Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

comment_1085383

Ragazzi, avviso che - causa problemi con la wind concomitanti con un viaggio - non riuscirò (salvo miracoli) a connettermi prima di martedì sera...vi chiedo perdono!

Autorizzo comunque il master a muovere il mio pg se necessario...Cyd tirerà con l'arco finché siamo a distanza, tenendosi per quanto possibile al riparo. Quindi - quando si passerà alla fase di arrembaggio - farà cadere l'arco e userà la catena per sbilanciare gli avversari sulle passerelle (per farli cadere in mare) e per disarmare quelli sulla nave, lasciandoli poi ai marinai. Se si arriva al corpo a corpo userà maestria per alzare la ca di 2...

Scusate ancora!

comment_1086102

la combo Hercules/Xena tra l'altro era a livelli epici in fatto di botte, lavorerò alacremente a suon di buff per rendere il tandem Byrnjolf/Cyd altrettanto produttivo

comment_1087136

Non proprio...in realtà gli rode la faccenda della sorella perché il fratello l'ha fatta sposare contro la sua volontà con un nobilotto locale...diciamo che - più che altro - Cyd ce l'ha a morte col fratello maggiore e parlargli della sorella lo fa inc@xxare per associazione di idee!:incavolat

comment_1087139

E allora lascia che Byrnjolf vada a salvare la fanciulla dalle grinfie dello spregevole signorotto locale!!!

Tua sorella merita di stare tra le braccia di un vero guerriero.

pregasi allegare una di lei foto prima di procedere

Guest
This topic is now closed to further replies.