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 chiedo scusa ma questi giorni sono molto occupato, appena possibile cercherò di rimettermi in pari, scusate ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato