razia1990 Inviata 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviata 8 Ottobre 2006 ..un commento su questo mazzo grazieeee!!! 9 palude 9 montagna 2 carnaio rakdos 1 rakdos 1 oni espelliviscere 1 volrath il caduto 3 dekavac 2 giullare del demone 1 tutore diabolico 1 esilio oscuro 2 sigillo del destino 2 legame contaminato 3 sigillo del fuoco 1 scarica sonica 2 gusto della distruzione 2 beatitudine dell'ignoranza 1 picco sismico 1 frantumare 2 mago della gilda rakdos 1 lizolda 3 ratti ingollagrumi 3 jagged poppet 2 hellole rats 2 sigillo rakdos 2 calderone idrocranio 1 doppiocolpo 1 ballo di devastazione :confused: :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 L' idea c'è ma è un pò confusionario.Un mio amico aveva un rakdos e nn era male.Ecco la tua lista che ho rivisto un pò: Creature 4 drekavac 4 sputafiele rakdos 4 ratti ingollagrumi 1 rakdos 4 buio viscido 3 cultista vesteletale Altre 4 sigilli del fuoco 4 getto di lava 2 groviglio di delirio 2 doppiocolpo 2 ascesa/declino 4 legame d' agonia(se hai + pv degli altri giocatori vinci) 4 tutore infernale 4 beatitudine dell' ignoranza Artefatti 2 esultazione nichilista 2 calderone di idrocranio Terre 10 paludi 12 montagne 2 carnaio rakdos (o cripta del sangue che è meglio) Oppure ecco un mazzo molto utile preso da internet Creature 2 Avatar of Discord 1 Crypt Champion 1 Dread Slag 2 Drekavac 2 Flaring Flame-Kin 3 Hellhole Rats 1 Lyzolda, the Blood Witch 3 Rakdos Ickspitter 1 Rakdos Pit Dragon 1 Rakdos the Defiler 2 Squealing Devil 1 Stalking Vengeance Spells 1 Bond of Agony 2 Demonfire 2 Fall (Rise/Fall) 2 Hit (Hit/Run) 1 Infernal Tutor Enchantments 2 Fencer's Magemark 3 Hissing Miasma 2 Necromancer's Magemark 4 Seal of Fire 1 War's Toll Lands 2 Blood Crypt (o carnaio va bene lo stesso) 8 Mountain 2 Pillar of the Paruns 8 Swamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2006 non sono meglio i tutori diabolici? ho deciso di fare così: 9 paludi 9 montagne 2 carnaio rakdos 4 drekavac 3 sputafiele rakdos 4 ratti ingollagrumi 1 rakdos 3 cultista vesteletale 4 sigilli del fuoco 4 getto di lava 2 groviglio di delirio 2 doppiocolpo 4 legame d' agonia 4 tutore diabolico o infernale 4 beatitudine dell' ignoranza 2 calderone di idrocranio cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 9 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 Non sono un grande esperto ma mi sembra molto buono.Ricorda che se vuoi puoi mettere 2 mox cromo per fare una fantastica combo che rakdos851 mi ha mostrato: 1° turno mox + palude imprimi su mox carta rossa.Usi getto di lava su giocatore(17pv) tappi palude usi legame e ti togli 17pv e l' opponent perde 17 e tu rimani a 3.SOLO PER 1-1! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 9 Ottobre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2006 non capisco l'effetto di legame d'agonia...come mi tolgo i p.v? :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 No, non ho capito neanch'io... come fai a toglierti i 17 PV??? Da quel che posso leggere Legame d'agonia serve a infliggere al controllore di una creatura tanti danni quanti quella creatura ne riceve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Quello non è legame d' agonia.Vedi quello di discordia.Tu paghi B e poi paghi X pv ogni ALTRO giocatore perde X pv.Se tu hai più pv degli altri rimani l' unico ad avere pochi pv dopo averlo usato mentre gli altri ne avranno 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 10 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2006 Visto... scusa, era Legame di Agonia... grande Wizards, sa sempre come romperti le scatole con nomi o incomprensibili o similissimi ad altri... va beh, lasciamo stare. Ottima combo comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 16 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 guarda che per levarmi i pt. vita devo pagare altrettanto mana:confused: :confused: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 guarda che per levarmi i pt. vita devo pagare altrettanto mana Ehm, che abbia ragione Razia?? Perchè effettivamente la X di fianco al B del costo è mana, non punti vita... chiediamo al Judge? Vado a postare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 Ha ragione Razia, ho già risp su "il judge risponde". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 L'ho scoperto recentemente grazie a un mio amico. Consiglio cmq l'avatar della discordia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magoselvaggio Inviato 16 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2006 A me l'avatarnn piace, troppo fragile con 3 di costituzione, cmq tutti i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 17 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Ma in un mazzo rakdos è una bomba e se poi lo distruggono ti sei levato 2-3 carte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
razia1990 Inviato 18 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2006 ce l'ho...è la prima carta che mi sono premurato di procurarmi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 il mio rakdos, sotto alcuni punti di vista, è instabile, x esempio ho molte carte rare,devastanti e costose come rakdos il contaminatore e vendetta in agguato, ma anke carte come prezzo della guerra, naturalmente 2 llyzolda, poi ho aggiunto anke java ballard e fine vivente della spirale temporale. il problemino ( ) è ke non gira molto con tutte queste carte rare, ke x la maggior parte sono una di ognuno, secondo voi cosa dv togliere? voi inviate le vostre idee, io devo andare, ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flogos Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Non puoi postare il mazzo? Almeno vediamo che modifiche hai apportato esattamente al Rakdos precostruito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borborygmos94 Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Si,è vero posta il mazzo.Ma già se ci sono molte carte singole non va bene, cerca di aumentarle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 5 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Dunuqe dunque... 1) Posta il mazzo come hanno detto anche gli altri 2) Cerca di togliere alcune rare con costo più alto e privilegiare carte che, secondo la filosofia del mazzo Rakdos, ti fanno scartare (magari come costo per giocare una succosa creatura) a basso costo, per arrivare a carte "pesanti" che sfruttano l'Hellbent... 3) Puoi modificare il mazzo a piacimento o hai un budget? Hai un numero massimo di carte che puoi cambiare? Facci sapere, restiamo in attesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco_f Inviato 8 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 scusate, in questi giorni non ci sono stato, ora lo posto: creature: 4 ratti ingollagrumi 4 sputafiele rakdos 2 drekavac 2 rusalka ustionata 2 mago della glilda rakdos 1 rakdos il contaminatore 1 magotrivella rakdos 1 java ballard maga specalista 1 vendetta in agguato 2 lyzolda, la strega del sangue altre: 4 ballo di devastazione 1 colpire/scappare 4 valzer macabro 4 sigillo del fuoco 4 gusto della distruzione 4 fiamme crepitanti 1 fine vivente scusate x i post staccati, sono nuovo e non sapevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato