Vai al contenuto

Libere Associazioni XX: Vietato ai Minori

shalafi

Messaggio consigliato

Inviata

sì, ma non mi risponde.

lo sai che se chuck norris scherza col fuoco, il fuoco ride?

EDIT:

Spoiler:  
ma il primo messaggio è mio?!?!?!?

ho vinto senza nemmeno accorgermi di aver iniziato una competizione!!

• Risposte 384
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rarissimamente, solo quando sono nel panico e con persone che conosco poco.

Sei riservato o espansivo? Ritieni che ti servirebbe un po' più dell'una o dell'altra qualità? O "va benissimo così, grazie"?

Inviato

lo sai che se chuck norris scherza col fuoco, il fuoco ride?

Le battute su Chuck Norris fanno tanto 2004.

Sei riservato o espansivo? Ritieni che ti servirebbe un po' più dell'una o dell'altra qualità? O "va benissimo così, grazie"?

Espansivo, troppo, il mio difetto principale è, come espresso all'unanimità da tutti i miei conoscenti, che non sto mai zitto.

Un difetto che ti è stato detto avere e ti ha lasciato con l'amaro in bocca?

Inviato

Sei molto forte (Inteso come: "nonostante le difficoltà non ti arrendi mai"... Da vedersi anche "Testardo" :D)

Complimento più bello/inaspettato/commovente (o tutte e 3 insieme XD) che ti abbiano mai fatto?

Inviato

Da quanto non mangi nutella?

Dipende...nel senso che proprio oggi mi son fatto fuori mezzo barattolo di nutella fatta in casa. BUONISSIMA!!!

Bevi Coca Cola regolarmente?

Inviato

è una domanda chiusa...quindi, in teoria significherebbe che finché lui non logga e si decide a rispondere rimaniamo tutti qui a sfilacciare la sedia di vimini..in teoria, perché per fortuna ho pensato bene di rompere i cosìdetti lol..

Mai tirato un tortino (torta in versione mini) dalla finestra della macchina in corsa in faccia a qualcuno a caso (povero malcapitato) che passava di lì?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...