Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

Featured Replies

Pubblicato
comment_984116

sì, ma non mi risponde.

lo sai che se chuck norris scherza col fuoco, il fuoco ride?

EDIT:

Spoiler:  
ma il primo messaggio è mio?!?!?!?

ho vinto senza nemmeno accorgermi di aver iniziato una competizione!!

• Risposte 384
  • Visualizzazioni 25,3k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_984119

Rarissimamente, solo quando sono nel panico e con persone che conosco poco.

Sei riservato o espansivo? Ritieni che ti servirebbe un po' più dell'una o dell'altra qualità? O "va benissimo così, grazie"?

comment_984123

lo sai che se chuck norris scherza col fuoco, il fuoco ride?

Le battute su Chuck Norris fanno tanto 2004.

Sei riservato o espansivo? Ritieni che ti servirebbe un po' più dell'una o dell'altra qualità? O "va benissimo così, grazie"?

Espansivo, troppo, il mio difetto principale è, come espresso all'unanimità da tutti i miei conoscenti, che non sto mai zitto.

Un difetto che ti è stato detto avere e ti ha lasciato con l'amaro in bocca?

comment_984142

Sei molto forte (Inteso come: "nonostante le difficoltà non ti arrendi mai"... Da vedersi anche "Testardo" :D)

Complimento più bello/inaspettato/commovente (o tutte e 3 insieme XD) che ti abbiano mai fatto?

comment_984150

"sei una fogna" Il mio stomaco è fonte d'orgoglio °^°

mangiare un'anguria con ketchup e maionese o un panino con nutella, salame e salsa piccante?

comment_984283

Da quanto non mangi nutella?

Dipende...nel senso che proprio oggi mi son fatto fuori mezzo barattolo di nutella fatta in casa. BUONISSIMA!!!

Bevi Coca Cola regolarmente?

comment_984289

Morbide 4ever :D io non sopporto le dure...

Tipo di caramelle morbide preferito (ciucci, coca cole, citric, coccodrilli, sukai, gelly (o gellee) etc...?

comment_984560

è una domanda chiusa...quindi, in teoria significherebbe che finché lui non logga e si decide a rispondere rimaniamo tutti qui a sfilacciare la sedia di vimini..in teoria, perché per fortuna ho pensato bene di rompere i cosìdetti lol..

Mai tirato un tortino (torta in versione mini) dalla finestra della macchina in corsa in faccia a qualcuno a caso (povero malcapitato) che passava di lì?

comment_984626

I discorsi che sento dire agli impiegati delle poste e delle segreterie ogni volta che devo passare per i loro uffici :v

Cena pesante oppure leggera?

comment_984644

Leggera... in tre giorni ho messo a dura prova la mia salute XD ora devo riprendere un ritmo normale.

favorevole o contrario all'overdose di birra?

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.