Wonder Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 @Tharivol, Owain, Bjorn guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo? Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7 Owain - sack capacity 5, content 19 Bjorn - capacity 1.5 content 2.9 @Lainadan cosa facciamo con i due talenti mancanti? Uhm posso risolvere aggiungendo uno zaino o un sacco più grande ? Inoltre avrei il badile da togliere (non me lo sono portato appresso) e eventualmente potrei assicurare la corda all'esterno dello zaino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 13 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 @Tharivol, Owain, Bjorn guardavo gli equipaggiamenti e ho notato che ci sono container che contengono cose oltre la loro capacità. Ci date un occhio e mi dite come risolviamo? Tharivol - quiver capacity 1.5, content 3.7 Owain - sack capacity 5, content 19 Bjorn - capacity 1.5 content 2.9 Sposto 18 frecce all'interno dello zaino lasciandone 20 nella faretra. in questo modo dovrei averla piena fino al limite consentito e altre da riserva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 17 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2014 ok, dovrei riuscire a tornare operativo, cerco di aggiornarmi e riposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 Girion è ancora gravemente ferito ci vorranno due giorni interi per permettergli di recuperare. Per me possiamo andare direttamente al secondo giorno. Se invece gradite giocare qualche evento ditemelo. Attendo risposto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 25 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2014 per quanto mi riguarda io non ho particolari iniziative da prendere, ma lascio la parola anche al resto del gruppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2014 @Fortunato, Morion, Maurizio Ci siamo fermati. Ci sono problemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 30 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2014 arrivo arrivo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2014 Wonder mi comunica che potrebbe avere dei problemi nel continuare la campagna. Per motivi personali sta diminuendo drasticamente il suo impegno nei pbf. Ho concordato con lui che per ora, non essendo in una situazione ove Owain se ne possa andare, controllerò io il barbaro. Superato questo capitolo dell'avventura, ci sarà occasione per Owain di lasciare il gruppo. Con la speranza che per allora Wonder abbia la possibilità di rientrare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wonder Inviato 21 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2014 Ciao ragazzi come avete notato e come vi aveva preannunciato Andrea non riesco più a trovare il tempo per postare con serenità quindi rinuncio definitivamente alla campagna, scusate se vi ho messo in questa situazione, divertitevi ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2014 peccato, ma grazie comunque del tempo passato con noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2014 @all Scusate, non mi è chiaro come volete muovervi. Per ora non posto e resto in attesa di vostra decisione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Io continuo a spiarli per capire che fanno, soprattutto se si mettono ad estrarre mithril Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Ok allora aspettate, direi. Preparo un post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2014 @all Solo per informarvi che dato che siamo rimasti senza guerrieri, ne recluterei 1/2 Come scrivevo in un post precedente, preferisco che i pg dei giocatori che lasciano si allontanino (salvo casi particolari) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Morion Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2014 ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Novembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2014 @Morion Spoiler: Non so se hai visto la mia risposta via mail al quesito che mi hai posto (ho pensato dopo che forse era meglio scrivere qui) La riporto integrandola No da lontano (relativo nel senso non vicino a te). Immagina un urlo di dolore/disperazione seguito da altre urla di terrore e scalpitii. Questi ultimi sembrano avvicinarsi a te provenienti dal corridoio a nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 in effetti l'arrivo di prime linee ci serve, tremavo all'idea di dover multiclassare per sostenere la squadra ps andrea, ho trovato una CdP in un numero di Dragon Magazine che sembra fatta apposta per Bjorn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Solo una cosa operativa: il dungeon non è il centro dell'avventura. Se siete d'accordo lo giocherei così. Se mi dite che entrate faccio esplorare i pg di volta in volta fino a che arrivano ad un punto decisionale. Se ci sono stanze vuote è inutile giocarle. Secondo me è più efficiente e divertente. L'unica cosa è che eventualmente mi serve una formazione di viaggio. ps. ho reclutato 2 guerrieri entrano al più presto pss. @Bomba Parliamone pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2014 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Un'ultima cosa. Ho modificato il mio ultimo post poichè mi sono accorto che non era molto comprensibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bomba Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 per me va bene, specie se come penso di aver capito di nemici non ce ne sono più non parlo a nome degli altri ma pongo a proposta il duo Fuhmul/Nebbia davanti e in seconda fila il dinamico trio formato da me, Tharivol e Lainadan con magari me in lato "esterno" in questo modo (uso le iniziali) FN LTB mmmm mi sa che dovrò comprarmi uno stocco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato