Pubblicato 8 Ottobre 200618 anni comment_101085 Come prima cosa mi scuso se esiste gia una discussione simile (ho provato a cercare, ma i risultati sono stati negativi) e se sono nella sezione sbagliata. Comunque, venendo al punto, volevo sapere se esiste una Classe di Specializzazione o un Classe di Prestigio simile a un Lottatore... Ad esempio un personaggio basato sul xombattimento corpo a corpo, senza armi, con prese caratteristiche e cosi via... Se esiste, vi ringrazierei se mi diceste anche in che Manuale è... Grazie!!
8 Ottobre 200618 anni comment_101088 se può interessare sulla rivista dragon&dungeon #2 è uscito uno speciale sui gladiatori, con classi di prestigio e oggetti relativi. bye bye.....
8 Ottobre 200618 anni comment_101094 Piccolo appunto sul topic di Zelgadiss... anche su quel numero di Dragon Magazine c'è la cdp Del maglio sterminatore, sopracitata da Obiwankenobi...
8 Ottobre 200618 anni Author comment_101100 Ringrazio.. Anche se non ho mai visto la rivista di D&D (lo so, imfamatemi pure ), direi di avere nella compagnia il manuale del Perfetto Combattente... Ci daro un occhiata... Grazie ancora!