Gothreck Inviata 8 Ottobre 2006 Segnala Inviata 8 Ottobre 2006 Come prima cosa mi scuso se esiste gia una discussione simile (ho provato a cercare, ma i risultati sono stati negativi) e se sono nella sezione sbagliata. Comunque, venendo al punto, volevo sapere se esiste una Classe di Specializzazione o un Classe di Prestigio simile a un Lottatore... Ad esempio un personaggio basato sul xombattimento corpo a corpo, senza armi, con prese caratteristiche e cosi via... Se esiste, vi ringrazierei se mi diceste anche in che Manuale è... Grazie!!
Obiwankenobi Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Maglio Sterminatore, sul Perfetto Combattente.
zelgadiss Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 se può interessare sulla rivista dragon&dungeon #2 è uscito uno speciale sui gladiatori, con classi di prestigio e oggetti relativi. bye bye.....
Sabaudian Inviato 8 Ottobre 2006 Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Piccolo appunto sul topic di Zelgadiss... anche su quel numero di Dragon Magazine c'è la cdp Del maglio sterminatore, sopracitata da Obiwankenobi...
Gothreck Inviato 8 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2006 Ringrazio.. Anche se non ho mai visto la rivista di D&D (lo so, imfamatemi pure ), direi di avere nella compagnia il manuale del Perfetto Combattente... Ci daro un occhiata... Grazie ancora!
Messaggio consigliato