Zarelio Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2010 secondo me le creature nere con unearth non vanno molto bene perché così sarei costretto a cambiare il bilancio delle terre.. e secondo me più montagne ho e più il drago si potenzia quindi sarebbe meglio averne più creature rosse.. quelle rosso/nere ci stanno.. magari metto i vari elementali che entrano fanno danno e poi lasciano il gioco, per poi riutilizzarli con unearth.. cosa ne pensi?? e il demigod ovviamente.. se riesco a trovarlo XD grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Per una maggiore fluidità nella lettura del messaggio da regolamento si è vietato di usare il linguaggio da sms, questa volta provvedo io a modificare il tuo post... ma dalle prossime volte stai attento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligoletto Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2010 Premettendo che credo sia abbastanza for-fun, io direi: 4 Duress 2 Esperto di Caccia Grossa Richiamo degli Inferi potrebbe starci 2 Avvizzimento Oscuro 2 Temperamento Focoso Poi fate voi! Ciao :bye:! Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nogglebandito94 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2010 Premettendo che credo sia abbastanza for-fun, io direi: 4 Duress 2 Esperto di Caccia Grossa Richiamo degli Inferi potrebbe starci 2 Avvizzimento Oscuro 2 Temperamento Focoso Poi fate voi! Ciao :bye:! tutte carte buttate giu a caso e senza sinergia dentro 4 demigod e avatar(se ti piace tanto) elementale scintillante infernale (quello con unehart) e come removal solo 3/4 terminate (dipende dal meta) che a mio avviso sono gia piu che suff. ha senso anche mettere duress (dipende dal meta) di main o side. fai un pensiero anche al vassallo della brughiera grigia (penso si chiami cosi:confused:) dei colori B/R che pompa e ha anche un effetto carino ed un costo limitato in mana : 4 o 5 penso... se ce la fai io opto anhe per un 4x di fulmine e di folgore devastante e di rite of flame (sara difficile trovarli perchè chi ce li ha non li dara via easy) in conclusione bel mazzo! w l'originalità contro la competitività! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teokira Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2010 parlando del legame d'agonia...scusa ma non ha senso allora,pagare x mana + i punti vita per infliggere all'avversario,a sto punto è meglio fiammata ke non ti toglie pv..no?ma siete sicuri che bisogna pagare X mana???a me sembra strano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato