Pubblicato 16 Settembre 201410 anni comment_983789 Buon-day! Good-giorno! Sono un giocatore di D&d (e affini) Caotico Neutrale con la serietà di un bradipo che canta I believe I can fly. mi piacciono gli animali, i videogiochi, leggere e camminare. Oh, pratico scherma (non ancora a livello agonistico ma dovrei iniziare a breve ). ...Devo dire altro? Ho giocato alla 3.5 e alla 4.0, dovrei iniziare a breve una campagna di Pathfinder e ho un personaggio a Numenera, ma non ci ho ancora ruolato (erano le 2 quando abbiamo finito di fare i pg, comprendetemi) ...altro?
17 Settembre 201410 anni comment_983934 Altro ce l'ho, la campagna di Numenera la farai in pbf o dal vivo? No perché sto cercando campagne da lurkare, in quanto interessato al sistema! ah, benvenuto eh!
17 Settembre 201410 anni Author comment_983994 Il pg era dal vivo, se trovo un gruppo qui ho il pg pronto per il pbf xD
17 Settembre 201410 anni comment_984122 Ne ho iniziata io una ora, anzi, sto aspettando il primo post. Quando lo faremo ti manderò il link Madlefty.
18 Settembre 201410 anni comment_984480 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.