Jump to content

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 50,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

comment_1027291

Chi sta nel marsupio? Bjorn?

direi di sì, anche il livello di forza è più o meno lo stesso. Sarà Fuhmul a svegliarsi senza un dente e sposato con una prostituta

• Author
comment_1028723

Avevo pronto il post ma adesso ho visto quello di Byrnjolf.

Non mi è chiara una cosa a questo punto:qualcuno sta a guardia della torre?

Io avevo capito che Bjorn, Cyd e Byrnjolf andavano a cambiare le monete, mentre gli altri alla taverna...

comment_1028729

Eh è ancora da decidere. Tutti erano concordi sul muoversi, chi a mercanteggiare, chi in taverna, ma Byrnjolf non lo è affatto. Aspettavo che gli altri commentassero per decidere se e chi di noi resta a tener d'occhio la torre. Byrnjolf di questo Veoden non si fida affatto, non è la stessa persona con cui ha contrattato il lavoro.

comment_1028882

ma infatti veoden può davvero sembrare strano, ma mi sa che è davvero così rimbambito. tipo morbo di Alzheimer ma lo dobbiamo rinominare morbo di Veoden

comment_1029678

Occhio che Baffo si é rotto la mano in diretta con una esibizione del genere...e poi potevi aggiungere in regalo un po' di paccottaglia Goblin :-)

Guest
This topic is now closed to further replies.