Flame soul Inviata 16 Settembre 2014 Segnala Inviata 16 Settembre 2014 Buon-day! Good-giorno! Sono un giocatore di D&d (e affini) Caotico Neutrale con la serietà di un bradipo che canta I believe I can fly. mi piacciono gli animali, i videogiochi, leggere e camminare. Oh, pratico scherma (non ancora a livello agonistico ma dovrei iniziare a breve ). ...Devo dire altro? Ho giocato alla 3.5 e alla 4.0, dovrei iniziare a breve una campagna di Pathfinder e ho un personaggio a Numenera, ma non ci ho ancora ruolato (erano le 2 quando abbiamo finito di fare i pg, comprendetemi) ...altro?
Darione Inviato 16 Settembre 2014 Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Anche ad un mio amico ma poi ci è morto. Benvenuto.
Flame soul Inviato 16 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2014 Non ne ero consapevole:rolleyes:
Madlefty Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Altro ce l'ho, la campagna di Numenera la farai in pbf o dal vivo? No perché sto cercando campagne da lurkare, in quanto interessato al sistema! ah, benvenuto eh!
Flame soul Inviato 17 Settembre 2014 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Il pg era dal vivo, se trovo un gruppo qui ho il pg pronto per il pbf xD
Koraen Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ne ho iniziata io una ora, anzi, sto aspettando il primo post. Quando lo faremo ti manderò il link Madlefty.
Aranor Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Benvenuto, da tutto lo staff di Dragon's Lair. Innanzitutto qui di seguito ecco i link a Regolamento e FAQ. Inoltre, i Regolamenti per le Sezioni, utili per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.