Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1049303

Complimenti all'oste che ha infinocchiato questo branco di contadinotti haanexiani XD

altro che cercarlo nel retrobottega, questo avrà già messo i chilometri tra noi e lui!

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

• Author
comment_1052149

@all

il post di Kayn mi lascia il dubbio di essermi spiegato male

C'è la casa di Driscall con fuori la statua, piano terra più primo piano. Piano terrra porta e finestra buia. Primo piano due finestre luminose.

La casa è adiacente a due edifici (nel senso attaccata)

Uno dei due è il bordello

Il ragazzo alla locanda diceva che Driscall era andato a casa

Il taverniere (in realtà Dirscall) diceva che Driscall era al bordello, ma diceva dall'altra parte della città

• Author
comment_1057616

Mi è venuta in mente una cosa

Io per abitudine preferisco non lasciare segnati i risultati dei check anche riusciti perché se no uno capisce, soprattutto nei test di relazione o ricerca, il risultato e la qualità del risultato. Quindi faccio i check che mi chiedete e poi li cancello. Se a qualcuno questo crea disagio segnalatemelo.

• Author
comment_1059713

Morion non si fa vivo da giorni. E il mese scorso ha fatto solo 4 post

Aveva detto che dal 1/4 avrebbe ripreso ma ormai è proprio sparito

Gli ho scritto una mail. Se non ricompare posteggerei purtroppo Lainadan

@Morion: Moirion batti un colpo!

comment_1063218

occhio Kayn, purtroppo le azioni preparate si possono fare solo in combattimento :( l'unico che fa eccezione infatti è il segugio del perfetto avventuriero, che ha un'abilità apposita proprio per farne al di fuori del combattimento.

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1079809

riunione di gruppo ragazzi

cosa volete fare, affrontarli e batterli? (non credo cerchino altro che la rissa dopo che li abbiamo presi per il ****) o partire per la prossima avventura?

Guest
This topic is now closed to further replies.