shalafi Inviata 17 Settembre 2014 Segnala Inviata 17 Settembre 2014 sì, ma non mi risponde. lo sai che se chuck norris scherza col fuoco, il fuoco ride? EDIT: Spoiler: ma il primo messaggio è mio?!?!?!? ho vinto senza nemmeno accorgermi di aver iniziato una competizione!!
Koraen Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Rarissimamente, solo quando sono nel panico e con persone che conosco poco. Sei riservato o espansivo? Ritieni che ti servirebbe un po' più dell'una o dell'altra qualità? O "va benissimo così, grazie"?
Drimos Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 lo sai che se chuck norris scherza col fuoco, il fuoco ride? Le battute su Chuck Norris fanno tanto 2004. Sei riservato o espansivo? Ritieni che ti servirebbe un po' più dell'una o dell'altra qualità? O "va benissimo così, grazie"? Espansivo, troppo, il mio difetto principale è, come espresso all'unanimità da tutti i miei conoscenti, che non sto mai zitto. Un difetto che ti è stato detto avere e ti ha lasciato con l'amaro in bocca?
tamriel Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Non essere mai serio. Un tuo pregio che ti hanno fatto notare e che non pensavi di avere?
MetalG Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Sei molto forte (Inteso come: "nonostante le difficoltà non ti arrendi mai"... Da vedersi anche "Testardo" ) Complimento più bello/inaspettato/commovente (o tutte e 3 insieme XD) che ti abbiano mai fatto?
Flame soul Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 "sei una fogna" Il mio stomaco è fonte d'orgoglio °^° mangiare un'anguria con ketchup e maionese o un panino con nutella, salame e salsa piccante?
Gromund Felsbreaker Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Panino nutella, salame e piccante: vada per i sapori italiani.. Da quanto non mangi nutella?
Merin Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Da quanto non mangi nutella? Dipende...nel senso che proprio oggi mi son fatto fuori mezzo barattolo di nutella fatta in casa. BUONISSIMA!!! Bevi Coca Cola regolarmente?
MetalG Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Ora che mi sono trasferito non più, ma prima abbastanza... Si Quanto sei dipendente da caramelle?
Aleph Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 sono una droga pura. dure o morbide?
MetalG Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 Morbide 4ever io non sopporto le dure... Tipo di caramelle morbide preferito (ciucci, coca cole, citric, coccodrilli, sukai, gelly (o gellee) etc...?
Aleph Inviato 17 Settembre 2014 Segnala Inviato 17 Settembre 2014 lupo alberto, a seguire quelle lunghe frizzanti. quale fumetto ha segnato il tuo passato?
randyll Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 PkNa! Non ti da fastidio il fatto che i fumetti giapponesi siano in bianco e nero?
Alaspada Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 No in realtà, però sarei curioso del perchè diano fastidio a te. Rigiro la domanda perchè mi incuriosisce alquanto ora.
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 è una domanda chiusa...quindi, in teoria significherebbe che finché lui non logga e si decide a rispondere rimaniamo tutti qui a sfilacciare la sedia di vimini..in teoria, perché per fortuna ho pensato bene di rompere i cosìdetti lol.. Mai tirato un tortino (torta in versione mini) dalla finestra della macchina in corsa in faccia a qualcuno a caso (povero malcapitato) che passava di lì?
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 si XD!! è una delle tante follie fatte negli ultimi 3 giorni... Un particolare evento al quale hai assistito che ti ha stupito per l'assurdità?
tamriel Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 I discorsi che sento dire agli impiegati delle poste e delle segreterie ogni volta che devo passare per i loro uffici :v Cena pesante oppure leggera?
Pane&Sberle Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Leggera... in tre giorni ho messo a dura prova la mia salute XD ora devo riprendere un ritmo normale. favorevole o contrario all'overdose di birra?
Drimos Inviato 18 Settembre 2014 Segnala Inviato 18 Settembre 2014 Contrario per me... Non mi piace la birra. Gli altri possono fare ciò che vogliono. Ti piace l'alcool?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.