randyll Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Con "Sotto i cieli di Escaflowne", era partito un po' "meh" ed è finito "WOW". Sono vecchio lo so. Ti senti vecchio?
Idrahil Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Non in senso assoluto, ma mi sento "in ritardo". Mi sento vecchio per quello che sto facendo e ho ottenuto. Hai un obbiettivo ambizioso nella vita? Tanti obbiettivi? Nessun obbiettivo?
MetalG Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Si, molti... Alcuni più impegnativi di altri, ma in ogni caso mi da la carica pensarci Sei riuscito a soddisfare un tuo obbiettivo di quando eri "più giovane"? Può essere un grande obbiettivo difficile o anche qualcosa di "semplice"
shalafi Inviato 22 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 ho imparato a fare il giocoliere e a camminare sulle mani. quindi sì. poi alcuni sono ancora in fase di elaborazione, ma non si può avere tutto () come stai?
daglator Inviato 22 Gennaio 2015 Segnala Inviato 22 Gennaio 2015 Molto molto meglio, dopo l'altro ieri in cui il nostro bambino ha avuto gli spasmi dalla febbre, con spavento mostruoso e relativa corsa in ambulanza, e dopo due notti a tenere la temperatura sott'occhio con relative cure. Qual'è stata la tua peggiore esperienza terrifica?
randyll Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Due balordi che mi inseguivano per le vie di Palermo per massacrarmi di botte, non mi sono mai cacato talmente tanto addosso. Mai fatto a pugni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MetalG Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Una volta sola da ragazzino... Le ho prese XD Sai difenderti bene?
Koraen Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Sì, abbastanza bene, ma ultimamente sono fuori allenamento. Pratichi qualche sport?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 No, ho giocato a golf fino a non molto tempo fa, ma poi ho lasciato perdere - troppi impegni. Mai provato il golf? (Il minigolf non conta, è tutt'altra cosa.)
Koraen Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 I giochi da pc contano? Ok, no, mai provato. Incidente più stupido che ti sia successo facendo sport?
Void Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Sono indeciso tra schiantarmi contro una roccia con gli sci (frattura di omero, femore, bacino in più punti, microfratture alla rotula) o quando agli allenamenti di basket mi sono tirato addosso una porta di calcio, che non era fissata, lussandomi mandibola e mascella contemporaneamente. Mi sa la seconda Cambiando tipologia di incidenti...Come sei messo ad incidenti in macchina?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2015 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Uno solo e piccolo, scivolato con la macchina di mia mamma su una lastra di ghiaccio tipo 3-4 mesi dopo aver preso la patente. Giusto bollato un pò una portiera contro un muretto fortunatamente. Macchina, moto o altro?
shalafi Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 L'opzione migliore è "lavoro vicino a casa",così da andare a piedi. Dovendo scegliere comunque direi macchina: più comoda dei mezzi q due ruote... Benina, diesel, metano o GPL?
daglator Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Viste le code che si formano alle stazioni di servizio per fare gas, direi benzina. Velocità massima raggiunta su di un mezzo di locomozione guidato da te?
Merin Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Tantissimi anni fa, su autostrada senza limiti (Germania), 230km/h con la mia moto (che poi è la velocità massima)...una volta raggiunta, per vedere fin dove arrivava, tenuta per pochissimi istanti. Me la stavo facendo sotto...non c'ho mai più riprovato e non ho intenzione di rifarlo. Mai andato in bici (io si, una volta da piccolo) in discesa, su strada bagnata dalla pioggia, a velocità folle e rendersi conto, vedendo la fine della strada che la bici non aveva nessuna possibilità di frenare? O descrivi impresa similare...
MetalG Inviato 30 Gennaio 2015 Segnala Inviato 30 Gennaio 2015 Impresa simile: ai 100 km/h in macchina su una strada normale che improvvisamente diventa ghiaiosa. Vedere un muretto di cemento (a punta) e non riuscire a frenare a causa della ghiaia. Reingranare la marcia e riuscire a frenare a meno di 10 cm dal muretto... Per qualche secondo ho avuto nel sangue l'impressione di non farcela e schiantarmi contro il muretto a punta. Abbastanza strano però dopo aver visto in faccia la morte ho riso come uno scemo fino a che non mi sono calmato dall'ansia. Mai capitato di vedere in faccia la morte?
Koraen Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Non coscientemente, però andare a 130 in autostrada e scoprire il giorno dopo che ti avevano fatto una revisione fasulla e che in realtà l'auto aveva le gomme finite fino alla rete dalla parte interna e il semiasse rotto, praticamente era la carrozzeria a tenere insieme i pezzi, fa una strana impressione. Del tipo "quest'auto mi ama e il meccanico ci vuole morti". Io lo dicevo che il volante vibrava troppo... Cos'hai preso dai tuoi genitori?
MetalG Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Da mio padre la magnifica e folta barba, il viso, gli occhi, la cocciutaggine e un principio di Alzheimer ( ). Da mia madre i capelli mossi, la capacità analitica, la schiettezza, il senso del dovere (ogni promessa è debito per me) e purtroppo l'incapacità di mentire (i professori non mi volevano bene al liceo ). Da entrambi il senso della giustizia e del bene... Tra tutto però non sono riuscito ad avere la loro voglia di fare XD Cosa non hai preso dai tuoi genitori?
Koraen Inviato 6 Febbraio 2015 Segnala Inviato 6 Febbraio 2015 L'astigmatismo e la capacità di svitare una f****tissima bottiglia. Frizzante o naturale?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.