Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1175845

Dimitri mi ha anticipato, Riflessi è fondamentale per la tua build. Anzi, mi stupisce che non ce l'avevi già ma va bene comunque che recuperi ora.

Andrea ci dici te quando aggiornare le schede?

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

• Author
comment_1175856
40 minuti fa, Bomba ha scritto:

Dimitri mi ha anticipato, Riflessi è fondamentale per la tua build. Anzi, mi stupisce che non ce l'avevi già ma va bene comunque che recuperi ora.

Aggiornare per il passaggio di livello? Fate pure in autonomia. Tiratevi gli hp senza problemi o prendete la media come volete

comment_1175885

Scusate se ancora noin ho postato.

Usatemi come volete ( attenti che mi vendichero') per i prossimi due giorni. Mi pare un pg ben fatto e vorrei capirlo bene prima di usarlo

comment_1176741
In 27/2/2016 at 19:16 , Bomba ha scritto:

In realtà era rimasto indietro perché ho puntato prima ad avere la difesa alta (maestria) e la coppia sbilanciare/disarmare...

Comunque ho fatto il cambio...i due danni extra li prenderò al 6° insieme a qualcos'altro... forse Iniziativa Migliorata, perché chi picchia per primo picchia due volte!

Comunque di nuovo benvenuti a Shadizar e Robfield...

scusate se non scrivo molto qui, ma col nuovo forum proprio non mi trovo (mi manca non poterlo visualizzare da app)!

• 3 settimane dopo...
  • Author
comment_1182228

Penso che stiamo aspettando la risposta di @Robfield all'ultimo dialogo

dato che come ci ha suggerito l'altro giorno potrebbe avere degli impegni lavorativi, domani penso di mandare avanti il gioco in ogni caso

Quando @Robfield riuscirà a postare potremo giocare il dialogo notturno intorno al fuoco con la condivisione delle storie

intanto andrei avanti con la storia

• 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
comment_1206913

@AndreaP: Master, una domanda...non ricordo più i manuali concessi...ma eventualmente al 7° (se mai ci arriverò vivo) posso entrare nella CdP del Maestro delle Armi Esotiche?

comment_1208459

Signori, vi chiedo perdono ma - come già preannunciato ad Andrea - una serie di casini personali mi costringono a lasciare questa splendida campagna!

Ovviamente Cyd resterà a vostra disposizione per qualsiasi bisogno e sono certo che saprete distruggere quella dannata Moneta!

Buon game a tutti!

comment_1208580

Ho perso il mio fratello da combattimento! Come faremo??
Per fortuna che ho due asce e non una sola ^_^

Spero che tornerai a giocare con noi Kayn!

PS cert fa strano leggere prima un post dove chiedi di poter accedere (probabilmente tra mesi) ad una CdP e poi uno in cui molli il gioco.
Aspetta....

...il DM è cattivo e non ti lascia il Maestro delle Armi Esotiche :dizzy:

comment_1208812

@AndreaP quindi siamo di nuovo alla ricerca di giocatori immagino :) ma il nano non potevamo lasciarlo col suo gemello?
Cyd invece per punizione lo spediamo a fare il mozzo per tutto il viaggio di ritorno a Zoa.

• Author
comment_1209047
9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@AndreaP quindi siamo di nuovo alla ricerca di giocatori immagino :) ma il nano non potevamo lasciarlo col suo gemello?
Cyd invece per punizione lo spediamo a fare il mozzo per tutto il viaggio di ritorno a Zoa.

Direi che il nano lo portiamo a Zoa. Se qualche giocatore ne è interessato lo affido.

Cyd invece sono meno propenso a lasciarlo ad altri. Lo farò PNG. Come con Fuhmul se i giocatori originali volessero tornare li accoglierò volentieri.

Apro un tdr a questo punto

comment_1209121

Andrea cattivo. Potevi permettergliela quella classe di prestigio!!! Comunque Cyd mi manchera'. Adoravo gia' quel suo modo di far roteare la catena.

• Author
comment_1209127
7 minuti fa, shadizar ha scritto:

Andrea cattivo. Potevi permettergliela quella classe di prestigio!!! Comunque Cyd mi manchera'. Adoravo gia' quel suo modo di far roteare la catena.

Hai ragione! @kayn tornaaaaaaa! ti do la classe di prestigio!

Guest
This topic is now closed to further replies.