Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

• Author
comment_1289233

La nave è una nave solo a vela di taglia superiore alla vostra. Per poterla guidare dovete togliere la vostra vela e provare ad adattarla a quella per avere un mezzo di propulsione.

Poi è meglio che Byrnjolf faccia un controllo sulla nave (carpentiere)

Quindi dovete dividere l'equipaggio fra le due navi

comment_1290363

Ciao a tutti, scusate sono riuscito a loggare ora dall'ufficio, volevo dirvi che non sono morto, ma ultimamente non riesco a stare molto dietro alla storia, anche se è piacevole giocare con voi e stare dentro a questa avventura.

Magari con le feste va meglio, comunque volevo comunicarvi questa mia difficoltà a causa principalmente del mio lavoro che mi sta assorbendo molto.

Intanto buone feste a tutti! :)

• 3 settimane dopo...
comment_1294545

Ben ritrovati a tutti.

Prima di postare ho bisogno di un paio di chiarimenti. 

Non ho capito se qualcuno di noi era sceso o se siamo ancora tutti in barca e se c'è un approdo facile o una cosa più complessa come un pontile in alto.

• Author
comment_1294546

Eravate arrivati sul pontile (siete la barca rossa) dove stavate parlando con gli indigeni

La spiaggia è sabbiosa e i pontili sono a livello dell'acqua

Ora Bjorn/Byrnjolf hanno dato ordine di muovere la barca.

comment_1294556

Quindi siamo sulla barca e dobbiamo fare azione di movimento per scendere o siamo già sbarcati?

(E mi sa' che x scendere da una scialuppa servirà almeno un azione di round completa)

comment_1294633

Io non pensavo di essere già a riva, avevo capito ci si parlasse da una barca all'altra :)
Non riesco a vedere la nuova mappa, mi dice che non sono autorizzato. Appena la vedo posto

• Author
comment_1294813
9 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Io non pensavo di essere già a riva, avevo capito ci si parlasse da una barca all'altra :)
Non riesco a vedere la nuova mappa, mi dice che non sono autorizzato. Appena la vedo posto

Fatto!

comment_1295931

Scusate l'assenza, ma purtroppo ho avuto un periodo in cui non sono riuscito a seguire e quando ho ripreso eravate andati avanti parecchio...
Ma visto che Raidon ha perso il suo compagno di viaggio, forse forse meglio far uscire di scena tutti e due...

• Author
comment_1296161
Il 14/1/2017 alle 16:04, Von ha scritto:

Scusate l'assenza, ma purtroppo ho avuto un periodo in cui non sono riuscito a seguire e quando ho ripreso eravate andati avanti parecchio...
Ma visto che Raidon ha perso il suo compagno di viaggio, forse forse meglio far uscire di scena tutti e due...

Ciao Von, mi spiace: in realtà sia solo approdati sulla costa non ci siamo mossi molto.

Mi farebbe piacere che tu continuassi con noi. Comunque come preferisci.

Aggiungo che vedo che @zigno non si connette più dal 21/12 quando aveva segnalato una difficoltà a seguire il pbf. Quindi probabilmente non riesce più a giocare anche lui. 

comment_1296182

Proposte non me ne vengono al momento, magari però riuppando il topic di reclutamento arriva qualche baldo coraggioso. Poi se Von continua possiamo anche farcela in 4, alla fine della fiera siamo un gruppo anche ben equilibrato.

@AndreaP ti ho mandato un messaggio privato

Guest
This topic is now closed to further replies.