Brona Inviata 8 Ottobre 2006 Segnala Inviata 8 Ottobre 2006 allora, risveglio malevolo dice: "1NN, sacrifica una creatura: riprendi in mano una carta creatura dal tuo cimitero". Posso riprendere in mano la creatura sacrificata? Grazie:bye:
Eddie Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Credo di no perchè devi scegliere il bersaglio nel momento in cui paghi il costo, e non credo che la creatura sacrificata sià già nel cimitero. Comunque aspetta il parere di qualcuno più ferrato di me sulle regole
Caleidon Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Assolutamente no... nel momento in cui la magia va nella pila e si risolve, la creatura che sacrifichi non va subito nel cimitero, ma dopo la risoluzione della magia... Quindi l'ordine è: 1. Gioco la magia, 2 Sacrifico la creatura (ma non è ancora nel cimitero), 3. Riprendo in mano la creatura dal cimitero, 4. Risoluzione della magia, con uscita dalla pila; vanno nel cimitero la magia e la carta creatura sacrificata. Invito tutti comunque ad esporre dubbi sulle carte o sulle regole nel post unico "Il judge risponde" aperto da Dargon qui. Giusto per non aprire 200 post di domande...
Darthil Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Assolutamente no... nel momento in cui la magia va nella pila e si risolve, la creatura che sacrifichi non va subito nel cimitero, ma dopo la risoluzione della magia... Quindi l'ordine è: 1. Gioco la magia, 2 Sacrifico la creatura (ma non è ancora nel cimitero), 3. Riprendo in mano la creatura dal cimitero, 4. Risoluzione della magia, con uscita dalla pila; vanno nel cimitero la magia e la carta creatura sacrificata. Invito tutti comunque ad esporre dubbi sulle carte o sulle regole nel post unico "Il judge risponde" aperto da Dargon qui. Giusto per non aprire 200 post di domande... Ma ne sei proprio sicuro??? Forse il testo della magia non è tra i più chiari... metto il link risveglio malevolo Poichè sacrificare una creatura fa parte del costo di attivazione dell'abilità, non vedo perchè la creatura non sia nel cimitero alla sua risoluzione!!! paghi il costo, impili e poi applichi l'effeto... o sbaglio??? io dico si...
Dark sephiroth Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Lo puoi fare xkè il costo dell'abilità è:1NN,sacrifica una creatura. Poi decidi i bersagli della magia(quindi la creaturina gia è al cimitero). Spero di essere stato chiaro Ola
Wolflame Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Inviato 9 Ottobre 2006 Io sottoporrei il caso a Dargon^^...a questo proposito invito a continuare sul topic da lui aperto(come già Caleidon aveva saggiamente detto)...comunque secondo me si può...ma ripeto...Dargon è tra i più qualificati per chiarire questi dubbi...
Messaggio consigliato