Yin-kuo Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 Avendo già detto che ci saremo visti il giorno seguente mi avvio per tornare a casa. Lasciare Primeva e vedere una parte delle terre dove vivevano i miei genitori. Guardo il mio anello mentre cammino. Cosa troverò dall'altra parte? Durante il viaggio mi fermo solamente per comperare il necessario al tempo che passeremo nel deserto. Arrivata a casa racconto a mia madre dell'incontro con i Potenti e con la guida. Resto con lei tutto il tempo facendo quello che facciamo solitamente durante la giornata, fino al momento della partenza. Parto nuovamente di notte, dopo aver salutato mia madre, in modo da arrivare al molo almeno un'ora in anticipo sulla partenza. @DM/Tutti Spoiler: Ho capito male io o la nave parte tra 2 giorni e non domani?
Slyder Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 @All Spoiler: Anch'io ho capito tra 2 giorni ^^
Wereboar Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 @Tutti Spoiler: Nel primo messaggio la guida dice che si parte domani mattina alle 8
Slyder Inviato 29 Settembre 2014 Segnala Inviato 29 Settembre 2014 @All Spoiler: E la guida che si partirà dopodomani alle 6 xD
Lucifero Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 L'indomani mattina, alle sei in punto, siete tutti davanti al molo da dove sarebbe partita la vostra barca. Una semplice barca a vela rettangolare. Il mare è calmo nelle luci della mattina, ma nessuno sa cosa vi aspetta al largo. La guida, sempre con la maschera in volto, si è arrampicata sul pennone e li rimane a osservare il mare. Se volete parlarle dovrete raggiungerla
Wereboar Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Inviato 5 Ottobre 2014 Hog: Dopo aver passato una serata tranquilla in taverna, a sorseggiare un paio di birre e mangiando una tenera fetta di carne, mi alzo molto presto e mi reco sul molo quando è ancora buio pesto. Arrivo vicino alla barchetta e faccio un fischio in direzione della guida e poi senza attendere risposta salgo a bordo e prendo posto in attesa di partire per questo difficile viaggio.
Dmitrij Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Floki Prima che spunti l'alba, e il cielo cominci a schiarire, sono al molo, di fronte al mare. Dopo aver passato la mia vita tra le fronde della giungla, questo luogo liquido e senza nascondigli mi sembra più minaccioso della più feroce delle belve. I Potenti hanno sbagliato a scegliere me, Floki sta bene negli intrichi umidi e velenosi della foresta, qui provo vertigini come neppure sul ciglio del più alto dei crateri. Con passo circospetto percorro la passerella fino a trovare un angolo del ponte della nave che reputo il pù sicuro e riparato. Mi ci siedo a gambe incrociate, con le palme delle mani ben piantate alle assi incrostate di sale per bilanciare il beccheggio dello scafo.
Slyder Inviato 6 Ottobre 2014 Segnala Inviato 6 Ottobre 2014 Dopo aver fatto visita ai genitori, Ravien giunge al porto in prossimità dell'alba e scorgendo la guida in cima al pennone di una barca, sale a bordo di quest'ultima, sedendosi con il volto verso il mare, aspettando l'arrivo dei rimanenti compagni e dell'ormai prossima partenza. Cercando di tranquillizzare il suo fido compagno, palesemente infastidito dal continuo ondeggiare provocato dalle onde, immagina quali pericoli dovranno affrontare.
Yin-kuo Inviato 7 Ottobre 2014 Segnala Inviato 7 Ottobre 2014 Osservo la nave dal molo per alcuni istanti prima di seguire gli altri a bordo. Rimango vicina al parapetto, in contemplazione di ciò che si vede della nostra isola. Muovo leggermente le labbra ma senza emettere nessun suono.
Lucifero Inviato 15 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Le otto di mattina arrivano presto e la guida vi chiama velocemente a raccolta Se siamo pronti partiamo ragazzi. Al largo ci aspetta un po' di mare grosso, quindi state all'occhio a non finire in acqua e a non vomitarvi sui piedi! Il mare è calmo, ma neri nubi minacciano morte a coloro che si vogliano avventurare in mare aperto. I nostri marinai sono esperti, non abbiate paura di ciò che vedete in cielo. Se questa barca affonda l'intera isola è spacciata! Spoiler: Vi chiedo scusa per non aver più postato, giuro che mi farò perdonare se avete ancora voglia di continuare il PBF
Wereboar Inviato 15 Ottobre 2014 Segnala Inviato 15 Ottobre 2014 Sono tranquillo sulla barca. Cerco un posto comodo dove stare e magari dove fare conversazione con i miei compagni di viaggio. Finalmente sssi parte! Non vedo l'ora di iniziare quesssta misssssione! Sssapete io sssono già ssstato oltre il mare. Sssono ssstato via tanti anni. Devo dire che le terre al di la di Primeva sssono molto diverssse dalla nossstra isssola. Vedrete, vedrete! @Master Spoiler: Nel caso venisse una tempesta e il mare fosse molto mosso e la situazione lo richiede posso evocare varie creature marine (per pochi round ovviamente) per salvare qualcuno che cade fuori bordo. Oppure posso trasformarmi in qualche draghetto (piccolo o medio) per sfruttare il volo per aiutare o salvarmi io stesso.
Slyder Inviato 16 Ottobre 2014 Segnala Inviato 16 Ottobre 2014 Tutto pronto! - Risponde Ravien alla guida Chissà quali pericoli dovremo affrontare, Hog com'è il mondo oltre il mare? - Disse sedendosi a fianco del neocompagno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.