Lucifero Inviata 13 Settembre 2014 Segnala Inviata 13 Settembre 2014 Secoli prima che voi muoveste i primi passi su Primeva, giunse qui un mago estremamente potente che, per un errore durante una magia di teletrasporto, si ritrovò bloccato e gravemente ferito sulla vostra isola. I vostri avi se ne presero cura, lo rimisero in sesto e gli fornirono alloggio fino al giorno della sua partenza. Questi, per ringraziarli del loro aiuto lasciò in cambio due regali: il primo era una baule pieno di libri, storia, geografia, letteratura, ma anche magia, cosicché i primi maghi apparvero sull'isola, il secondo un'immenso gorilla, una statua, fatta di ferro e legno che, tramite un particolare rituale, poteva essere rianimata per combattere e difendere l'isola. Ma. come sempre in questi casi, qualcosa di brutto accadde: un drago immenso apparve e portò via quella statua, da allora non si sa più nulla di quella... @Tutti Spoiler: Durante la notte una messo del Concilio dei Potenti giunge davanti a te: Signore, i potenti desiderano ricevervi, domani all'alba, non sono ammessi ritardi. Devi muoverti, dovrai viaggiare tutta la notte per giungere a destinazione e così fai. Pochi istanti prima dello spuntare del sole cinque figure si trovano davanti alla grande capanna dei Potenti in attesa di essere ricevuti. Spoiler: Usate il primo post per presentarvi e conoscervi @ Regole Spoiler: - descrizione delle vostre azioni - parlato - leggete solo gli spoiler rivolti a voi, a tutti o a un gruppo di persone in cui rientrate - non esprimete pensieri, servono solo a favorire il metagame - se fate metagame state tranquilli che vi elimino - la media è di un posto al giorno, se avete problemi e se possibile avvertiti, non ci interessa sapere perchè, solo che non posterete Il drago
Wereboar Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Descrizione Fisica e Immagine del PG Spoiler: Sono alto ben 70 centimetri, la mia pelle è coperta di scaglie di colore violaceo, vi ricorda l'ametista, la cosa più curiosa è che molte scaglie sono tatuate. Però non riuscite a capire cosa rappresentano questi tatuaggi. Sembra quasi una strana scrittura, e ogni scaglia sembra essere un tatuaggio a se stante. Passeggio nervosamente avanti e indietro, ripetendo quasi sempre sempre lo stesso percorso, mi guardo intorno cercando di scrutare le altre cinque persone che vicino a me. Cosssa sssucede? Cosssa ho fatto? Perchè mi hanno chiamato? Nooo non ho fatto niente, ne sssono sssicuro... Non posssono esssere gli altri che mi cercano... Sssi è cosssi. E' successsssso qualche altra cosssa... Bene bene molto bene. Mi fermo e mi rivolgo a una delle altre quattro persone che sono la in attesa (cerco di rivolgermi a quello che mi sembra più "sistemato"). Il tono è garbato, estremamente educato per quello che potrebbe essere un membro di una razza all'ultimo livello della scala evolutiva. Ssscusssi sssignore? Io mi chiamo Hog, e mi hanno chiamato i potenti! Lei sssa il motivo per cui sssiamo qua? Spoiler: Va bene cosi come primo post? Devo aggiungere altro? Ho messo solo una descrizione fisica perchè non credo di dover scrivere altre cose personali ora
Slyder Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 @Descrizione fisica Spoiler: Ravien è un umano alto di 1,70 m per 63kg, dagli occhi neri, così come i suoi capelli spettinati. Ha una muscolatura abbastanza sviluppata, ma niente di eccezionale. Si veste solitamente con dei comodi stivali di pelle, sempre in pelle i suoi pantaloni leggermente aderenti. Invece la sua armatura è in cuoio. Seguito sempre da Demon, un lupo dal manto di un nero profondo e dagli occhi azzurri. Dopo aver cenato, mentre mettevo in ordine la mia camera, ricevo un messaggero che mi avverte che sono atteso all'alba dal Concilio dei Potenti. Conscio del fatto che dovrò viaggiare tutta la notte, inizio subito a prepararmi e, avvertiti i genitori di questo, parto alla volta del Concilio. Dopo una lunga camminata arrivo alla loro capanna e vedendo che sarebbe mancata ancora un'oretta all'alba decido di stendermi a riposare. Passato diverso tempo sento delle voci, e aprendo gli occhi mi accorgo della presenza di 4 figure che come me aspettano davanti alla capanna del Concilio, pochi secondi dopo individuo anche la persona che parlava, un tipo basso, sicuramente sotto il metro e non umano, intenta ad attaccare bottone con un'altra di queste figure. Nel dubbio, se intervenire o no, decido di rimanere tranquillo ad osservare la scena, accarezzando Demon. @Tutti Spoiler: Va bene a tutti se scriviamo il nome del nostro pg come titolo? Non vorrei confondermi xD
Faranthir Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 Spoiler: Alto circa 1,85, grosso e muscoloso. Occhi neri e lunghi capelli biondi, striati di nero con una tintura. Le braccia e le gambe sono tinte di arancione ed anch'esse striate di nero. Porta sempre con se la sua bipenne, che ha la particolarità di essere forata e di "fischiare" quando viene mossa molto velocemente. Quando combatte indossa una corazza di cuoio borchiato, stivali e pantaloni. Vesti semplici quando invece non fa nulla. La porta viene aperta. L'uomo è nudo, appena sveglio. S'affaccia solo da uno spiraglio per vedere chi è. La destra regge l'ascia nascosta dietro la porta, pronto a combattere. Sente invece le parole del messo. Lo fissa in silenzio e annuisce <La Bocca dei Potenti porta il messaggio, Ascia che Canta ode due volte e parte.>,Il Comune non è la sua lingua. In realtà lui non ha una lingua. Un'ora dopo è in marcia. Poco prima dell'alba è arrivato. Non c'è nessuno. Fissa le guardie e si siede poco distante da loro. Gambe incrociate, ascia dietro la schiena e sguardo fisso sulla tenda. Rimane cosi, immobile. Altri arrivano, lui ignora. L'alba inizia a schiarire il cielo e la luce rende evidenti le striature della tintura. Se i potenti convocano una Tigre è per cacciare. Ghigna soddisfatto e si piega per rilassare i muscoli indolenziti dalla marcia. Attende
Yin-kuo Inviato 13 Settembre 2014 Segnala Inviato 13 Settembre 2014 @descrizione Spoiler: Sheijanti è una killoren. La sua pelle è verde e ricorda molto delle foglie. Ha i capelli bianchi e gli occhi completamente blu. Indossa dei semplici abiti e sopra una corazza in cuoio. Il suo tono di voce è così esile che sembra quasi sussurri invece di parlare. PS: scusate, ora sono in Svizzera, appena torno posto anche l'immagine e farò post migliori di questo... Ora sono da cell, dovrei tornare lunedì. Quando il messo viene alla mia capanna, trova mia madre a prendere il suo messaggio. Gli ascolto scambiarsi alcune frasi e infine la vedo annuire e ritornare dentro mentre il messo si allontana. Non mi piace allontanarmi da qui... le dico con un filo di voce. Inizio comunque a preparare le mie cose e mi preparo per partire. Spero di rivederti presto le dico abbracciandola e parlando sempre piano. Quindi esco e mi metto in viaggio. Ci metto tutta la notte, ma mi piace camminare nella foresta quindi il tempo mi sembra volare mentre ascolto i suoni che sento tutt'attorno a me. Arrivo finalmente alla capanna e in poco tempo siamo in cinque ad attendere di essere ricevuti dal Consiglio. Rimango in disparte, tirandomi il cappuccio del vestito sopra la testa in attesa. Uno degli altri, un coboldo, inizia a parlare ma visto che si sta rivolgendo ad un "signore" aspetto che gli altri parlino. Notando che uno dei presenti ha con se un lupo mi tengo il più lontana possibile da lui ma in modo da tenerlo d'occhio e nel frattempo vedere se qualcuno esce dalla capanna del Concilio.
Dmitrij Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 @Descrizione Spoiler: Floki è conosciuto. Floki fa paura. Floki è da evitare. Floki porta il malocchio. Floki è un farabutto. A nessuno piace Floki. Floki sembra un bambino umano, in realtà è un halfling delle paludi. E' piccolo, sporco, tutto nervi,pelle e tendini. In pochi conoscono il viso di Floki, in molti conoscono la maschera di Floki. Quel che è peggio, Floki non è da solo: c'è la sua bestia, che si dice mangi le persone. Se Floki è qui è perché è stato chiamato, perché Floki conosce. Conosce le regioni selvagge e i segreti della giungla. Addosso ha poca roba: un'armatura di cuoio conciato grezzo, sulla schiena una sacca ricavata dallo stomaco essiccato di qualche animale, ninnoli di pietra e vegetali intrecciati, rudimentali giavellotti, fionda e boomerang. Il dinosauro entra nel cortile fiutando pesantemente l'aria. Sembra sorridere. Sulla sua gobba, accrocchiato come un avvoltoio, sono immobile. Con tonfi come passi la bestia si avvicina alla grande capanna, ma il suo cavaliere la percuote con una tallonata e bofonchia qualche schiocco di lingua. La bestia così si muove verso un angolo del cortile e là si accovaccia, facendo scattare le mandibole un paio di volte. Shatah sibilo mentre smonto, poi con passi simili ad una danza mi muovo verso l'ingresso della grande capanna, entrandovi.
Wereboar Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Mi guardo intorno, siamo in cinque e non mi sembra che abbiamo nulla in comune. Dopo una prima analisi però mi rendo conto che sono tutti provenienti da Primeva. Smetto di camminare nervosamente. Sono più tranquillo sapendo che nessuno proviene da fuori. L'uomo con cui avevo cercato di chiacchierare non sembra avvezzo alla comunicazione, con una tale stazza fisica e la sua enorme ascia, deve essere un valoroso combattente, di sicuro un uomo di poche parole. La donna invece deve provenire da qualche parte della giungla. Non sono sicuro di conoscere la razza, ma la pelle verde mi ricorda quella dei folletti. Poi c'è quell'uomo con il lupo, sembra starsene un po in disparte. Come ad osservarci. Infine l'halfling ultimo arrivato chiaramente proviene dalle paludi, mi piace, non credo sia molto più alto di me e questo mi da una certa tranquillità. Ero quasi deciso ad andare a chiaccherare con lui ma la sua maschera mi fa desistere. Non voglio parlare con qualcuno che non posso vedere in faccia. Dopo una prima analisi decido di dirigermi verso la donna, sembra essere una persona adatta a scambiare quattro chiacchiere. Sssalve, io sono Hog, vengo dalle cave ai confini della giungla. Ssstamane sssono stato chiamato con urgenza. Mi sssono messssso in viaggio e sssono arrivato da poco ma nesssssuno mi ha detto il motivo della chiamata. Tu ne sssai qualche cosssa? Stampo un sorriso a 52 denti cercando di sembrare il più amichevole possibile @Master: Spoiler: Cerco di ricordarmi di che razza è la donna +7 conoscenze natura. E cerco di capire se conosco qualcuno degli altri che sono qua con un conoscenze locali +7
Yin-kuo Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Quando arriva la piccola creatura a cavallo del dinosauro, osservo anche lui da sotto il cappuccio. La situazione non mi piace troppo e inizio a strofinarmi nervosamente le mani. Solo quando inizia a parlarmi noto che il coboldo si è avvicinato a me. Mi guardo attorno quando finisce, come per capire se sta davvero parlando a me. Non notando, ovviamente, nessuno sospiro prima di rispondergli. Hanno chiamato anche me questa notte, ma non hanno specificato il motivo... Il mio nome è Sheijanti. @tutti Spoiler: Non lo scrivo tutte le volte, ma il mio pg parla sempre piano (a meno che non urli allora parla ad un livello normale) a causa del tono di voce. Quindi quando metto la parte parlata in piccolo parlo piano xP
Slyder Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Il tempo passa e l'alba si sta avvicinando, decido quindi di alzarmi e sgranchirmi i muscoli. Nel frattempo osservo meglio le altre 4 figure, una donna dal colorito verdognolo e dai bianchi capelli, un halfling accompagnato da un piccolo dinosauro, un uomo possente con gli arti tigrati e un coboldo, il quale continua a conversare con la donna. Demon, cosa vorranno mai i Potenti da un gruppo così eterogeneo? Sussurro al mio fido compagno, e continuo con un leggero fremito: Non vorranno organizzare una sorta di spedizione? Sarebbe l'occasione che aspetto da tanto tempo, non vedo l'ora di sapere cosa vogliono da me Poco dopo decido di intromettermi nella discussione tra la donna e il coboldo, sperando che uno di loro possa confermare la mia teoria. Scusate se mi intrometto, il mio nome è Ravien e sono stato convocato dai Potenti, come voi immagino. Per caso sapete il motivo della nostra convocazione? Siamo tutte persone molto diverse l'una dall'altra, cosa vorranno mai da noi?
Wereboar Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Guardo la nuova persona che si è unita alla conversazione. Con sollievo noto che non sono l'unico a non sapere il motivo. Sorrido perchè non sono l'unico a non sapere il motivo della convocazione. Immagino che anche gli altri non sappiano il perchè do questa conversazione. Allora mi rivolgo educatamente a Raivien: Non ssso niente. E neanche la qui presssente Sssheijanti sssa nulla. E a quesssto punto direi che neanche loro due sssanno niente. Loro sssono i Potenti. Quando chiamano bisssogna accorrere. Bisssogna asssoltare e obbedire. Loro sssono sssaggi e non sssbagliano. E sssecondo me ci può ssscappare anche una bella ricompensssa. Non ci resssta che attendere di essssere chiamati
Faranthir Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Troppe parole. Troppi rumori. Non si caccia cosi. Si alza e avanza, la destra tira fuori l'ascia e con due mani viene ruotata per farlo sciogliere i polsi. L'arma emette fischi acuti ogni volta che viene mossa. Continua con i suoi movimenti ed infine si rilassa. Respira profondo e con la stessa voce parla <Non si chiama una tigre se non bisogna farla cacciare o darle da mangiare> L'ascia torna dietro la schiena e fissa il gruppetto. <Il sole è nato. Alle domande si avranno risposte> torna nel suo silenzio, fissando in piedi la tenda degli anziani
Lucifero Inviato 15 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Appena il primo raggio di sole colpisce il tetto della capanna, due lucerdoloidi, tipiche guardie dei potenti, escono e uno per uno venite fatti accomodare all'interno. L'interno della tenda è buio, illuminato solo da alcune torce, le pareti sono spoglie e solo dei semplici tappeti segnano i posto di ognuno. In coro, le sette figure dei potenti parlano, con voce unanime, profonda e roboante Accomodatevi, prodi cacciatori, siete stati scelti per dirigervi al di là del grande blu e ritrovare colui che secoli or sono ci fece dono della sua conoscenza e consegnargli un messaggio da parte di noi tutti. Il tempo ci è nemico, infauste notizie soggiungono dal mare, eserciti di mostri marciano ovunque e solo il Potente può aiutarci. Diteci: accetterete la nostra missione? Nessuno di voi è obbligato, ma se accettaste tutta Primeva e noi stessi vi saranno grati. Le sette voci tacciono, in attesa di una risposta.
Wereboar Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Appena mi accomodo all'interno della stanza do uno sguardo in giro incuriosito. Ascolto le parole dei potenti, mi catturano, sono visibilmente preoccupato, attraversare il mare e raggiungere di nuovo altri luoghi che speravo poter dimenticare. Ma ai potenti non si può dire di no, soprattutto se dicono anche che ci saranno grati. Poi Primeva nonostante tutto è la mia terra, la mia patria e va difesa. Io sssarò felice di accettare questo compito. Primeva è la mia casssa e prima di tutto la casssa va difesa. Cosssa bisssogna fare? Quando dobbiamo partire? Che altre informazioni potete darci sul Potente? Per trovarlo cosssi sssenza altre informazioni credo posssssa essssere difficile! Non chiederò quali sssono le minacce che ssstanno provenendo dal mare, per non perdere tempo. Ma potremmo avere bisssogno di qualche cosssa che ci possssa aiutare durante il viaggio una volta accettato l'incarico... Non credete? Guardo anche gli altri attendendo una loro risposta, con uno sguardo soddisfatto e sorrido ai miei compagni perchè spero che possa anche essere spalleggiato dagli altri sulla richiesta di aiuto. @Master: Mi sforzo di ricordare cosa so sul Potente. Credo di avere +7 in conoscenza storia
Slyder Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Dopo aver ascoltato attentamente le parole dei potenti, comincio a riflettere su ciò che hanno detto e poco dopo che il coboldo finisce di parlare inizio a parlare con calma. Sono onorato di essere stato scelto per partecipare a una missione del genere, ed è scontato che ho intenzione di accettare. Ma altrettanto scontato è la necessita di altre informazioni, come dice il coboldo. Anche se immagino che le darete solo a coloro che hanno intenzione di accettare.
Yin-kuo Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 @Immagine Spoiler: http://i.ytimg.com/vi/tmTA_BTbggs/hqdefault.jpg Tornato dal viaggio, ecco l'immagine della pg. Aggiungo che al collo ha un simbolo che richiama la Natura pur non rappresentando nessuna divinità. Inoltre alla mano sinistra porta un anello con uno strano simbolo. Quando l'umano si avvicina mi sposto leggermente di lato, allontanandomi da lui. Osservo il coboldo quando fa il mio nome, sono abituata a lasciar parlare gli altri, ma questo non mi piace. Fortunatamente poco dopo le guardie dei Potenti ci fanno entrare. Lascio passare avanti gli altri prima di entrare nella capanna, fermandomi dopo l'ingresso per togliere il cappuccio e cercare un posto lontano da Ravien e dall'halfling. Le parole del Concilio dei Potenti mi stupiscono e spaventano allo stesso tempo. La mano destra corre all'anello sulla sinistra, sfiorandolo. Presa nei miei pensieri abbasso lo sguardo al pavimento mentre gli altri parlano. Sentendo calare di nuovo il silenzio alzo nuovamente lo sguardo verso il Concilio. Accetto dico semplicemente, prima di incrociare le braccia al petto.
Faranthir Inviato 15 Settembre 2014 Segnala Inviato 15 Settembre 2014 Ascia che Canta S'accomoda entrando nella tenda. Si siede e sente le parole degli anziani <Non conosco il posto dove si caccia.> Esclama semplicemente. Implicita richiesta di ulteriori informazioni e notizia che non conosce cosa lo aspetta.
Dmitrij Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Floki Mi chiedo perché volete me in questo gruppo. Sapete tutti conosco bene la giungla, ma non so nulla di oltre il grande blu. Sapete anche che dirò comunque sì, per proteggere Primeva e la sua casa. Come viaggeremo oltre il grande blu? La mia voce proviene da dietro la maschera e rimbomba ovattata.
Wereboar Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Dopo aver sentito le parole di tutti gli altri e aver avuto la conferma che tutti parteciperanno alla missione, inizio a chiedere le informazioni che ci serviranno per la missione. E ancora una volta puntualizzo con un tono di voce più marcato la richiesta anche di risorse. Sssono contento che tutti accettiamo quesssto incarico. Penssso che ssse ci hanno ssscelto avranno i loro motivi e ci avranno visssti tutti all'azione in un modo o nell'altro! Ora bando alle ciance... Ssspiegateci cosssa volete da noi. Chi dobbiamo cercare. E io sssarei interessssato a sssapere anche delle risssorsssse di cui potremmo avere bisssogno durante il viaggio! Ma ora diteci... Quanto tempo abbiamo a disssposizione prima di partire? Penssso che ssse la misssssione è urgente sssarà meglio partire ssssubito. Poi avremo tempo per conossserci a bordo della nave lasssciano il grande blu! @Master Spoiler: Ti richiedo i check di conoscenze che ho scritto poco più sopra
Lucifero Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Dopo aver ascoltato le risposte di ognuno, le voci dei Potenti tornano ad unirsi in coro Siamo lieti che abbiate accettato questa missione. Il motivo per cui vi abbiamo scelto è facile: Ascia che Canta, la tua lama è sempre pronta a dar battaglia, siamo sicuri che la mancata conoscenza della zona non sarà per te un problema; Sheijanti, rappresentante la razza dei killoren, tutti conosciamo il tuo legame con la natura e con le sue divinità; Ravien, con il suo immancabile amico a quattro zampe, rappresentante dei druidi qui sulla nostra isola; Hog, così piccolo ma dal potere magico innato, l'unico che mai lasciò la nostra isola e ne ritornò e, infine, Floki, ramingo delle paludi, dall'incredibile precisione a distanza e dall'inconfondibile antipatia, voi eccellete nei vostri campi, le vostre abilità e i vostri poteri sono unici e siamo certi che salverete Primeva dal destino che incombe su essa. Andate, la vostra guida vi attende qui fuori, vi dirà tutto ciò di cui avete bisogno. Con queste ultime parole le voci si spengono, i potenti si voltano e le guardie li oscurano alle vostre viste...
Wereboar Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Ascolto attentamente le parole che mi dicono, sperando di cogliere qualche informazione in più sui miei compagni ma alla fine i Potenti sono molto sintetici e non mi dicono quasi niente di nuovo. Una volta terminato il discorso osservo le guardie che oscurano i Potenti sperando di cogliere qualche altra cosa su di loro che poteva essermi sfuggita. Infine una volta che la stanza si è quasi oscurata mi rivolgo ai miei nuovi compagni Bene. Ora non ci resssta che metterci in marcia e andare dalla guida. Sssperavo di saperne di più ma ci sssarà modo e tempo di parlare tra noi. Sssperando che non tutte le cossse che dicono sssiano vere... Sssoprattutto riguardo l'antipatia di Floki... A questo punto stampo un amichevole sorriso a 74 denti. Sssuvvia non perdiamo tempo... Inizio a muovermi come se volessi andare per primo fuori la porta. In realtà mi muovo quasi sul posto sperando di far andare avanti almeno due "alti" davanti. Appena i primi due saranno passati mi avvierò verso fuori, anche a costo di urtare il terzo della fila, e se succedesse stamperei anche per lui un sorriso sperando che capisca le mie intenzioni di farmi proteggere e difendere. @Master Spoiler: +7 Conoscenze Storia +7 Conoscenze Locali Se conosco qualche informazione in più sul Potente e sui Potenti, e infine sui miei compagni di viaggio che potrebbe aiutarmi a conoscerli meglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.