SilentWolf Inviata 14 Settembre 2014 Segnala Inviata 14 Settembre 2014 Ecco a voi l'anteprima della Manticora: http://www.enworld.org/forum/attachment.php?attachmentid=64031&d=1410564790
MattoMatteo Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Forte la bocca con file multiple di denti, come quella degli squali!
Ermenegildo2 Inviato 14 Settembre 2014 Segnala Inviato 14 Settembre 2014 Mi sarei aspettato la coda da scorpione con annesso veleno visto che hanno ripreso la descrizione classica con la faccia "umana" e le fila di denti multipli. Anche così risulta carina. Un po perplesso sul basso livello di minaccia, non ho mai capito come mai la manticora stesse così antipatica ai creatori del gioco che la mettono in tutte le edizioni o quasi ai livelli bassi.
Tia2591 Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Mi sarei aspettato la coda da scorpione con annesso veleno visto che hanno ripreso la descrizione classica con la faccia "umana" e le fila di denti multipli. Anche così risulta carina. Un po perplesso sul basso livello di minaccia, non ho mai capito come mai la manticora stesse così antipatica ai creatori del gioco che la mettono in tutte le edizioni o quasi ai livelli bassi. Non ha magia, non è astuta e non è nemmeno forzuta. Ci sta che sia bassa come GS. Che poi sia un po' troppo bassa, concordo! Non mi piace anche che non abbia veleno, ma magari ci sarà qualche variante o la possibilità di aggiungerlo senza troppi problemi.
FeAnPi Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 E' la classica manticora di D&D. Come la si vedeva nello storico videogioco.
Messaggio consigliato