Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 51,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Eh sì, Von ha azzeccato il riferimento. Dopotutto mi sembrava abbastanza coerente vista la classe del buon Lainadan Ne ho parecchie pronte da parte, tra cui una che potrebbe causare la mia morte

• Dati gli XP: tutti passano di livello!!!! Procedete pure all'aumento del livello dei pg

• Aggiungo che la falla più evidente del sistema astratto 3.5 non è nelle suggerite 8 ore di sonno, o nelle imposte 8 ore di marcia/combattimento/attività pesanti. Ma nelle restanti 8 ore, di cui non

Posted Images

comment_1030172

Ok, ricordati che abbiamo anche 5 pezzi d'argento (Monete? ho scoperto ora rileggendo le giocate) che mi avevi passato durante l'ultimo giorno di esplorazione...

comment_1030378

Bel lavoro Bomba! Quanto dobbiamo tirare fuori a testa per la pozione di Cura ferite gravi necessaria a rimetterti a posto la mano?

comment_1031361

zio bo, 32 nella prova di intrattenere! La più grande esibizione della storia di Haanex :D Leliana di Dragon Age mi fa una pompa!

Che poi una prova così alta, come cita il manuale del giocatore, fa attirare l'attenzione anche di creature extraplanari! se riesco a prenderci il ritmo vi porto in vacanza in qualche piano lontano... e pago io!

• Author
comment_1031412

Dovrei aver messo a posto la successione degli eventi.

Byrnjolf entra in taverna durante il mio post di stamattina: quindi l'ho modificato per farlo entrare (Avrei già dovuto farlo allora).

Tutti i post successivi già lo includono quindi siamo a posto.

Se guardate su Dungeonpbem la successione dei post ora è corretta.

comment_1031858

Per me mica tanto, ma non ti preoccupare! Ho ripreso il filo degli eventi, più o meno.

Resta da chiarire, in game, lo screzio con Lainadan. Byrnjolf è un capoccione duro duro e non metterà da parte la questione con una canzone e un brindisi.

• Author
comment_1031930

Non so se volete discuterne in locanda o in luogo più riservato (la sera stessa o il giorno dopo). Fatemi sapere così articolo i post opportunamente.

Per me è equivalente.

Salvo vostre iniziative in proposito, oppure nei confronti di altri presenti in locanda, la serata dal mio punto di vista può chiudersi.

Decidete liberamente.

comment_1032632

se non deve essere discusso nulla di capitale importanza e i compagni mi danno conferma a questo punto tornerei a dormire a casa e tornerei la mattina dopo da Veoden

Guest
This topic is now closed to further replies.