SilentWolf Inviata 17 Settembre 2014 Segnala Inviata 17 Settembre 2014 Il Lead Designer di D&D 5a Edizione Jeremy Crawford parteciperà al Lucca Comics and Games 2014, per presentare in Italia la nuova edizione di D&D e festeggiare i 40 anni del Gdr più famoso al mondo: http://www.luccacomicsandgames.com/it/2014/games/ospiti/jeremy-crawford/
Minokin Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Veniamo se si riesce a organizzare qualcosa tra lui e il caro Monte
MencaNico Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Lucca quest'anno si prospetta interessante insomma! Monte Cook Larry Elmore Mentzer e adesso Crawford. Ci sono altri nomi cje mi sono perso? Volevo aprire un topic ma dato che siamo già in tema...
Minokin Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Legati a D&D direi che sono tutti quelli che hai citato.
Locust91 Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Si sa per caso in quale giorno del Lucca si terrà la presentazione? Sul sito ufficiale non ci sono né date né orari D: Magari sono io che sono niubba e non li ho trovati, non lo escludo però vorrei saperlo che devo organizzarmi con la tesi di laurea (visto che verterà su quell'argomento )
SilentWolf Inviato 1 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Al momento non si sa ancora.... Immagino che i dettagli più specifici sui giorni della manifestazione verranno rilasciati durante questo mese. Vediamo un po'...
Minokin Inviato 1 Ottobre 2014 Segnala Inviato 1 Ottobre 2014 Il programma delle conferenze non c'è ancora, dovrebbe essere rilasciato tra non molto credo.
Messaggio consigliato