primate Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Thayan Gladiator Direi proprio di si. In verità la prima volta che lo lessi diedi per sottointeso che fosse per un monaco...xD
Cottone Inviato 3 Dicembre 2014 Segnala Inviato 3 Dicembre 2014 Io vado in spiaggia e prendo della sabbia(quindi pietra frantumata) e le unisco grazie ad alte pressioni e alto calore formando un unica pietra. Poi casto Pietre Parlanti sulla pietra finale. Quella pietra conterrà le conoscenze di tutti i granelli di sabbia? A proposito, se casto Pietre Parlanti su un golem o su un forgiato come è da interpretare la cosa? E in D&D c'è un modo univoco per definire "naturale"?
shalafi Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 ahahahahahah! guarda, io te la passerei anche quella della sabbia. riguardo al termine "naturale", a quali passaggi ti riferisci?
KlunK Inviato 4 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Io vado in spiaggia e prendo della sabbia(quindi pietra frantumata) e le unisco grazie ad alte pressioni e alto calore formando un unica pietra. Poi casto Pietre Parlanti sulla pietra finale. Quella pietra conterrà le conoscenze di tutti i granelli di sabbia? A meno di desiderio limitato o simile non vedo tu come possa compattare sabbia. Secondo me comunque a quel punto la pietra è come se fosse "appena nata", quindi non ha conoscenze. A proposito, se casto Pietre Parlanti su un golem o su un forgiato come è da interpretare la cosa? E in D&D c'è un modo univoco per definire "naturale"? Tanto per cominciare sicuramente non che si muova da sola. Direi che è intesa come pietra inanimata.
NinjaCow Inviato 4 Dicembre 2014 Segnala Inviato 4 Dicembre 2014 Sono un Maresciallo e vado in Ira barbarica... perdo i bonus dati dall'aura? Grazie in anticipo
Actarus Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Quanto tempo necessita un mago per scrivere un incantesimo sul suo libro?
HITmonkey Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Quanto tempo necessita un mago per scrivere un incantesimo sul suo libro?24 ore indipendentemente dal livello dell'incantesimo (Manuale del Giocatore pag. 180)
shalafi Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Sono un Maresciallo e vado in Ira barbarica... perdo i bonus dati dall'aura? Grazie in anticipo no. non rientra nell'elenco di cose vietate dall'ira.
Darakan Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Il ladro con la sua variante di arcani rivelati permette di sostituire i furtivi per i talenti, ma permette ancora di prendere le capacità speciali, si potrebbe prendere il colpo menomante anche non avendo dadi da furtivo?
Larin Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Il ladro con la sua variante di arcani rivelati permette di sostituire i furtivi per i talenti, ma permette ancora di prendere le capacità speciali, si potrebbe prendere il colpo menomante anche non avendo dadi da furtivo? Non è specificato nulla che lo vieti, quindi direi di sì. IMHO, sarebbe più opportuno sostituire quella capacità con qualcosa di più adatto. 1
Hicks Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Il ladro con la sua variante di arcani rivelati permette di sostituire i furtivi per i talenti, ma permette ancora di prendere le capacità speciali, si potrebbe prendere il colpo menomante anche non avendo dadi da furtivo? Secondo me puoi anche prenderla, ma ti serve comunque la capacità di fare furtivi per attivarla [h=6]Crippling Strike (Ex)[/h] A rogue with this ability can sneak attack opponents with such precision that her blows weaken and hamper them. An opponent damaged by one of her sneak attacks also takes 2 points of Strength damage. Ability points lost to damage return on their own at the rate of 1 point per day for each damaged ability.
Actarus Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Un chierico cenobita può anche essere un caster divino spontaneo?
primate Inviato 5 Dicembre 2014 Segnala Inviato 5 Dicembre 2014 Un chierico cenobita può anche essere un caster divino spontaneo? Con la variante delle spell divine spontanee? È una variante suggerita più che pensata in maniera formale..ma suppongo di si. Dipende dal master.
Darakan Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 un martello goliath di una taglia più grande quanti danni infligge?
social.distortion Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 un martello goliath di una taglia più grande quanti danni infligge? Di taglia grande infliggerebbe 3d6.
social.distortion Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Qui trovi tutto. La progressione comunque è 3d6 --> 4d6 --> 6d6. 1
primate Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 intendevo dopo i 3d6 Ricorda però che il goliath è di taglia media, però usa armi grandi. Questo non ti permette di usare presa della scimmia per armi enormi. In ogni caso la portata dipende dalla creatura, quindi un goliath avrà portata 1.5m come tutte le creature umanoidi base...anche se è un umanoide mostruoso.
MadLuke Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Il +2 ai danni del talento in oggetto, si somma o include quello di Weapon Specialization? Ciao e grazie, MadLuke.
Larin Inviato 6 Dicembre 2014 Segnala Inviato 6 Dicembre 2014 Il +2 ai danni del talento in oggetto, si somma o include quello di Weapon Specialization? Ciao e grazie, MadLuke. Si somma
Messaggio consigliato