Thorn Firestorm Inviato 23 Novembre 2014 Segnala Inviato 23 Novembre 2014 Non sapevo che esistesse come item. Se mi dai il nome inglese lo trovo e ti dico. Diversamente: Hai 2(necropolitan)+4(talento) =6 di base. Se il mantello da un +x allora si somma, se da X, allora no. Gli item non staccano, solitamente. Quindi resteresti solo a +10. Dunque in inglese non so il nome.. è un mantello (appunto mantello della resistenza allo scacciare, in italiano) che fornisce un bonus di +4 contro le prove di scacciare non morti. Liber mortis p 78 : Questo mantello blasfemo rende piu difficile scacciare chi lo indossa, aggiungendo un bonus di +4 alla sua resistenza allo scacciare. Quando dice aggiungendo un bonus di +4 alla resistenza allo scacciare intende che il mio Liv rispetto allo scacciare aumenta di 4 giusto? quindi un chierico deve fare un risultato piu alto per scacciarmi in pratica.
Drimos Inviato 24 Novembre 2014 Segnala Inviato 24 Novembre 2014 Essendo un bonus senza nome si dovrebbe sommare. 1
primate Inviato 25 Novembre 2014 Segnala Inviato 25 Novembre 2014 Dunque in inglese non so il nome.. è un mantello (appunto mantello della resistenza allo scacciare, in italiano) che fornisce un bonus di +4 contro le prove di scacciare non morti. Liber mortis p 78 : Questo mantello blasfemo rende piu difficile scacciare chi lo indossa, aggiungendo un bonus di +4 alla sua resistenza allo scacciare. Quando dice aggiungendo un bonus di +4 alla resistenza allo scacciare intende che il mio Liv rispetto allo scacciare aumenta di 4 giusto? quindi un chierico deve fare un risultato piu alto per scacciarmi in pratica. Certo, serve proprio a quello. Essendo un item con slot, solo con il beneplacito del master ne puoi ottenere altri.
kronos_ravenolth Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ho un dubbio sulla descrizione di alcuni talenti. I talenti sono "musica inquietante" e "snowfkake wardance", tutti e due dicono pari a i gradi di intrattenere, ora che cosa vuol dire ciò? Pari a tutti i gradi di intrattenere o solo a quello più alto ?
Blackstorm Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ho un dubbio sulla descrizione di alcuni talenti. I talenti sono "musica inquietante" e "snowfkake wardance", tutti e due dicono pari a i gradi di intrattenere, ora che cosa vuol dire ciò? Pari a tutti i gradi di intrattenere o solo a quello più alto ? Ora non li ricordo a memoria, ma idealmente nella abilità di intrattenere quelli di cui hanno il requisito. Snowflake wardance se non erro richiede gradi in intrattenere danza, ergouserai quei gradi.
primate Inviato 26 Novembre 2014 Segnala Inviato 26 Novembre 2014 Ora non li ricordo a memoria, ma idealmente nella abilità di intrattenere quelli di cui hanno il requisito. Snowflake wardance se non erro richiede gradi in intrattenere danza, ergouserai quei gradi. Allora il dubbio è duplice. Il talento richiede 6 rank, e qui ovviamente parla di punteggio base. Ma nel testo parla di durata espressa in rank. Ora è da capire come identifica il punteggio intero in un abilità il manuale, perché a me termine diversi da rank in un abilità non mi vengono :/
Blackstorm Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Allora il dubbio è duplice. Il talento richiede 6 rank, e qui ovviamente parla di punteggio base. Ma nel testo parla di durata espressa in rank. Ora è da capire come identifica il punteggio intero in un abilità il manuale, perché a me termine diversi da rank in un abilità non mi vengono :/ I rank sono i gradi, il bonus è il punteggio intero.
kronos_ravenolth Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 I rank sono i gradi, il bonus è il punteggio intero. Vada per il talento snowflake che effettivamente come prerequisito richiede 6 gradi in danza, l' altro talento ha come prerequisito intrattenere 9 gradi nn specificando quale.
Larin Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Vada per il talento snowflake che effettivamente come prerequisito richiede 6 gradi in danza, l' altro talento ha come prerequisito intrattenere 9 gradi nn specificando quale. Quindi richiede una qualsiasi abilità di intrattenere: con 9 gradi in intrattenere(danza) ti qualifichi per entrambi i talenti.
kronos_ravenolth Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Quindi richiede una qualsiasi abilità di intrattenere: con 9 gradi in intrattenere(danza) ti qualifichi per entrambi i talenti. Ok, ma il mio problema è per la durata, dove c'è scritto che dura un tot di round pari a i gradi di intrattenere, ( ovviamente questa dicitura è scritta anche sul talento snowflake wardance ) e che ovviamente nn si specifica quale bisogna contare.
Larin Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Ok, ma il mio problema è per la durata, dove c'è scritto che dura un tot di round pari a i gradi di intrattenere, ( ovviamente questa dicitura è scritta anche sul talento snowflake wardance ) e che ovviamente nn si specifica quale bisogna contare. Consideri la skill con più gradi.
Aeveer Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Un monaco può, in teoria, impugnare un bastone o un'altra arma ed usare la raffica colpendo con i calci?
KlunK Inviato 27 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Sì perché come specificato il colpo senz'armi possono essere anche calci, gomitate, ginocchiate, testate ecc..
Rap Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Avendo a disposizione due attacchi grazie all'avanzamento di livello (per esempio +6/+1) e scegliendo come azione di round completo di usufruire del talento "tiro rapido" posso dichiarare che tutte e tre le frecce da me scagliate siano furtive?
Hicks Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 [h=5]Impromptu Sneak Attack[/h] Beginning at 3rd level, once per day an arcane trickster can declare one melee or ranged attack he makes to be a sneak attack (the target can be no more than 30 feet distant if the impromptu sneak attack is a ranged attack). The target of an impromptu sneak attack loses any Dexterity bonus to AC, but only against that attack. The power can be used against any target, but creatures that are not subject to critical hits take no extra damage (though they still lose any Dexterity bonus to AC against the attack). At 7th level, an arcane trickster can use this ability twice per day. Le regole parlano di "attacco" al singolare (non attacchi), quindi puoi dichiarare solo un furtivo (a meno che tu non sia di 7°, in questo caso puoi dichiarare 2 attacchi come furtivo).
Blackstorm Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Sottolineo: one melee or ranged attack.
Rap Inviato 27 Novembre 2014 Segnala Inviato 27 Novembre 2014 Grazie a entrambi, scusate la domanda stupida ma dovevo essere sicuro.
Darakan Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 ho letto su la guida al ladro che con la CDP Soldato Tattico (Manuale delle miniature) si può fiancheggiare da soli, come è possibile?
Yaspis Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 E' un errore della guida. Un soldato tattico può scegliere un quadretto adiacente a sé come quadretto da cui fiancheggiare, ma rimane tale solo finché vi è adiacente. Non appena si sposta per auto-fiancheggiare, quel quadretto smette si essere fonte di fiancheggiamento. E quindi non fiancheggia.
New One Inviato 29 Novembre 2014 Segnala Inviato 29 Novembre 2014 Combinato però con la stance Island of Blades, che permette di fiancheggiare con un alleato adiacente, può funzionare
Messaggio consigliato