Zarelio Inviato 14 Marzo 2010 Segnala Inviato 14 Marzo 2010 secondo me le creature nere con unearth non vanno molto bene perché così sarei costretto a cambiare il bilancio delle terre.. e secondo me più montagne ho e più il drago si potenzia quindi sarebbe meglio averne più creature rosse.. quelle rosso/nere ci stanno.. magari metto i vari elementali che entrano fanno danno e poi lasciano il gioco, per poi riutilizzarli con unearth.. cosa ne pensi?? e il demigod ovviamente.. se riesco a trovarlo XD grazie ancora
Eiden Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Per una maggiore fluidità nella lettura del messaggio da regolamento si è vietato di usare il linguaggio da sms, questa volta provvedo io a modificare il tuo post... ma dalle prossime volte stai attento.
Caligoletto Inviato 15 Marzo 2010 Segnala Inviato 15 Marzo 2010 Premettendo che credo sia abbastanza for-fun, io direi: 4 Duress 2 Esperto di Caccia Grossa Richiamo degli Inferi potrebbe starci 2 Avvizzimento Oscuro 2 Temperamento Focoso Poi fate voi! Ciao :bye:! Take the Magic: The Gathering 'What Color Are You?' Quiz.
Nogglebandito94 Inviato 16 Marzo 2010 Segnala Inviato 16 Marzo 2010 Premettendo che credo sia abbastanza for-fun, io direi: 4 Duress 2 Esperto di Caccia Grossa Richiamo degli Inferi potrebbe starci 2 Avvizzimento Oscuro 2 Temperamento Focoso Poi fate voi! Ciao :bye:! tutte carte buttate giu a caso e senza sinergia dentro 4 demigod e avatar(se ti piace tanto) elementale scintillante infernale (quello con unehart) e come removal solo 3/4 terminate (dipende dal meta) che a mio avviso sono gia piu che suff. ha senso anche mettere duress (dipende dal meta) di main o side. fai un pensiero anche al vassallo della brughiera grigia (penso si chiami cosi:confused:) dei colori B/R che pompa e ha anche un effetto carino ed un costo limitato in mana : 4 o 5 penso... se ce la fai io opto anhe per un 4x di fulmine e di folgore devastante e di rite of flame (sara difficile trovarli perchè chi ce li ha non li dara via easy) in conclusione bel mazzo! w l'originalità contro la competitività!
Teokira Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 parlando del legame d'agonia...scusa ma non ha senso allora,pagare x mana + i punti vita per infliggere all'avversario,a sto punto è meglio fiammata ke non ti toglie pv..no?ma siete sicuri che bisogna pagare X mana???a me sembra strano
Messaggio consigliato